Non bricchi niente fai wipe data/cache e devil cache e flashia la rom leggiamo le guide per favore grazie
Visualizzazione stampabile
Non bricchi niente fai wipe data/cache e devil cache e flashia la rom leggiamo le guide per favore grazie
E poi scusate se io aggiungo un'apk in system-app un apk posso o no??? Giusto perché e lento il mio telefono a scaricare.
OT: HADOUKEN! OXYGEN (Official Video) - YouTube questa dovrà essere la suoneria officiale per la prossima (spero) rom che farai rotfl
Raga mi sa che ho briccato ho fatto la partizione e ho riavviato il tele adesso viene la scritta CyanogenMod e poi si spegne non lo so che cosa faccio ditemi di che informazioni che vi servono grazie anche se ho l's3 ci tengo a questo teleScusate ma nessuno mi può dire niente??? Scusate per il cross posting
Leggere e documentarsi bene no è?
Sospetti che sia l'sd? Levala e fai tutti i wipe..
Non va in recovery? Allora vai in download mode e prova a flashare con odin un firmware stock..
Non va in download mode? : assistenza..
Sempre le stesse cose dette e rosette:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Non va in recovery e ho anche levato l'sd. Allora Odin non l'ho mai usato mi puoi dare il link per flashare la 2.3.4??? In download mode non so se va però Ho provato a inserire la sd nel pc e me la legge e la partizione è stata fatta bene quindi... mi potete spiegare qui bene come si usa sto Odin
In rilievo ci sta un ottima guida dell'utente @uomomachina;)
Non posso farti un corso accelerato..fai le cose per bene e con calma..lo so che quando capitano queste cose si ha la smania di ripristinare ma se non si agisce in maniera lucida si rischia di fare altri danni:)
In bocca al lupo;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Grazie io adesso cerco il link tu quando puoi potresti postarmi il link??? comunque mi appare la scritta samsung e si spegne. Non so se è brick.Grazie a te che sei l'unico che mi risponde e grazie anche agli altri per la guida anche se ho briccato il next.Io l'avevo detto e vi avevo anche chiesto se potevo farlo... comunque (e non cmq) è colpa mia presumo e poi c'è anche scritto.
jackanni se esce scritto samsung e poi si spegne/riavvia e riappare la scritta samsung (bianca),ho visto su youtube un video questo:Samsung GT-S5570 BRICK - YouTube
che se e lo stesso problema la modalita downloading dovrebe andare, e poi se non sbaglio fa cosi perche hai caricato una rom che NON E PER IL NEXT..
gait io questa rom lo messa 2 giorni fa e non ho questo problema e va benissimo, e per ora non trovo problemi (spero non ci saranno mai)
comunque dimmi il percorso preciso che fai cosi provo a farlo anche io.
La guida é in rilievo nella sezione modding ed é scritta da uomomacchina.
Poi hai chiesto se potevi passare da cm10 a oxygen ed io ed un altro utente ti abbiamo detto si... poi non siamo responsabili dei tuoi errori.
autoradio78 ti sta dando una strada... ma fermati e leggi... e ancor prima di avventurarti chiedi!!
Inviato dalla plancia di comando di Curiosity (Marte) usando tapatalk
Mi scuso con tutti voi ma era scarica la batteria stranamente partizionare la sd mi ha scaricaato il tele dal 100% allo 0%. Scusate ma non ci avevo pensato che stupido (scusate per la parola) che sono.
Astrone forse questa domanda ti sembrerà stupida,ma per me non lo è.... Ma con questa rom la sveglia funziona anche a telefono spento??
inviato dal mio fantastico galaxy next con l' altrettanto fantastica oxygen rom 5.3 usando il Tapatalk 2.0
Ciao, volevo chiedere se fosse normale che a me non vanno i widget, tipo Androidiani, meteo, ecc... E poi ho anche un problema quando provo a overclokkare, é normale? Comunque complimenti è una rom strepitosa!!!!! :) ____
Inviato dal mio GT-S5570 bombato con oxygen 5.3 perché il mio evo 3d non funziona più da quando è tornato dell'assistenza...
Inviato dal mio GT-S5570 bombato con oxygen 5.3 perché il mio evo 3d non funziona più da quando è tornato dell'assistenza...
Ciao, i widget funzionano perfettamente....
Per overclock non ho ben capito...comunque non lo consiglio, otteresti solo battery drain per nulla, il next gira bene anche a 595mhz o 652 massimo
Ti consiglio una frequenza che uso spesso:
595mhz
245mhz
Ondemand/Interactive/LilgV2/Smartsass
I/O schedelur vr/bfq o deadline...
Inviato tramite un Cyborg
Il widget di Androidiani (come gli altri ) a me non lo visualizza sul menù aggiungi widget... Consigli?
Sì, altrimenti mi dice che la memoria é piena, consigli? Grazie mille per il tuo tempo...
astrone io ho un altro problema non tanto grave, praticamente io con lq.rom stock 2.3.4 usavo sygic navigation e 11.2 se non sbaglio e funzionava benissimo...ora pero su questa rom appena lo apro si chiude!! secondo te e un problema causato da qualche impostazione ?? oppure e il based cyano che fa conflitto?? io non capisco propio il motivo perche ho ripristinato tutte le mie vecchie app ma solo sygic da problemi!!
inviato dal mio fantastico galaxy next con l' altrettanto fantastica oxygen rom 5.3 usando il Tapatalk 2.0
L'app funziona. Quindi....
scusate il disturbo io sto installando questa room sul mio next ma quello che ce scritto sulla guida nn ce scritto sul telefono potrei avere un'aiuto x favore e urgente grazie
Ciao complimenti per il lavoro svolto e per la guida. Non sono molto pratico di rom "cucinate". Ho installato il cmw e partizionato la sd. Prima di provare a flashare la rom vorrei sapere se il telefono funzionerà del tutto tipo fotocamera google apps wi-fi:-s non ho ben capito questo.
Salve ho installato questa rom ed è fantastica funziona tutto o quasi mi sono accorto ke non vibra quando mi arriva qualke sms in modalità silenziosa anke a voi da questo problemino?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Daje astrone le istruzioni non le hai fatte bene per installa la rom daje...scrivi mejo loool vedo questi nuub che nn riescono ancora a installare la ro mi sa che te hai sbajato qualcosa eh eh eh??
Inviato dal mio U20i usando Androidiani App
hai ragione bro!!! Non sa scrivere!!
Funziona tutto si... ma cm7.2 nativamente non supporta il tethering... per assolvere al problema consiglio questa app: Wireless Tether for Root Users.
L'ultima release è quella che si scarica dalla prima pagina di questo topic con questo nome: Oxigen V5.0-advanced-TQS-astrone.zip?