Visualizzazione stampabile
-
Le gapps NON sono incluse.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaffBulgaro
Le gapps NON sono incluse.
Strano Raff..... A Me Risultano Incluse.....Anzi Sono Visibili e Funzionati....
-
quindi istalliamo il vecchio pacchetto ?
-
Ma il Play Store vi Parte.......?? se è Si Questo è L'importante..... Per Le Altra Gapps....Scaricatele.....
-
Quote:
Gerozzo
Strano Raff..... A Me Risultano Incluse.....Anzi Sono Visibili e Funzionati....
allora provo quando ho finito e vi dico
-
Ci sono!!
Dovete avviare il wifi e connettervi poi configurate account google! Se non c'erano mettevo il file gapps ;)
Non ho messo gmail e altre perche' cosi boota in 20 secondi.....infatti ho cronometrato :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
a me playstore funziona senza problemi , astrone ho notato che gli anellini che sono intorno allo stato della batteria mancano dalla parte dx circa 1/4 di anelli
-
Quote:
Anto75
a me playstore funziona senza problemi , astrone ho notato che gli anellini che sono intorno allo stato della batteria mancano dalla parte dx circa 1/4 di anelli
E' lo stile honeycomb roftl
A me piace molto quindi ho inserito questo nel tema all'ultimo secondo :P
Comunque le altre gapps le scarichi dal play store ;)
Ricordatevi quickpic perche' io lo ho dimenticato per sbaglio roftlroftl
-
Quote:
artic80
Ottimo lavoro astrone!!!!
Oltre al boot superveloce, altri feedback da chi l'ha installata?
Inviato con la tastiera del mio Nokia 3330 con Oxigen Rom-V2.4©Cm7 based utilizzando Tapatalk
Guarda io ti posso dire cosa ho messo:
Andrenaline Engine con Battery Life
Andrenaline Boost
andrenaline task manager
Tweaks nel build.prop nuovi
Piu' un altro script che non ricordo.....so solo che adesso boota subito anche con 6 app ;)
Memoria libera al primo avvio:
http://img.tapatalk.com/4f33335c-c43f-7e6e.jpg
-
ma gli sfondi non ci sono :( ci sono quelli animati come mai ? lo hai voluto tu astrone o ti sono sfuggiti ? :p
un'altra cosa come sono i settaggi giusti di S2E ?
-
aiuto niubbio per questa rom devo partizionare la sd
-
Quote:
tatankamoto
aiuto niubbio per questa rom devo partizionare la sd
Si, ho scritto nel primo post la procedura ;)
-
Ma è preferibile partire dalla 2.3.6?
-
Quote:
Anto75
ma gli sfondi non ci sono :( ci sono quelli animati come mai ? lo hai voluto tu astrone o ti sono sfuggiti ? :p
un'altra cosa come sono i settaggi giusti di S2E ?
Non li ho voluti io roftl...comunque ho deciso di modificare l'apk cmwallpapers e poi ve lo passo da installare come una normale app ;) ci vorra' poco per farlo quindi presto posto l'apk ;)
Per il momento potete usare Jelly bean sfondi o ics...
Per s2e direi sempre la stessa tutte le spunte tranne buffer,ext 4...
-
Quote:
trimalcione
Ma è preferibile partire dalla 2.3.6?
Se sei su 2.3.6 fallo pure, io parto addirittura da 2.3.4 italiana e non ho problemi ;)
Questa Rom non ha problemi tra 2.3.4 o 2.3.6 e' solo una scelta vostra ;) :)
-
da S2E devo montare la partizione creata e quli settaggi devo mettere grazie dal niubbio
-
Ops astrone...io comunque le ho flashate.... Roftl
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
tatankamoto
da S2E devo montare la partizione creata e quli settaggi devo mettere grazie dal niubbio
Cosi:
http://img.tapatalk.com/4f33335c-ca74-a38e.jpg
Ovviamente i dati li spunti se non hai problemi di sd lenta...almeno una classe 6 deve essere per abilitare tutto ;)
-
Screen caricati nel secondo post quelli fatti da me ;)
Poi quelli di gerozzo vi mando al suo post pero' da pc roftl
-
Quote:
astrone
Guarda io ti posso dire cosa ho messo:
Andrenaline Engine con Battery Life
Andrenaline Boost
andrenaline task manager
Tweaks nel build.prop nuovi
Piu' un altro script che non ricordo.....so solo che adesso boota subito anche con 6 app ;)
Memoria libera al primo avvio:
http://img.tapatalk.com/4f33335c-c43f-7e6e.jpg
come faccio astrone ad impostare le applicazioni che voglio che partono all'avvio ?
-
Astrone senti come faccio a cambiare boot??e dove li trovom i boot da scaricare x cambiarlo? xD
-
Quote:
Anto75
come faccio astrone ad impostare le applicazioni che voglio che partono all'avvio ?
