Ciao ho seguito alla lettera la tua guida! E fluidissima, perfetta... solo che la batteria cala molto bruscamente, anche dopo averlo scaricato completamente, fatto lo wipe, e ricalibrato.... cosa può essere? si può risolvere?
Visualizzazione stampabile
Ciao ho seguito alla lettera la tua guida! E fluidissima, perfetta... solo che la batteria cala molto bruscamente, anche dopo averlo scaricato completamente, fatto lo wipe, e ricalibrato.... cosa può essere? si può risolvere?
Il wipe battery stats fallo così fa cosi:
Quando è in carica (acceso) come arriva al 100% pieno devi usare l'app battery calibration avviarla e dopo che hai finito stacchi il cavo. Ricordo che ci vuole qualche giorno, si deve stabilizzare, poi come ho detto mille volte postatemi screen con cpu spy e indicatemi i vari programmi aperti...ripeto, mai avuti problemi di batteria ed io ho il problema del surriscaldamento eccessivo...
Astrone Come Mi Consigli Di Impostare a Meglio Le Impostazioni Performance e anche Quelle CPU???
Quote:
Originariamente inviato da Gerozzo
secondo me le impostaziono di default sono le migliori, forse cambierei il governor in "ondemand". Ma ripeto che cosi a me va benissimo..
Solo una cosa forse mi preoccupa, penso che si scaldi un po' troppo..ma forse è una mia impressione.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
604 massima 245 minima governor ondeman.
Surriscalda perchp fa anche caldo, è estate, ma non credo come il mio rotfl
Anche a Me Si scalda...e lo Faceva Gia Prima Di Flashare la Oxigen Rom...Ma Con Sto Caldo Ci Credo
Allora partiamo dal presupposto che io lo uso tantissimo il mio cellulare anzi lo distruggo ahahahah
http://img.tapatalk.com/4f215818-d8bf-b421.jpg
http://img.tapatalk.com/4f215818-d8d8-6ff5.jpg
http://img.tapatalk.com/4f215818-d8ec-02a8.jpg
E poi ho il caricabatterie in macchina dove vedete quei sbalzi
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.2-Revolution usando tapatalk
Ragazzi...
Se riesco insieme ad un altro utente magari facciamo un kernel moddato e aggiornato...che ne dite?
Nella prox versione aggiornero' varie cose...ovviamente la prox release arrivera' molto tardi, per ora rimaniamo cosi stabili ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ok,questa è già ottima,aspettiamo con ansia la prox rotfl:p:cool:
Appena messa e ripristinate tutte le app con titanium tutto bene senza problemi va alla grande ora vedo un po' come va :D
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
Per ora nessun problema, la sto testando da ieri... In serata posto il mio cpu spy...
Inviato con la tastiera del mio Nokia 3330 con Oxigen Rom-v 2.4© Cm7 based utilizzando Tapatalk
Io lo devo prima caricare a me dure sempre mezza giornata la batteria qualche volta non lo devo usare e devo vedere quando dura
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
Io ci faccio 18h con uso medio-intenso. Considerate che io ho il problema della surriscaldamento eccessivo e quindi devo limitare frequenza senza perdere fluidita'...
Piu' feed mi arrivano meglio e' cosi' valuto per bene ;) ricordate cpu spy e un screen da utlizzo batteria e se volete anche battery drain...
Domenica v posto l'apk con sfondi di jelly bean, ics e gs3 ;)
Astrone ma a me la temperatura normale sta fra i 40 e i 45 gradi è una cosa normale x di piu' il retro del cell è caldo direi anche un bel po' nn c'è pericolo vero?metti vorrei usare una frequenza piu' alta...
Beh co sto caldo....direi di abbassare i consumi e le frequenze....
