Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nic_98
ma, facendo cosi mi ha partizionato l sd e mi ha eliminato tutti i contenuti, tra cui tutti i miei contatti , tutta la mia musica, e tutte le mie foto !! nn si puo recuperare i dati ??
Dovevi pensarci prima....a salvarti
un backup sul pc...
PS: Non credete che in un thread di cui si dovrebbe parlare (in questo caso) della Oxigen Rom, dei suoi bug, tutte le sue opzioni, della sua stabilità, della sua fluidità e ecc... Non stiamo esagerando facendo OT, che ne pensiate di finirla e parlare di partizione e varie nelle sezioni giuste???!!.....
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Urgenzaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Come faccio a rimuovere cwm recovery?!?!?!
-
Complimenti per la rom veramente fantastica non la lascierò piu.
-
Quote:
Diaz97
Urgenzaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Come faccio a rimuovere cwm recovery?!?!?!
Diaz ci sono altre sezioni che parla si cwm recovery, qui nn si parla di questo!!
-
Non è possibile che circa 18 su 137 pagine nn si parli di Oxigen Rom, finiamola....
-
Quote:
Gerozzo
Non è possibile che circa 18 su 137 pagine nn si parli di Oxigen Rom, finiamola....
Quotone!! ;);):sly:
-
Ma la versione finale, quindi non la night quando arriverà?
-
Ciao a tutti, ho la rom Oxigen e , come tutte le altre cyano ha le app telefono, contatti e messaggi che non sono il massimo come estetica.Ora vorrei sapere se posso mettere le app di sistema della 2.3.6 o altre un pò più carine per telefono,contatti e messaggi.. Se si,come?
-
Quote:
Skeggia92cr
Ma la versione finale, quindi non la night quando arriverà?
Entro questa settimana dovrebbe uscire la 3.2
-
Quote:
Gerozzo
Entro questa settimana dovrebbe uscire la 3.2
Perfetto, grazie, pur seguendo quotidianamento la discussione non riuscivo a reperire tale info, grazie ancora! :D
-
con questa Rom i contatti in backup sono compatibili?
Ovvero io con il 2.3.4 ho fatto BU completo ma non riesco a tirarli su ....
-
per il mio quesito ,qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
pgaf
per il mio quesito ,qualcuno mi può aiutare?
Non si può. dovresti fare un port perchè i framework sono molto diversi.....
-
ok grazie mille,ottimo lavoro con la oxigen3 rotfl
-
e successo anche a me. ho letto qualke pagina prima che qualcuno ha avuto problemi dopo un paio di riavvii gli scomparivano tutte le apps..praticamente ho acceso il cell normalmente ma arrivati alla home schermo nero e impossibilità di fare altro..si vedono solamente barra di notifica e di stato..mi sembra che il problema sia la posizione di installazione delle apps ,..nn so..ho fatto wipe e adesso ho il cell ripristinato con le sole app di sistema...come posso risolvere prima che succede nuovamente?...
-
Quote:
pulla
e successo anche a me. ho letto qualke pagina prima che qualcuno ha avuto problemi dopo un paio di riavvii gli scomparivano tutte le apps..praticamente ho acceso il cell normalmente ma arrivati alla home schermo nero e impossibilità di fare altro..si vedono solamente barra di notifica e di stato..mi sembra che il problema sia la posizione di installazione delle apps ,..nn so..ho fatto wipe e adesso ho il cell ripristinato con le sole app di sistema...come posso risolvere prima che succede nuovamente?...
hai spuntato tutto su s2e ? attenzione a quello che fate...
-
no solo le prime due ..le devo spuntare tutte?...invece su impostazioni cyano applicazioni come devo impostare precisamente..
-
Quote:
pulla
no solo le prime due ..le devo spuntare tutte?...invece su impostazioni cyano applicazioni come devo impostare precisamente..
a me non è successo.....in impostazioni cyano li non devi far niente......
-
quindi lascio luogo di installazione automatico e spostamento app non spuntato...invece su s2e come devo fare precisamente.? va bene la partizione in ext4 ?
-
Quote:
pulla
quindi lascio luogo di installazione automatico e spostamento app non spuntato...invece su s2e come devo fare precisamente.? va bene la partizione in ext4 ?
si va bene, spunta applicazioni e dati..
-
Ciao a tutti, leggendo la prima pagina ho visto che alcune cose si dovevano abilitare dall' emulatore, sono le uniche due cose(tm e boost) o si può abilitare altro? Vorrei capire un po la funzione dell' emulatore :)
-
Quote:
boyago
Ciao a tutti, leggendo la prima pagina ho visto che alcune cose si dovevano abilitare dall' emulatore, sono le uniche due cose(tm e boost) o si può abilitare altro? Vorrei capire un po la funzione dell' emulatore :)
per ora solo queste, in futuro magari anche altro.
Con l'emulatore puoi fare tante cose [REF][DEV]Terminal Emulator Commands - xda-developers
-
Grazie, cerco di capirci qualcosa, è che voglio vivermi a pieno questa stupenda rom ;)
-
1 allegato(i)
Un altra domanda, è normale che la batteria scenda così? Allegato 18018
-
Quote:
boyago
Un altra domanda, è normale che la batteria scenda così?
Allegato 18018
Se usi il 3g si....anzi credo sia buono. La rete mobile consuma molto, pero' avevo inserito dei tweaks ma e' naturale che non si puo' fare molto....
