Vai nell'app SuperSu e aggiorna il binario...mi sembra strano faccia così.
fammi sapere
Visualizzazione stampabile
Credo che tu debba installare di nuovo titanium roftl
È impossibile che non funzioni backup/ripristino.
Comunque visto che si avvia i permessi li ha e la rom qui non c'entra nulla...
Astrone, sai mi piacerebbe avere le dimensioni della tastiera piu piccole.... sarebbe una bellissima cosa.. roftl roftl
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
se non sono troppo rompip***e secondo me nello stile ics/jb oppure cm c e qualcosa che manca..ad esempio icone piu colorate e con qualche ombreggiatura magari, lockscreen piu particolari..un po di pepe insomma..e piu funzionalita che non sarebbe male inserire in questa come i messaggi nella barra di stato con i tasti veloci di recall e reply..solo idee dal mio punto di vista ovviamente
Per quelle come la cm10 o aokp jb intendi?
Non è possibile farlo, almeno mai vista una cosa del genere su app stock.
L'unica sarebbe cercare qualche app che installeresti tu....
Non riuscirei mai a portarla con quelle opzioni visto che è una funzionalità di cm10 e aokp jb
vabbe fa niente ma comunque che puoi fare per l estetica?
non so se ti e mai capitato di vedere spb launcher 3d..intendo cose simili..almeno per l interfaccia..per le icone non saprei..non dico le stock ma qualcosa di simile con un qualcosa di 3D
(penso tu l abbia capito che sono un amante del particolare roftl)
E non solo il next....
Povero betatester...
Tornando seri, credo che un launcher del genere sul next non giri, ma vedremo lastrone e il suo team cosa saranno capaci di fare :troll:
Inviato a mezzo raccomandata A/R
Daje astro!!! Felice di testarla.... roftlroftl
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
se serve,anche io posso fare da tester
Inviato dal mio Iphone 4S con Tapatalk 2
AVVISO
quando avrò una nuova rom farò un nuovo thread, questo ho deciso di lasciarlo alla Oxigen viste le infinite pagine
non spammate qui o sarò costretto ad usare le maniere forti , il topic verrà creato quando il tutto sarà pronto. Di tester non me ne servono , uno basta e avanza ;)
Ciaoz
Astrone solo una cosa nella barra delle notifiche (se possibile) puoi mettere un regolatore a barra e un collegamento alle impo come nella stock di ICS??
Astrone se posso darti un consiglio per la prossima rom potresti integrare ota updater così chi userà quella rom riceverà gli aggiornamenti in automatico senza ogni volta flashare la rom :)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Apparte,che la devi fleshare lo stesso la rom.
Inviato dalla tazza del tè.
Salve a tutti,
un amico ha il cell in questione ed aveva un pò di problemi ed allora ieri sera ho smanettato un pò e, dopo aver messo la ROM 2.3.4, aver ripartizionato ecc ho messo questa bella ROM.
Tutto funge a meraviglia, solo che lo spazio per le app è un pò pochino... si daccordo, quelle che si possono spostare vengono mosse sulla SD esterna, ma lo spazio interno di tipo 170MB è un pò pochino... Qualcuno può consigliarmi come e se è possibile risolvere questo problema?
Grazie
segnalo un bug: se si chiama un numero fisso e "attacca" il fax, non si riesce più a controllare la chiamata ne a chiuderla e sparisce il tastierino numerico! Per il resto ottima rom! Potete consigliarmi come avete settato il clock per una durata accettabile della batteria? Io ondemand e 228-729, difficilmente ci faccio una giornata intera
sto provando così! Comunque qualche post fa si diceva di spb shell, lo sto provando e gira molto meglio del previsto (soprattutto su questa rom), il problema è riuscire ad interpretare i microcaratteri della visualizzazione 3d
Disinstallate ICS Stopwatch con titanium backup o link2sd, a volte non manda il device in deep sleep. Ovvero causa wakelock.
Salve a tutti :) Ho già da parecchio la Rom di astrone che trovo fantastica, unico neo secondo me la qualità delle foto e dei video, (le foto possono anche andare) i video sopratutto si presentano "laggosi" "scattosi". Sapete come risolvere? e poi un ultima domanda che significa creare una rom basandosi su cyanogen o stock? grazie.
ps: nuova Rom con qualità foto stock con opzioni panoramiche e multiscatto non sarebbe male! grazie a tutti.
Scarica mx video player per i video...basarsi su rom stock significa creare una rom prendendo come base i file della rom di default dei cellulari ma quasi nessuno lo fa....basarsi su cyanogenmod significa creare una rom basandosi su file già modificati e quindi migliori per utilizzo quotidiano ;)