Originariamente inviato da Gamepowa9 firmware non lo so sinceramente..prima di partire avevo e2sd e una 30ia di applicazioni con la cm7 by squadzone.. La banda base ? Hai fatto i wipe? hai apportato modifiche al file build.prop ?
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Originariamente inviato da astrone21 La banda base ? Hai fatto i wipe? hai apportato modifiche al file build.prop ? Wipe si,modifiche al file build.prop no...c'è nella guida?o.ò perchè se si non l'ho visto proprio..
Originariamente inviato da Gamepowa9 Wipe si,modifiche al file build.prop no...c'è nella guida?o.ò perchè se si non l'ho visto proprio.. Nono..... riscarica lo zip della rom , flasha da odin la 2.3.6, la cwm, ottieni i permessi e poi installi di nuovo la rom
Originariamente inviato da astrone21 Nono..... riscarica lo zip della rom , flasha da odin la 2.3.6, la cwm, ottieni i permessi e poi installi di nuovo la rom EDIT:Non mi parte ancora...stesso errore
Ultima modifica di Gamepowa9; 22-06-12 alle 10:21
Secondo post aggiornato, chi ha problemi di batteria legga lì! Fate un wipe battery stats
Originariamente inviato da Gamepowa9 EDIT:Non mi parte ancora...stesso errore Hai riscaricato lo zip? fallo...
Originariamente inviato da astrone21 Hai riscaricato lo zip? fallo... Ovvio,riscaricato per 2 volte.Sempre stesso errore!
Originariamente inviato da Gamepowa9 Ovvio,riscaricato per 2 volte.Sempre stesso errore! Permessi di root ? Dove hai messo lo zip ? in qualche cartella? la versione della cwm quale è ?
Originariamente inviato da astrone21 Permessi di root ? Dove hai messo lo zip ? in qualche cartella? la versione della cwm quale è ? Permessi root dati,zip messo sull'sd non in una cartella la versione della cwm è la 7.2 se non erro
Originariamente inviato da Gamepowa9 Permessi root dati,zip messo sull'sd non in una cartella la versione della cwm è la 7.2 se non erro no la cwm è la recovery non la rom. Hai la touch con scritte azzurre o la 4?
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum