Qual è la miglior rom che posso istallare sul mio samsung galaxy next (5570) ?
Visualizzazione stampabile
Qual è la miglior rom che posso istallare sul mio samsung galaxy next (5570) ?
Io ora sto con la oxigen 5.3 e mi trovo bene, molto fluida e discreta durata della batteria :)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Anche io ti consiglio la New Experience di autoradio, prova a descrivere passo per passo le operazioni che fai in fase di installazione della ROM nel thread apposito e vedreai che riusciranno a risolvere il tuo problema :)
Salve, anche se mi ero promesso di non rifarlo più purtroppo la mia indole mi spinge sempre a sperimentare rom diverse dalla stock. Leggendo ormai il forum assiduamente ho capito che le rom stabili utilizzabili quotidianamente sono quelle con base cyano 7.x. Ho notato che ce ne sono diverse e sembra che tutto funzioni alla perfezione su queste. Il mio problema è che mi serve la rubrica funzionante a pari della stock con opzioni annesse (contatti della sim copiati sul telefono, associati ai rispettivi contatti facebook con tanto di immagine profilo, ed infine l'opzione per nascondere i contatti della sim per non avere contatti doppi). So che probabilmente chiedo troppo ma davvero a me serve che abbia le funzioni delle rom stock funzionanti. Quella di autoradio era favolosa ma aveva il problema che non aveva tutte le opzioni della rubrica stock. Ce ne sono di rom custom che hanno queste caratteristiche? XD grazie prr le risposte e per la pazienza perché so di essere pesante xD
Vuoi la "Rubrica" come quella della ROM Stock?
Allora prova le ROM basate sulla Stock! ;)
Ovviamente non devo ricordarti che c'è un topic che tratta l'argomento (con l'elenco al primo post), vero? rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-custom.html
ciao a tutti vi volevo chiedere se sapevate indicarmi una buona rom con gapps per il mio galaxy next ;)
Salve Volevo Sapere se c'erano Delle ROM Stabili .
Ho cercato molto ma ho trovato sempre dei bug.
Vorrei Che funzionasse Youtube in video HD
Camera,Theatringh USB (Forse non lo scritto bene XD).
Grazie in Anticipo! :)
oxigen rom https://www.androidiani.com/forum/mo...12-2012-a.html
new experience https://www.androidiani.com/forum/mo...toradio78.html
Comunque si scrive tethering;);)
Ciao a tutti,
vorrei installare una ROM CUSTOM su un GALAXY NEXT non mio.
Vorrei, se possibile, android 4 (mi piace essere sempre aggiornato il più possibile), però necessito di una ROM stabile per un uso quotidiano e, se possibile, che non consumi molta batteria ...
C'è qualcosa che può fare al caso mio ???
Guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=95075
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
Si, quello l'ho visto, ma essendo veramente tante e non avendo purtroppo tempo di leggere attentamente i post di ogni singola ROM volevo un parere di chi le ha già provate.
Ho visto che si può anche mettere 2.3.6 ufficiale (vale la pena o è meglio passare ad android 4).
Vorrei che funzionasse praticamente tutto (foto, video) e che il cellulare rimanesse veloce.
allora ti consiglio 3 rom pero sono android 2.3.7 ma le migliori rom!! allora: Oxigen Rom-New Experience Rom-CyberMod Rom
queste sono le migliori,ed e impossibile scegliere la migliore tra queste 3!!
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
Ma quale cm10.1 che dopo 24h rallenta un botto...
Prova la cm9 di thewisp....ics è molto ma molto più stabile.
si ha solo piccoli problemi grafici, pero io non lo provata. ecco il link:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=241014
se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!roftl
Salve ragazuoli, ho un amico che ha questo telefono e voleva che gli montassi una custom rom (lui è negato per ste cose), volevo chiedervi consiglio: quale rom consigliate? Calcolate che a lui interessa fluidità e che sia stabile, anche se non ha mille funzioni extra. Ho letto un po' di topic, ma in tutti i post di rom ICS o JB vedo che c'è sempre qualcosa nella lista "not working"... esistono Rom ICS//JB che vanno bene? e come fluidità? In alternativa, che rom GB consigliate?
