R: [GUIDA] Flash ROM Stock Gingerbread 2.3.6 + Root (4 files) [14/05/2012]
Quote:
Originariamente inviato da
falco750
nessuno sà rispondere alla mia domanda?
Invece di domandare e attendere faresti sicuramente prima a leggere il mio topic in rilievo che tratta l'argomento oppure a cercare su sammobile.com ...
O no?
30 secondi e avresti la risposta :)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da falco750
Sicuramente..in ogni caso avevo già letto il tuo post e cercato anche x il forum..un si o un no io credo si possa dire senza bisogno di tirare le o
orecchie a chi con garbo pone una semplicissima domanda alla quale si puo' rispondere in 20 secondi.. ;-)
Se, come dici, hai letto il mio topic e cercato su sammobile allora la tua domanda non doveva nemmeno essere posta essendo lì la tua risposta.
Possibile che prendiate sempre le parole degli altri (maggiormente se moderatore) come dei rimproveri a cui attaccarsi?
Il mio precedente post era un normalissimo consiglio.
Smettiamola di fare sempre le vittime e cerchiamo di rimanere in topic.
Ogni altra argomentazione fuori luogo (off-topic) verrà eliminata.
:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Anmax99
dopo aver provato moltissime rom (cm 7/9/10/10.1 , oxigen,new experience ecc...) credo di dover tornare all'originale e grazie a questa fantastica guida molto ben dettagliata è molto semplice farlo anche x i non esperti, thanks
Hai provato la cybermod di B-Rabbit??? Comunque sia è pur vero che la stock rimane sempre stabile ma è limitata (a mio parere). Però se sei contento così và bene ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.
Quote:
Anmax99
Si,anzi ora flasho proprio quella dato che odin non vuole riconoscermi il telefono :bd:
Non te ne pentirai ;)
Se ti ho aiutato metti thanks. :cool:
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.
Quote:
spily
Salve,
ho un galaxy next brand 3 e volevo seguire questa guida per aggiornarlo al 2.3.6 e quindi volevo sapere se:
1) dopo l'aggiornamento firmware posso mettere le sim di altri operatori.
2) cè una recovery alternativa da installare prima di questa procedura per un backup del firmware originario?
GRAZIE A TUTTI ;)
1) no, anche se metti firmware no brand il cell rimane bloccato
2) 1 il backuo nandronico della rom stock non si puo fare e 2 quando flashi la rom stock si ripristina la recovery originale!!
se ti ho aiutato metti thanks!!
inviato dallo spazio roftlroftl
Quote:
luigi60
o un piccolo problemino ( speriamo..... ) o comprato il galaxy mini in svizzera lo sbloccato dall'operatore ma mi e sparito l'imeie, lo flashato ed e andato tutto bene.... ma e muto non vede le sim, e rete mobile e grigio..... posso fare qualcosa ? un grazie in anticipo
Quando fai queste cose "illegali" il rischio e alto di perdere l' IMEI. comuqnue ti rimane l' assistenza!!
Quote:
hockeysta
ciao a tutti ho un galaxy next italiano ho flaschato la rom gingerbread 2.3.6 di uomo macchina ma ho un problema non ho i permessi di root come faccio ad acquisirli? grazie in anticipo
Nella guida è specificato. Devi installare il file "update" dalla recovery per avere i permessi di root.....
Inviato da ¢Tapatalk 2¢
Salve, oggi come una testa di c***o ho fatto aggiornare il next turbo della mia amica con questa guida.
Adesso direte che si è brikkato ed invece no! Come si spiega questo fenomeno?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
MascioSpam
Salve, oggi come una testa di c***o ho fatto aggiornare il next turbo della mia amica con questa guida.
Adesso direte che si è brikkato ed invece no! Come si spiega questo fenomeno?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
evidentemente era next normale ;), senno il brick e assicurato!!