R: Miglior Custom Rom per il nostro Galaxy Next
Quote:
Originariamente inviato da
Xone
Ciao ragazzi, oggi sto provando ad installare sul mio next la rom GingerMod 3.0! (Attualmente ho gingerbread 2.3.6)
Quale è la vostra Custom Rom preferita?
In base ai vostri test effettuati, quale mi consigliate?
Grazie a tutti!
Se e la tua prima rom moddata ti consiglio di scegliere tra:oxigen,cyano 7.2 rc 5,oj mod. Sono le rom più stabili e se vuoi un ambiente grafico identico a gingerbread ti consiglio l ultima,se vuoi un ambiente grafico ics ti consiglio la oxigen,se vuoi allontanarti dalla aspetto grafico android scegli cyano 7 rc5 (io ti ho indicato quella che ho testato ma di cyano ce ne sono tantissime versioni)
Spero di esserti stato utile ciao
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Xone
Ciao, si esatto io ne vorrei proprio una che graficamente assomigli a gingerbread e magari con qualche funzionalità in più.
Ne ho provate alcune ma certe sono metà inglese e metà italiano, altre non mi piace il menu..
Allora prova l oj modo che e stabilissima....solo mi sembra non sia in italiano ora che ci penso...fai una cosa scarica la creed 4.0 ed andrai perfettamente o ancora se vuoi un ambiente grafico gingerbread ma che assomigli vagamente al galaxy s3 scarica la minisIII
Quote:
Xone
Grazie ora provo! Con la stock 2.3.6 mi trovo bene però la vedo troppo lenta e semplice!
Fammi sapere
PS:per il flash di solito e consigliata la 2.3.4
Quote:
Xone
Grazie per il suggerimento! Sto conoscendo sempre meglio il mondo android grazie al vostro aiuto!
Prego comunque quoto artic80,alla rom stock a limite puoi inserire un tema ma solo le rom custum sono pienamente modificabili,comunque se trovo un altra rom che fa al caso tuo ti faccio sapere
Ciao
Scusate se apro un nuovo post ma mi serve!!! Cerco ROM specifica!!!
Allora a me piace il launcher e i tre tasti soft del nexus. Per questo sto cercando una rom che li abbia. Ovviamente il launcher lo modifico io anche se non c'è però mi serve una rom con i tre tasti soft del nexus. Grazie a tutti!!!
Cercò ROM specifica??? Tipo nexus???
Cercò una ROM che abbia i tre tasti soft del nexus. Sul forum c'è ne sono molte solo che non ho voglia di flasharle una ad'uam per trovare quella giusta. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Ciaooooo!!!
Inviato dal mio IPhone usando Tapatalk 2
Cercò ROM specifica??? Tipo nexus???
Gia provate peró da dove li attivo che ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato niente???!!! Grazie
Tapatalkato dal mio potente Galaxy S3 =D
R: Cercò ROM specifica??? Tipo nexus???
Ci stanno pure sulla New Experience..ho "diffuso" io il modo per abilitare la mod..
Mi sa che l'utente cerca però qualcosa che su CM 7.2 non esiste..ovvero la navigation bar in basso indipendente dalla statusbar..
Attualmente questa feature è disponibile solo per il ramo Ics-Jb..
Qualcosa di molto simile si trova pure sulla cyanmobile di squadzone:)
Voglia di provare una nuova Rom
Ragazzi mi suggerite una bella rom priva di bug dove tutto funziona e che sopratutto sia facile da installare? facile nel senso install zip from sd card senza aggiungere gapps update ecc ecc...Grazie!
Che rom mi consigliate ..
Salve ho il mio galaxy next da piu di un anno e ho avuto sempre la rom originale .. adesso però l'ho stufata e volevo cambiarla .. che rom mi consigliate ? qual'è la migliore ?
R: Che rom mi consigliate ..
Io ti consiglierei tra la new experince v4.0 di autoradio78 e la Oxigen v5.3 di astrone, queste sono le migliore e le piu stabili..poi ci sarebbe le cyano...7.2 di squadzone che sarebbero le custom rom originali (molti prendo spunto e lavorano su nuove rom con questa come base) ... mentre tra circa 2 mesi uscirà la nuova rom di astrone....almeno spero.. il nome non lo ricordo esattamente ma dovrebbe iniziare con la parola Nova.....
PS: sto parlando di custom rom (file .zip) e no di stock rom ( file. md5)
R: Oxygen o New Experience?
Quote:
Kakko97
Salve
ho la Oxygen 5.3 di astrone (ps: complimenti ;) )
Oggi ho notato la new experience di autoradio e mi è sembrata bella, però prima di scaricarla e provarla, vorrei sapere se conviene passare alla New Experience 4 dalla Oxygen che ho ora..
o eventualmente vorrei sapere quali altre rom consigliate (fluide e veloci)
se ti trovi bene con la oxigen fai un backup...poi flasha la new experience e se non ti piace prova la cm7 by mebitek...se vuoi cambiare e passare ad ics o jeally bean prova le aokp (cm10/cm9)
R: Che rom mi consigliate ..
Ciao io uso la oxigen 5.3 di astrone te la consiglio, è veloce e bella.
:)