Nella cm9 di thewisp (l'ultima versione , funziona tutto, tranne per registrare video, ma risolvi questo "problema" con l'app videocamillusion ;)).
Se rimuovi qualche app inutile di sistema inoltre hai perfomance e durata batteria ottimali ;)
Io , staccato stamattina alle 6 sono con il 41% di Batteria Rimanente.
Uso Medio-Basso , controllo mail , hotspot wifi un pochino , internet via 3g/2g e Wi-Fi con intervalli piccoli e regolari e qualche chiamata ;)
Uso come script Adrenaline Engine 4.4 e adrenaline Boost v3 piu altri tweak nel file build.prop inseriti da me.
Ho rimosso parecchie app , sostituite con quelle che reputo migliori.
Se cerchi una rom ics full stabile , la cm9 è ottima ;)
Inviato da Marte :D
Ciao ragazzi, volevo farvi principalmente una domanda riguardante le ROM per questo cellulare. Innanzi tutto volevo dire che sto usando la Oxigen v 7.3.1. e mi trovo abbastanza bene, ho notato che molti hanno la Cyanogenmod 10.1, vorrei sapere dei vostri pareri a riguardo; tra le due quali è la migliore (Solo un parere, non per creare polemiche e reputare un user meno bravo di un altro) quali bugs ci sono e se non servono neanche, insomma un consiglio tra queste due ROM ed infine se conoscete qualcos'altro di buono (Anche un'altra mod migliore) oppure qualche programma utile per la batterie etc; non evitate a postarlo. Grazie mille a tutti anticipatamente :)
beh si potrebbe scrivere un romanzo come risposta! rotfl secondo me le migliori prestazioni sono offerte dalle rom basate su cm7...se vuoi il telefono prestante, scattante e sempre reattivo io ti consiglio di rimanere infatti su rom quali la oxigen, la new experience o anche la cybermod che a mio avviso sono per ora le migliori...le cm9 e 10 le ho provate e devo dire che ( anche se ora le hanno migliorate rispetto a quando le ho provate io!) mi ci sono trovato male in quanto sono troppo pesanti, non le consiglio per un uso quotidiano. con questo non dico che non apprezzo il lavoro degli sviluppatori e coloro che collaborano per queste rom assolutamente, ma sono convinto del fatto che il nostro è un terminale che ha delle limitazioni hardware che prima o poi dovremmo accettare!! io rimango su android 2.3.x, anche se sarebbe bello avere ics e Jb scattanti come le cm7 sul nostro terminale! :p
per la batteria io uso juice defender ( c'è un opzione che ti permette di staccare e attaccare automaticamente la connessione dati in un determinato intervallo di tempo, quando lo attivo la batteria dura 3 volte di piU!)
Un consiglio per un bel tema Cyano 7?
Si lo sapevo ahahha, volevo sapere quali più belli mi consigliavate voi :)
Salve siccome a breve vorrei flashare una rom sono indeciso tra la oxxigen e la new experience.... mi dite le differenze e mi dareste dei consigli su quale flashare?? Ovviamente con i relativi motivii :. Ho notato che la oxigen risulta 2.3.7 mentra la new experience 4. Qualcoaa non ricordo esattamente...
sono entrambe gingerbread ;) cmq posso darti dei feedback positivissimi sulla new experience :D
Salve ragazzi, devo installare una rom basata su android 4 sul terminale di un amico.
Quale mi consigliate che sia stabile e che quindi non avra molte scocciature?
Grazie per adesso.
La cm9 di thewisp e molto stabile e non ha bug,solo la videocamera che però con videocam illusion si risolve,ma anche la cm10.1 di rohann è una stabile,infatti ti scrivo dal cellulare con questa ROM,che non ha bug ed è veloce e stabile.ora dipende da te scegliere,queste sono le due stabile con android 4.0.4 e android 4.2.1