Prova a fare un wipe battery stats oppure usa l'app preinstallata battery calibration ;)
Inviato dal mio Droide
-
Quote:
boyago
Un altra domanda, è normale che la batteria scenda così?
Allegato 18018
Direi di no
-
Ho un piccolo problema: ho messo nella barra del risparmio energetico il pulsante per cambiare luminosità e ho abilitato tutte le percentuali, anche la modalità automatica. Dopo aver cambiato la luminosità un po' di volte, sul pulsante compare sempre l'icona del sole con la lettera A al centro (il che significa che la luminosità è automatica) ma posso comunque scegliere tutte le altre percentuali; e io non ho toccato nulla nelle impostazioni! Come faccio a farla tornare come prima? So che non è un grande problema, ma finchè è abilitata la luminosità automatica non posso attivare l'opzione che me la fa cambiare scorrendo il dito sulla barra di stato :'(
P.S: Ho appena fatto 1g, 9h e 15m con la batteria! Ho giocato a 3/4 giochi, ho usato il wi-fi per due ore e il 3G per 30 minuti, oltre a 2 chiamate e un centinaio (abbondante) di messaggi. E ora sono al 3%. Davvero niente male :D
-
Quote:
Ricky95
Ho un piccolo problema: ho messo nella barra del risparmio energetico il pulsante per cambiare luminosità e ho abilitato tutte le percentuali, anche la modalità automatica. Dopo aver cambiato la luminosità un po' di volte, sul pulsante compare sempre l'icona del sole con la lettera A al centro (il che significa che la luminosità è automatica) ma posso comunque scegliere tutte le altre percentuali; e io non ho toccato nulla nelle impostazioni! Come faccio a farla tornare come prima? So che non è un grande problema, ma finchè è abilitata la luminosità automatica non posso attivare l'opzione che me la fa cambiare scorrendo il dito sulla barra di stato :'(
P.S: Ho appena fatto 1g, 9h e 15m con la batteria! Ho giocato a 3/4 giochi, ho usato il wi-fi per due ore e il 3G per 30 minuti, oltre a 2 chiamate e un centinaio (abbondante) di messaggi. E ora sono al 3%. Davvero niente male :D
Impostazioni>display>luminosità....
-
Quote:
astrone
Impostazioni>display>luminosità....
Sono già andato, ma non c'è la spunta automatica; nel popup compare solo la barra per impostare la luminosità, nient'altro.
-
Quote:
Ricky95
Sono già andato, ma non c'è la spunta automatica; nel popup compare solo la barra per impostare la luminosità, nient'altro.
premi sul toggle e disattiva la modalità automatica....oppure configura il widget controllo risparmio energia e seleziona le modalità che vuoi...
-
Quote:
astrone
premi sul toggle e disattiva la modalità automatica....oppure configura il widget controllo risparmio energia e seleziona le modalità che vuoi...
Premendo il toggle mi riporta alle impostazioni display e non c'è nulla. Col widget ho provato, ma non cambia, rimane sempre automatica. Fa niente dai, magari ritornerà normale con l'aggiornamento alla 3.2, grazie comunque!
Edit: ho scaricato un'app dal Play Store e sono riuscito a "sbloccare" la luminosità, quindi problema risolto!
-
Quote:
astrone
Se usi il 3g si....anzi credo sia buono. La rete mobile consuma molto, pero' avevo inserito dei tweaks ma e' naturale che non si puo' fare molto....
Prova a fare un wipe battery stats oppure usa l'app preinstallata battery calibration ;)
Inviato dal mio Droide
Si è con il 3g sempre attivo e con l'utilizzo del cell come pc per 1-2 ore al giorno, quindi dovrebbe essere buono?
-
Quote:
boyago
Si è con il 3g sempre attivo e con l'utilizzo del cell come pc per 1-2 ore al giorno, quindi dovrebbe essere buono?
Buonissimo direi......di solito dura molto di meno
-
Quote:
astrone
Buonissimo direi......di solito dura molto di meno
Domattina gli faccio lo stesso un wipe battery stats perchè da quando ho flashato la rom non gliel'ho fatto ancora ;)
Volevo fare un' altra domanda, scusami se sono troppe XD non è che potrei mettere la touchwiz stock come launcher? Io ho estratto l'apk dalla rom stock 2.3.6 ma non lo installa e nemmeno mettendolo in sistem/app lo installa, cosa sbaglio?
-
Quote:
boyago
Domattina gli faccio lo stesso un wipe battery stats perchè da quando ho flashato la rom non gliel'ho fatto ancora ;)
Volevo fare un' altra domanda, scusami se sono troppe XD non è che potrei mettere la touchwiz stock come launcher? Io ho estratto l'apk dalla rom stock 2.3.6 ma non lo installa e nemmeno mettendolo in sistem/app lo installa, cosa sbaglio?
devi prendere questo port:
Modified Stock (TouchWiz) Launcher **Works with CM7** - xda-developers
-
Ora lo provo, grazie per la tua prontezza nel rispondere anche ad un rompip* come me XD
-
Astone con il cell in silenzioso non vibra cosa devo fare per attivarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da vZeeKHD
Astone con il cell in silenzioso non vibra cosa devo fare per attivarla?
Mamma che domanda :/
Impostazioni>>audio>>vibrazione>>sempre
Roftl
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Strano prima l'avevo impostata mo non andava .-.
-