Si astone :/
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti sono nuovo da queste parti!:D ho appena flashato il mio next con questa bellissima Cyano modificata dal grande astrone e vorrei avere solo alcune delucidazioni e ance segnalare ciò che non va. Io ho la versione 3.0. volevo sapere come settare la cpu al meglio senza sforzare la batteria,voglio un cell leggermente più performante rispetto a come era con la 2.3.6 tipo nell'aprire il market o facebook ecc.. e anche se perfavore mi potreste dire quale governor usare e se conviene fare la calibrazione della batteria pur essendo la mia prima custom rom. grazie a tutti in anticipo! ciò che non va è l'icona telefono che è la stessa dell'icona contatti. in poche parole aprono la stessa cosa invece del tastierino numerico.
Le impostazioni che vedi nella mia firma, sono le stesse identiche che usavo sulla 2.3.6 prima di mettere la Custom di astrone... La differenza?? Anche variando le frequenze, la Custom rimane comunque più fluida della 2.3.6... pertanto se vuoi risparmiare batteria usa quelle di base che trovi...
La calibrazione falla comunque, e prima di dire che si scarica troppo velocemente, aspetta almeno 2/3 cicli completi di scarico/carico della batteria.
Per il tema o le icone... ti dirà astrone!!!
infatti non lho detto affatto voglio regolare la cpu in modo che non si scarica troppo velocemente. la calibrazione non so se farla anche se è la prima custom rom. è due giorni che lho flashata e la batteria va bene. anche senza calibrazione
appena lo ricarico la faccio, il governor conservative sto usando, comè secondo te? è meno performante vero?
raga mi è successo una piccola cosa , avevo la rom 2.4 e ho salvato dei numeri di telefono quando ho cambiato rom mettendo la 3.0 ho dovuto importare dinuovo tutto dalla sim e quei numeri che avevo salvato con la rom 2.4 non me li trovo più , sicuramente li ha salvati sul telefono e non sulla sim , ho controllato adesso e non vedo l'opzione di salvare contatti sulla sim , non trovo io questa opzione o non c'è ?
Questa rom è ufficialmente finita qui!
Mi dedicherò a qualche tema e su altre cyanogenmod.....torno sulla grafica.
Un grazie a tutti voi Androidiani.
Mirror by sniperxx
v1
Oxigen-V1-Mix by astrone21.zip
v2
Oxigen-V2-Turbo-build17062012 by astrone21.zip
v2.2
Oxigen-V2.2-ReVolution build20 by astrone21.zip
v2.4
Oxigen-V2.4-ReVolution build10-summer edition by astrone21.zip
3.0
Oxigen-3-0-fan edition.zip
night
Oxigen Rom-Night Version.zip
Non voglio altri mirror!!
visto i continui topic inutili sulla rom, riapro questo e ne parlate qui! sappiate che con questo la rom non viene continuata lo sto facendo per evitare spam e altro.
astrone
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
Ciao astone volevo chiederti se la tua oxygen rom e basata su gb o ics?
però è un peccato che non continui questa rom perchè è molto bella e fluida , però se hai deciso così non fa niente !!!!! :)
Cosa cambia tra la 3 fan edition e la 3 night? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
anch'io sarei interessato a sapere se le varie Oxygen:
sono una naturale evuluzione e quindi prendere e provare l'ultima o invece
se ogni release ha una specifica che la rende particolare (sono alla ricerca di una ROM fluida, senza troppi orpelli, molto leggera con boot veloce);
grazie per un chiarimento in merito,
un salutone
ric
Anche io volevo sapere cosa cambia tra la 3 fun e la night.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Provata la night davvero ottima...un'unica cosa manca YouTube!! Cerco sul playstore ma non c é nemmeno! Helppp
Mmm dove? Chiedo troppo per un link? :)
Volevo chiedere a astone se nella sua rom oxygen che ho installato nel play store la ricerca non funziona posso disinstallarlo e sostituirlo con un apk del play store con la ricerca funzionante?
inviato dal mio gala nextel con oxygen rom
Bravo bastone bella rom ma secondo me la batterà si scarica troppo in fretta ma da me sul 38% scende difficilmente secondo te è adatta ad un uso quotidiano?
inviato dal mio galaxy next con oxygen rom
Se leggi il primo post noterai ke c'è un post ke spiega ke bisogna calibrare,infatti proprio x questo astrone di defolt ti mette battery calibrator,fai i cicli di carica poi se si scarica subito lo dici...xD
Ciao Totillo
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
bastone? roftlroftlroftlroftlroftlroftl
comunque si, io arrivavo a sera con 40% con il mio uso intenso....
Asterone come hai calibrato la batteria spiega se non e un disturbo grazie
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Ladows
Carica completamente, usa battery calibration col caricabatterie inserito, scollega, scarica completamente e ricarica (possibilmente senza smanettarci).
Ripeti due tre volte.
Comunque c'erano varie guide sul forum. Anche se è bello spammare qui.
asterone roftlroftlroftl....ma questo thread si sta spammando?
cercate nelle pagine indietro troverete molte risposte ;)
Scusa astone è che io di solito uno la tastiera swype e su questa ho messo il t9 e nn mi sono accorto che mi ha messo bastone al posto di astone ma bella rom oggi provò a calibrarla
ma dopo averlo caricato al 100% e si fa la calibrazione col caricatore si deve scaricare completamente cioè a 0 o basta sotto il 20% e fare carica completa? dopo che si è scaricato bisogna ripetere tutto compresa la calibrazione???
Si ma ho letto il post del info su battery calib e dice che non serve ed e una stronzata usare questi tipi di programmi
Limita il linguaggio prima.
Secondo: sei libero di non usarlo,ad alcuni dopo una volta la batteria non ha dato problemi.
Questa app serve solo a cancellare i file delle informazioni sulla batteria che si rigenera e infatti non ho mai detto che e' una calibrazione ma invece di farlo da recovery potete farlo direttamente quando acceso!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Si ho capito ora...chiedo scusa non me ne sono accorto chiedo di nuovo scusa grazie ora la provo allora grazie e ancora scusa...:)
Volevo chiedere a astone se l'emulare terminale se si può installarlo o no e se disinstallarlo provoca errori nella rom oggi
ehi ciao, a me non spunta il l app per le foto e di conseguenza non me le fa visualizzare che posso fare?