Usa startup manager dal play store ;)
-
Quote:
totillo
Astrone senti come faccio a cambiare boot??e dove li trovom i boot da scaricare x cambiarlo? xD
Su xda in sezione themes and apps del next c'e' una lista ma dopo se volete ne posto qualcuna ;)
Devi usare root browser e andare in system/media e qui metti bootanimation.zip (occhio il nome deve essere bootanimation senno' non compare) ;)
Se aspettate oggi pomeriggio negli extra metto tutto perche' ieri sera ho dovuto fixare tutto e l sanno anche gerozzo e raffbulgaro roftl ;)
-
Quote:
astrone
Su xda in sezione themes and apps del next c'e' una lista ma dopo se volete ne posto qualcuna ;)
Devi usare root browser e andare in system/media e qui metti bootanimation.zip (occhio il nome deve essere bootanimation senno' non compare) ;)
Se aspettate oggi pomeriggio negli extra metto tutto perche' ieri sera ho dovuto fixare tutto e l sanno anche gerozzo e raffbulgaro roftl ;)
Aspetta quindi dovrei rinominare e cancellare quello ke hai messo tu??o solo mettere il boot ke mi piace
-
può darsi che fra un paio di settimane quando avrò finito di scaricare la rom potrò condividere con voi questo entusiasmo... :-X
-
Quote:
astrone
meglio che ne posti qualcuna astrone con una bella guida , io aspetto te ;)
-
Quote:
totillo
Aspetta quindi dovrei rinominare e cancellare quello ke hai messo tu??o solo mettere il boot ke mi piace
Di solito i file zip si chiamano gia' bootanimation quindi non c'e bisogno pero' se per esempio ha un altro nome basta scaricare, rinominare e trasferirlo in quel percorso e verra' sostituito ;)
E' molto semplice
-
Astrone avevi promesso che postavi come impostare startup manager..... Ricordi???
-
Quote:
astrone
Di solito i file zip si chiamano gia' bootanimation quindi non c'e bisogno pero' se per esempio ha un altro nome basta scaricare, rinominare e trasferirlo in quel percorso e verra' sostituito ;)
E' molto semplice
Capito praticamente si sostituisce da solo ;) grazie mille...x vedere la classe dell'sd ne sapete qualcosa,xkè praticamente partiziono quando spengo e riaccendo perdo tutte le app cosa troppo strana sara' dovuto all'sd?
-
Quote:
Gerozzo
Astrone avevi promesso che postavi come impostare startup manager..... Ricordi???
si serve anche a me prima di fare cavolate :p
-
Ecco:
Andate in customize e fate queste app da system:
Browser
Calendario
Compositore vocale
Contatti
Dev tools
Dsp manager
Emulatore
SuperSU
Holo launcher
Ricerca google
WeatherLove (opzionale)
Play store
Impostazioni
Poi se.volete le app user le mettete voi;)
Queste sono le app che si avviano eh!! Se notate problemi aggiungete quelle importanti! ;) anche se adesso la.rom boota veloce non credo serva di piu' roftl
-
astrone ora però devi spiegarci cosa sono adrenaline boost e adrenaline task manager rotfl
veramente, io ho capito come si attivano ma non a cosa servono rotfl
potrò tenerli sempre attivi ?
-
Quote:
luke5
astrone ora però devi spiegarci cosa sono adrenaline boost e adrenaline task manager rotfl
veramente, io ho capito come si attivano ma non a cosa servono rotfl
potrò tenerli sempre attivi ?
Task per chiudere processi inutili dall'emulatore
Boost libera la memoria e pulisce il sistema dalle cache vecchie che il sistema non elimina ;)
Devo linkare il thread di xda roftl
Appena ho tempo oggi pomeriggio vi prometto che posto delle cose extra ;)
-
scusa astrone ma non mi hai risposto se da S2E devo montare la partizione o se la riconosce in automatico grazie dal niubbio
-
Quote:
tatankamoto
scusa astrone ma non mi hai risposto se da S2E devo montare la partizione o se la riconosce in automatico grazie dal niubbio
Appena avvii e spunti le app lui monta gia' tutto...
-
Quote:
astrone
Appena avvii e spunti le app lui monta gia' tutto...
ok appena e carico al100% flash grazio x la tua pazienza e complimenti x la passione
-
Che sta a indicare quel "Suoneria silenziosa selezionata"?
-
Quote:
astrone
Ecco:
Andate in customize e fate queste app da system:
SuperSU
Ricerca google
Impostazioni
Astrone queste app dopo averle abilitate dallo startup manager, appena il device parte si avviano......
-
Quote:
Gerozzo
Astrone queste app dopo averle abilitate dallo startup manager, appena il device parte si avviano......
Asd e che.ho scritto? XD roftl solo alcune si devono avviare.on quel programma le altre no
-
ma per passare il file bootanimation sul cell come si fà ?