aspetto con ansia rotfl
Visualizzazione stampabile
aspetto con ansia rotfl
Ragazzi il mio next mi da molti problemi. Per la 2.3 dovrete testarla voi...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Che dire raga l ho installata stamattina...il cell senbra un altro, è la mia prima mod fatta XD.
Ho overclokkato la cpu, adesso vola, con governor on demand min 320 max 787. Che dite posso tenerli?? Non sembra dare segni di instabilitá. Peccato non si possono creare cartelle nel menù...con go launcher si. Ed internet non sembra fluidissimo cosi come androidiani app...caricano piu lentamente. La batteria la testerò in qst giorni...trp personalizzazioni cmq...fantastico!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Beh e' risaputo che sui armv6 il browser non eccelle, puoi provarne altri ma secondo me boat browser e' migliore rispetto dolphin o altri. Per l'app androidiani io non ho problemi va benissimo.
Invece per la frequenza ti consiglio di diminuirla, non serve a molto e consuma molta batteria di quanto pensi...prova 672 e 320 minima governor smartsassv2
Sapete spiegarmi i governor uno ad uno? Cosa cambia?? Per le cartelle non c e alcun metodo se non passare ad un launcher diverso?? Infine mi aiutate con email?? Prima mettevo user e passw della mia mail alice ed era fatta. Adesso mi chiede pop3 imap domini vari. aiuto!! Grz :-)
Per i governor cambia lo scaling della cpu da frequenza massima a minima ecc... Trovi tutto su google.
Le cartelle sulla home le luoi creare unendo due o piu icone ma nell'app drawer non puoi...
Per la mail devi controllare le impostazioni sul tuo pc se non sbaglio. Io non uso quel client, principalmente tengo gmail...
Astrone Siccome Volevo Provare a Flashare Questa Rom, e nn ho tutto il tempo di leggere le 58 pagine, volevo sapere se questa è gia la seconda versione della rom o no??
hahahah.....che Scemo.......Che Sono...nn ci ho Fatto Proprio caso...xD
Astrone Vedo Che Hai Parlato Anche Di una Versione 2.3,.....Ma...è Già Scaricabile, Se no?, Quando Uscirà??
Rom Flashata.....Per IL Momento Fluida e personalizzabile, Peccato solo Che Nn Si Fanno Le Cartelle Nel App Drawen
Sinceramente GO launcher fa ridere rispetto a questo !!
2.4 build 10 in modifica:
Framework moddato
SystemUI moddato
Rimosso tema
ecc................ arriva OGGI ;)
bene,bene,appena esce la provo subito,presumo quindi che la 2.3 non ci sarà. rotfl
astrone sto provando la 2.2 e devo dire che è una bomba...fluidità pazzesca...ho messo una trentina di applicazioni e,visto qualche problemino con s2e,al momento ho spuntato tutto tranne data/data ed è rimasto fluidissimo...rispetto alla v1 che in base alla quantità di applicazioni impiegava una marea di tempo ad avviarsi questa rom èvelocissima in tutto...l'unica cosa che non ho capito è se i boost va eseguito una sola volta o meno...un altra cosa..quando lo store aggiorna le applicazioni predefinite è consigliabile integrare gli aggiornamenti nella rom?io lo faccio con titanium.ciao e aspettiamo la 2.4 :-)
lostinyou85 siccome vedo che nel tu commento vedo che parli dell'app s2e sapresti spiegarmi esattamente a cosa serve...grz..=D
Un Po Ieri Sera e Un Po Sta Mattina, Alla fine Ho Finito Di Controllarmi La Rom [V2.2], ....Astrone e si Puo Dire Proprio Che Ho Fatto Un Affare...Ti Faccio i Miei Complimenti.....Nessun Bug Riscontrato....Insomma è Perfetto.....Bravissimo..Continua Cosi....=D
Esattamente...credo sia l unica app(funzionante solo.su.rom basate.su cyano) che permetta di spostare tuttibi dati.delle app.compresa la dalvik cache su partizione ext.la memoria interna così rimane sempre libera e nn viene usata...il.programma in.questione ha molte opzioni e permette si.spostare sulla ext varie cartelle..io con la v1 spuntavo tutto...qui al.momento.ho lasciato sulla memoria interna la cartella data/data per un problema risxontrato in precedenza...comunque è un app formidabile
Ah ovviamente una volta spuntate le.opzioni e.riavviato.il.cel per renderle.effettive ogni app che.installerai andrà sempre.sulla ext automaticamente
Per dsp non so se funziona. Dovrete testare voi, il mio next sta proprio andando....
Astrone Ma Fra quanto uscirà la nuova versione della rom [2.4]???
ECCOLA :)
Oxigen-V2.4-ReVolution build10-summer edition by astrone21.zip
Fate wipe
la provo subito ;)rotfl devo fare tutti i wipe o basta aggiornare?
Sto scaricando, ma si deve sempre attivare adrenaline con l emulatore???
flashata,non parte rimane ferma sul bootanimation
Scusate ho app messo la 2.2...come installo qst?? Perdo ttt i dati??
Fate i wipe
voglio gli screeeeeeeen
:)
non va!fatto tutti i wipe ,niente
Se non va ancora...ci lavoro piu' tardi...
Intanto prova un altra volta i wipe prima e dopo.
Se hai un backup fai format system e flashi la rom nel caso non andasse ripristina i backup
niente da fare .provato ma niente,rimetto la 2.2:'(