Ho trovato un problema nei bluetooth : con un flash totale e tutto come da procedura,il cell manda file via bluetooth ma non può riceverne .-. qualche soluzione?
Visualizzazione stampabile
Ho trovato un problema nei bluetooth : con un flash totale e tutto come da procedura,il cell manda file via bluetooth ma non può riceverne .-. qualche soluzione?
Bè astrone, che dire.... è una ROM FANTASTICA!!!! Dopo tanta fatica per stabilizzare la batteria, finalmente c'è l'ho fatta! Ottima ROM, la migliore che abbia mai provato. Rimane sempre fluida nonostante siano aperti molti processi, molto scattante, audio super pulito, wifi e bluetooth straordinari. Per non parlare del GPS, fantastico! Mi scuso solo per le prime volte che ti stressavo di continuo per la batteria xD
Ora attendo la 3.0, che spero sia ancora meglio di questa... Complimenti :D Consiglio a tutti questa fantastica ROM.
Screen della 4 ricarica della batteria:
Allegato 15586 Allegato 15587 Allegato 15588 Allegato 15589 Allegato 15590
39 Ore di utilizzo più o meno normale, wifi quasi sempre acceso....
astrone in realtà senza usare l'app ke hai inserito ma l'app standard sono riuscito a ricevere dei file!
ciao astrone! :D
scusami per questa mia ennesima domanda,ma le perplessità sorgono in continuazione!
Ho letto che per alcune ROM viene richiesto gb 2.3.4(se non erro la cm7.2 liscia) e per altre invece gb 2.3.6, installabile via odin.
Quindi ti chiedo: sorgono problemi se, per intallare una rom dove viene richiesta la 2.3.4, parto invece dalla 2.3.6(che tutti dicono essere molto meglio) ?
Grazie mille per l'aiuto! :D
ps. a breve DOVRO' togliere questo odioso brand tim e provare la tua rom, che sembra essere un paio di spanne sopra la stock :D
EDIT: ho appena flashato con odin la 2.3.6! molto più bella che con brand tim e sembra che la velocità sia rimasta invariata(= ottima)! Ora è il momento di sfottere un po' un mio amico con un Ace che è un lumaca! rotfl
Astrone la 3.0 sembra davvero una figata!! :D
grazie! allora appena posso flasho la 2.3.6 con il metodo 4 packages e provo a mettere la tua rom :D
nel caso in cui volessi provare la cm7 liscia e la 2.3.6 non andasse bene, avverto qui sul forum così altra gente non si darà troppo da penare per il mio stesso dubbio :D
http://img.tapatalk.com/5ff715b6-82f5-4f55.jpg
Oxigen 3.0 beta versione-infernus
Infernus tema ancora non pronto.
Kernel da moddare.
Aggiunto xloud
Mix di script (perfomance, battery saver e altro enjoy :) )
Nuove suonerie, nuovo file.manager meno pesante, nuova barra di stato infernus style.
Perche' infernus? E' un mio concetto sulla rom: veloce, potente, battery life e altro.
Prima data possibile per rilascio:
15 Agosto.
So che e' tardi ma ho altri impegni, tenete duro con la 2.4, il nuovo kernel dovrebbe far durare di piu' la batteria e garantire buone perfomance
Inviato dal mio Next Oxigen 3.0
bè scusa ma avendola scaricata dallo stesso next la rom, non è che ho proprio guardato ogni dettaglio,e riguardando da pc non vedo nel primo post o secondo o terzo la tua comunicazione .-.
a e file explorer fx dice che la beta è scaduta e di aggiornare ;) non so se è utile come info ;) ovviamente so che si può aggiornare da market :)
Ciao astrone, non so se dipenda dalla rom ma non mi vanno più i comandi vocali: mi dice problema di connessione ma la connessione è a posto.
Non va nè il riconoscimento vocale di google nè di vlingo e nemmeno la app compositore vocale
Non credo che la colpa sia della rom perchè prima andavano.
Scusa per il disturbo.