Io sto sui 45 fissi quasi 50 ma ripeto non centra la rom me lo fa con tutte e anche stock
Noni non scoppia rotfl io ho superato il limite di sopportazione del next molte volte con i miei test (eh si altro che smanettone , lo porto al massimo rotfl) e mai avuti problemi tranne due riavii per temperatura elevata....poi la rom punta ad un uso molto piu pesante in modo da garantire perfomance maggiori. La batteria deve durare si ma e' messa a dura prova quando lo usate pesantamente ed io non ho avuto problemi, gestisce tutto bene e il consumo non sembra eccessivo...poi ripeto se mi inviate screen con feed ancora meglio ;)
Dipende molto da quello che usate, posso solo darvi qualche consiglio come limitare la frequenza cosi:
Massima 480
Minima 245
Govenor ondemand e conservative
Schedelur noop o sio
Con questa sopra mi trovo benissimo ora...
Configurazione giornaliera:
Massima 604-480
Minima 122-245
Governor interactive o ondeman
Schedelur sio
Ciao astrone, ora ti mostro gli screen dellla durata della batteria (restata a caricare questa notte, e staccata questa mattina alle 8:30 con carica uguale a 100 %), e vedi se riesci ad aiutarmi....
Volevo specificare che: il telefono da questa mattina ha avuto sempre il wi fi acceso, ho visto qualche twett, mandati 2 sms, 0 chiamate, ho visto la posta su gmail, qualche sito su internet, ho guardato le ultime news ed ho scaricato 2 applicazioni. Tutto questo credo nel giro di un'ora, poi ad intervalli di 30 - 40 minuti, andavo su twitter.
Ecco gli screen con cpu spy e della batteria:
Allegato 15368Allegato 15369Allegato 15370Allegato 15371Allegato 15372
Governor: Ondemand
Minima frequenza: 245
Massima frequenza: 604
Scusate La Mia Ignoranza, Ma Nelle Impostazioni Dove Si Trova La CPU Spy??
Questi Sono I Miei Screen Astrone, Che Mi Consigli??
Allegato 15385Allegato 15386Allegato 15387Allegato 15388Allegato 15389
Mai avuti questi cali ma è più che buono, facebook e messenger app consumano un botto per giunta in hsdpa...non credo vadi male...anche se quella frequenza 245 usata praticamente sempre è buona ma strana
Il tuo è più che normale, dati a pacchetto consumano un botto e anche quelle app ;)
display 24 % ?? che hai tenuto tutto alzato al massimo ? per giunta per 6h di fila ? io in 6h sono ancora al 80%, tenere il wifi sempre acceso non fa bene alla batteria...
Quindi devo abbassare la luminosità dello schermo, e nient'altro,giusto?
Inviato dal mio Next usando Androidiani App
Che dire....se usate 3g, display con luminosita' e wifi sempre attivo con tutte le rom si scarica....anzi noto dei miglioramenti in alcune cose che avevo notato sul mio
Io non ci sto di fila, lo faccio riposare senno' dovrei caricarlo tre volte al giorno rotfl ;)
Astrone nn ho capito se il frequente uso dei 245 è positivo o meno?
Ok, peró non capisco una cosa.... All'inizio c'è scritto che l'utente artic ha ottenuto 12 h con utilizzo intenso.... Io non intenso senza 3g attivo, ho ottenuto 6 h. Boh non capisco
Si certo che lo fatto.... Ho lasciato scaricare completamente il telefono, quindi lo acceso da recovery e ho fatto il battery stats. Poi lo fatto caricare fino al 100% ed una volta acceso ho calibrato il telefono (togliendolo dalla carica)
Mi sembra strano anche a me. Cosa mi consigliate di fare?
Lo fatto giá un paio di volte
aspettate che passi un pò...almeno 4-5 giorni
Io nn ho avuto problemi con la batteria, ho fatto sia il wipe battery, che la calibrazione, e ti dico che mi sono trovato una favola, facendo circa 18 ore di uso.... Senza fermarmi, addirittura ho usato il telefono connesso con la 3g, usando facebook, giochi e varie app.....:D
Flashata l'ultima versione: stupenda, davvero ben fatta!:D
Raga, una cosa nn molto importane, ma a voi il compositore vocale funziona perfettamente, io quando pronuncio un qualsiasi nome in rubrica per chiamare mi esce Dial 4637....cosa vuol dire??