Bella Astrò!!! Ricordati che sto sempre in prima linea per testare le tue ROM.... DAI CAZZZOOOOO!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bella Astrò!!! Ricordati che sto sempre in prima linea per testare le tue ROM.... DAI CAZZZOOOOO!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Dov'è sta ROM?
Dovrai aspettare la v3.0
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Che bellissima notizia!!!! Ti aspettiamo volentieri con la prossima release!
Forza astrone! :D
Previsioni:
Nuova bootanimation
Ancora piu' perfomance
altro...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
grande astrone sei ritornato tra noi che siamo tuoi seguaci e sei ritornato anche moderatore :D
Nuova base:
Cyano 7 official.
Impostazioni cambiate in stile ics forse con nuove opzioni per le app importanti.
Adesso mi serve ancora piu' aiuto, ditemi tutto quello che vi piace, questa deve essere la versione dedicata ai fan ;)
Se l'idea potrebbe piacere, potresti mettere tra le app di sistema, MXvideo player, è ottima per visualizzare filmati avi, divx, mkv ecc... ;)
allora io penserei come prima cosa un bel orologio che rimane in trasparenza con lo sfondo ( l'ho visto su altre rom custom ed è bellissimo ) poi un po di vari lockscreen da scegliere quello che più piace , e mi raccomando metti delle suonerie alcune delle rom stock magari solo quelle che si sentono forte suoni classici poi fai a tua scelta :D
- Io direi che un'app come titanium (versione free ovviamente) è da inserire sicuramente.
- Eviterei di appesantirlo con player varii perchè cmq ogni utente ha un uso diverso.
- Rispetto alla 2.4 cambierei il font mettendone uno più "chiaro" da leggere
- Possibilità di mettere l'ora al centro della status bar
se mi viene in mente altro te lo dico :D
E' troppo pesante per metterlo di default...mi dispiace andrebbe ad aumentare la dimensione...
Dei suoni ci avevo gia' pensato e anche lockscreen che ancora come campo devo capire meglio....
L'orologio lo posso pure fare, ne vedo parecchi carini non stile analogico ma come la rom stock ma piu' belli ;)
Edit: Anche titanium non servirebbe perche' alla fine voglio lasciare un peso di massimo 120mb e la official ne ha 85 ora....con titanium andiamo subito ad appesantire l'avvio e non dove succedere quindi direi piu' di salvarvi un apk nella sd :D
considerando che aggiungiamo suonerie piu' grandi, bootanimation e modifico degli apk rendendoli piu: grandi la situazione cambia eheh
grande astrone il mio next diventerà uno schianto rotfl se mi viene in mente altro ti faccio sapere poi decidi tu ;)
A me piacerebbe poter trovare 5-6 temi preinstallati, uno di questi potrebbe essere l'ICS MDPI Theme di Sonny Sekhon.
ciao astrone!! mi fa troppo piacere che tu sia tornato!! e mi unisco alla community nel darti il bentornato!! :D
Ora, passiamo alle cose serie!
Un dì, una settimana fa, ti ho inviato un pm con una richiesta per la 3.0, ma penso non si partito! quindi ti riscrivo qui la mia richiesta:
cambiare il colore delle barre della linea telefonica! di norma sono grigie e si vedono poco,soprattutto se c'è luce;mentre invece con il wifi connesso diventano blu e sono molto più visibili...pensi si potrebbero mettere di default in blu così da essere più leggibili?? :D
Grazie zio!! :)
Mi Piacerebbe Avere L'avvio Più Leggero (piu Veloce) Se é Possibile, Con La 2.4 Anche Disabilitando il Bootanimation ci Mette Quasi 2 Minuti Circa Per Avviarsi, Poi Per Il Resto Mi Vanno Bene Anche Quello Che hanno Consigliato Gli Altri..... ;)
Si come dice Gerozzo velocizzare l'avvio si poi per il resto e già abbastanza completo così potresti togliere gli sfondi animati non tutti però qualcuno e bello ma altri orrendi :-) così liberi spazio per altro
Aggiornato primo post...naturalmente non sara' solo quello, molto di piu'
Astrone Scs Ma La Data Dell'uscita Del Download, Se nn Sbaglio Hai Detto Intorno Al 25 Luglio..Giusto??
PS: Speriamo Che Mi Sbaglio, e Uscirà Prima..... ;) :troll:
una domanda astrone , ho visto che altre rom custom la versione android è la 4.0.3 la tua è la 2.3.7 che differenzaa c'è ?
ma da dove c.....terina si scarica!?!?
Ok credo di anticipare un pochino....se lunedi' ho il kernel forse posso mettere il download.....
ovviamente devo testare un po' prima ;)
Aspetterò impaziente.. ;-)
Inviato dal mio Next OxigenRom 2.4 ReVolution...©Astrone
con tapatalk 2
Io aspetterò due anni, prima che cambierò ROM ne ho già provate due ma nessuna delle due mi soddisfa proprio al 100%.
Poi anche per il fatto della garanzia è un problema, è per questo che ho detto che voglio aspettare i due anni!
Voi cosa ne pensate?
:)
Che appena preso il next la pensavo come te, ma dopo 10 giorni già stavo provando le rom più famose :D e sinceramente non ho nostalgia del firmware originale...ed ora non vedo l'ora di provare la nuova rom di astrone
@Astrone: per il reparto "audio",cosa pensi di mettere? :)
guarda ti dico se provavi la 2.4 oxigen ti dico che non cambiavi almeno al mio parere io mi sono trovato benissimo e con l'originale non ci torno mai più molto più lenta e tanti altri problemi come con il wifi che dovevo riavviare il cellulare e tante altri piccoli problemi che non ho con questa. poi ogniuno ha la sua opinione ;)
ragazzi o anche astrone, perche se mi faccio un tema con uot kitchen non me lo carica sulla rom?ma sbaglio io in uot o la rom?
astrone volevo chiederti per navigare su internet cosa ti ha fatto ricadere sulla scelta di boat browser?dolphin non e piu veloce?
e poi chiedevo per i comandi su e boost sono da fare sempre ogni volta acceso il cell o basta una volta una tantum??aspetto chiarimenti e grande astrone la rom gira bene !!!
Grazie per aver tenuto conto del mio commento ed aver inserito tanti temi! Aspetto ansimante! :D
bravo astrone ottima rom leggera piu veloce rispetto alla cm7 normale durata batteria maggiore (cosa importante per me) e programmi pre installati molto utili :) se non ti spiace pensavo di fare un video con tutte le varie funzionalita che offre la tua rom e mettere il video su youtube che cosi tutti possano vedere :)
Beh ora ho la ROM STOCK, non ho nessun problema per via della garanzia fino alla scadenza non metterò le ROM tipo questa..(mancano ancora 1 anno e 10 mesi!) Se fai un video, fai un piacere sia a lui e sia per chi vuole provare la ROM ma vuole vedere prima com'è prima che la installi per niente.
Ottima idea!
PS:complimenti @astrone il tuo topic è proprio visitato parecchio con tutto che, non è nemmeno in rilievo!
Risposte: 998(con la mia di ora)
Visite: 21,327
Aspettiamo screen
Se ti ho aiutato o vuoi supportarmi clicca il pulsante :thumbup: Thanks! ;)