Anche a me vlingo va benissimo non da nessun problema. Poi astrone te lo voglio dire il navigatore va benissimo in 1 secondo prendo il gps una cosa bellissima
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
strano...ricordavo di aver lasciato gsp conf in indonesia o dove sta il dev xD beh se dite che va bene meglio cosi :)
Peova con la oxigen 3.0 vedi se prende subito mi raccomando in un millessimo di secondo ora. Cmq provo vlingo per navigare o trovare centri commerciali va benissimo anzi non mi aspettavo un telefono super reattivo. Astro si u mostr si dice cosi da me :D
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
Salve! :) ho installato la cwm sul mio next flashandola da recovery e stavo per flashare anche la rom(usando la oxigen),quando mi son posto un problema:
io ora monto la rom stock 2.3.6; nel caso in cui mi stufassi delle ROM cucinate e decidessi di tornare all rom stock, posso passare per odin come ho fatto per installare la prima volta gb? o ci sono altri modi?
e,nel caso in cui volessi riportare il cell allo stato originale, si può in qualche modo togliere la cwm?
Scusate se ho scritto qui e se ho sbagliato, ma ho crcato in giro e non ho trovato risposta alle mie domande!
grazie mille per l'aiuto!! :D
Grazie della risposta tempestiva Astrone! Ora sono più tranquillo a flashare la tua ROM e provarla! :D
ultimo appunto: io ho flashato il tutto con odin con procedura a 4 files. non so quindi tra quelli qual'è il file della rom stock...hai un suggerimento? oppure magari re-indirizzarmi dove posso trovare un unico pacchetto per la rom??
grazie ancora! :D
Astrone io ho flashato prima la 2.2 e poi la 2.4 facendo tutti i wipe da te consigliati prima..dopo il flash no. Eppure non ho riscontrati problemi.
Possibile che per questo la batteria mi duri con schermo quasi sempre acceso, 3g, sincronizzazione attiva, non più di 4 ore? Il telefono l ho acquistato a gennaio nuovo.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Con la stock facevo 5/6 ore sempre a schermo acceso.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ragazzi, ho un problema! Ho fatto il root al next, ho intallato la cwm 5.2.0.8 e ho riavviato. entrando però nella recovery mi da degli errori, ovvero:"E:can't mount /cache/recovery/log" e altri 2 molto simili. cosa devo fare?? non mi permette neanche di fare un backup!!
parti da stock ? non si può con le stock....
non si può fare un backup della stock.....devi fare wipe e installare.
Il backup al massimo lo fai con titanium backup free
nono astrone il backup non mi serve! quando mi servirà di nuovo la stock posso flasharla con odin! a me il problema si pone perchè non mi fa fare nulla la cwm!! volevo mettere la tua rom, ma nn mi fa fare nessun wipe. mi dice 3 frasi simili dicendo che nn può montare qualcosa sulla sd... succede perchè ho installato la cwm da recovery??
credo di si....io ho flashato da odin...ti tocca flashare stock, permessi di root, cwm....
allora vi spiego cosa ho fatto.
1. ho riflashato completamente la stock 2.3.6
2. ho rootato il device da recovery(normale)
3. via odin, ho flashato la cwm
4.ho riavviato in modalità recovery. la prima volta mi dava i soliti errori,quindi ho riavviato la recovery
5.non cambiando nulla, ho provato a fare un reboot generale, ma non è cambiato comunque niente
questi sono gli errori che,aprendo la recovery, mi mostra cwm:
E: can't mount /cache/recovery/log
E: can't open /cache/recovery/log
E: can't mount /cache/recovery/last_(quqalcosa)
E: can't open /cache/recovery/last_(qualcosa)
praticamente non posso fare nulla,neanche i wipe dato che si blocca a metà procedimento... HELP!
EDIT: pare che mi abbia fatto fare i wipe!! ho fatto i 3 wipe e poi mi ha fatto installare la rom.dopodichè ho rifatto i wipe,tanto per essere sicuro. ora sto aspettando il reboot!
Non c'entra con la rom......quel problema però andava discusso nel thread giusto, stavolta passa è ;) ;)
Facci sapere come va
Ciao io vorrei provare la tua ROM ma ho gia la cyano 9 posso fare lo stesso procedimento anche se ho gia la cyano???