Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaffBulgaro
Astrò ma pigliati na pausa!!! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Ti ringrazio del pensiero ma vista la mia assenza tra pochi giorni avrete una v2 finale!
Al mio ritorno nuova release e magari una sorpresa....
Per ora mi concentro a trovare una compromesso per farla tornare come la v1 ;)
Inviato dal Next con Oxigen-GS3 style ©
-
stai facendo davvero un buon lavoro!!
volevo chiederti se nella ROM c'è il task manager?
grazie...e continua cosi!;)
-
Quote:
stefano3
stai facendo davvero un buon lavoro!!
volevo chiederti se nella ROM c'è il task manager?
grazie...e continua cosi!;)
Nella v2 e' stato messo di default ;)
-
riesci a finirla per oggi?;)
-
Quote:
pgaf
riesci a finirla per oggi?;)
Non so.....sto fixando delle cose al momento, per ora non prometto niente ;)
-
Ecco fatto l'ho messa la v1 e va da Dio
Inviato dal mio GT-5570 con oxygen rom © con TapaTalk
-
caio astrone a quando la V2?
-
Quote:
tommybig86
caio astrone a quando la V2?
Ciao tommy dobbiamo aspettare un po' perche ieri astro ha avuto dei problemi se vuoi c'e' la V1 che va benissimo :D
-
Quote:
sniperxx
Ciao tommy dobbiamo aspettare un po' perche ieri astro ha avuto dei problemi se vuoi c'e' la V1 che va benissimo :D
lo so l' ho montata già.. va benissimo per questo chiedevo..... e diventata ormai la mia preferita
-
Ragazzi per favore non chiedetemi della v2 sempre ;)
Ci sto lavorando, per ora abbiamo una v1 stabile....in questo momento sono stanco (ci ho perso parecchie ore) quindi mi prendo una pausa.
Il prossimo update ? Presto! :D
-
le g apps non sono + in download mediafire dice invalid or delete file ma la tastieria non serve piu a questa nuova v1 io ho la v1 vecchia con tastiera e g apps vecchie ed in piu o la v2 ma o cancellato tutto ora mi sto riscaricando la v1
-
Link Gapps di nuovo funzionante :)
-
Quote:
astrone21
Link Gapps di nuovo funzionante :)
Sei grande astrone pero' riposa un po' :banghead:
-
Si astrone prenditi un pi di oausa tanto abbiamo la v1
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
astrone ti scrivo la mia esperienza con la V1:
fatti i vari wipe ho installato la rom e le gapps dal primo post poi, come al solito, spunto le voci in S2E e riavvio.
Al riavvio, sempre come al solito, ripristino le app con titanium ma non c'è stato verso... si bloccava random al ripristino delle applicazioni.
Non mi scoraggio e vado in recovery, faccio i vari wipe e riflasho tutto. A questo punto decido di scaricare volta per volta le app che mi interessano dal play store... e qui c'è la sorpresa: alcune app che usavo prima (viber e micoach ad esempio) ora risultano non compatibili. Faccio il login/logout dal play store un paio di volte (cancello dati e cache anche dall'app dello store) ma continua a non farmele installare. Decido allora di andare avanti e aspettare un "allineamento" degli account e lancio l'installazione di copilot gps live, il cell inizia a scaricare e dopo un po' mi dà l'avviso di memoria esaurita, controllo da freespace e s2e ma così non è. Riavvio il cell e non mi trovo nessuna app... tutte quelle installate nella sd-ext sono sparite.
Ora ho ripristinato un nandroid backup della rom di mebitek... proverò poi la V2 :D
-
Potevi semplicemente ripristinare da recovery in restore solo sd-ext.
Queste app io le vedo e le posso scaricare quindi non credo sia problema di rom.
Che baseband usi?
-
Quote:
astrone21
mi sfugge questa cosa, come ripristino solo sd-ext?
Quote:
astrone21
Che baseband usi?
XXKPI
-
Quote:
DrunkenMaster
mi sfugge questa cosa, come ripristino solo sd-ext?
XXKPI
Da advanced restore ;) la baseband non dovrebbe creare problemi quindi ti suggerisco di usare le gapps "vecchie" ovvero quelle con il market e non play store (tanto si aggiorna solo).
-
Quote:
astrone21
Da advanced restore ;) la baseband non dovrebbe creare problemi quindi ti suggerisco di usare le gapps "vecchie" ovvero quelle con il market e non play store (tanto si aggiorna solo).
ok, appena ho un po' di tempo riflasho tutto :D
-
quando metterò la versione 2 basta aggiornare o bisogna installare tutto di nuovo? grazie rotfl
-
Quote:
pgaf
quando metterò la versione 2 basta aggiornare o bisogna installare tutto di nuovo? grazie rotfl
no devi fare sempre i soliti wipe io faccio sempre tutti e 3 e poi flashi sempre da recovery la V2 poi di nuovo il wipe cache ecco qui hai la V2
-
Quote:
pgaf
In teoria problemi non ce ne sono...anche se parti da un altra rom oppure aggiorni questa, a prescindere deve andare ;)
-
Scusate mi sono appena registrato e o riscontrato un serio problema, non so se ne avete gia parlato ma potreste rispondermi ugualmente.
Il problema che ho :
o notato che non c'era il play store l'ho scaricato, dopo averlo installato lo avvio mi dice che bisogna aggiungere un account faccio si e si chiude in automatico l'app come posso risolvere?
Non voglio cambiare rom perche a differenza delle altre la vedo molto stabile e fluida.
-
Quote:
ilmacellaro
Scusate mi sono appena registrato e o riscontrato un serio problema, non so se ne avete gia parlato ma potreste rispondermi ugualmente.
Il problema che ho :
o notato che non c'era il play store l'ho scaricato, dopo averlo installato lo avvio mi dice che bisogna aggiungere un account faccio si e si chiude in automatico l'app come posso risolvere?
Non voglio cambiare rom perche a differenza delle altre la vedo molto stabile e fluida.
Il play store lo devi scaricare dai gapps che stanno in prima pagina la flashi dalla recovery dopo impostato il tuo account deve funzionare tutto
-
Ma basta che metto i gapps nella sd ed eseguo un update, o devo fare qualcosa con odin? (scusate la mia ignoranza)
-
Quote:
ilmacellaro
Ma basta che metto i gapps nella sd ed eseguo un update, o devo fare qualcosa con odin? (scusate la mia ignoranza)
Mettile nella sd.
Avvii in recovery e fai install zip from sd>choose zip from sd e selezioni le gapps. Ovvero come hai flashato la rom pero' senza wipe ;)
-
Quote:
ilmacellaro
No niente odin metti i gapps nel sd se hai flashato la rom credo che conosci come flashare le gapps e lo stesso metoto dopo finito vedi che va tutto benissimo. Se non sai flashare te lo posso spiegare tranquillamente. Ecco ti ha spiegato astrone
-
Grazie mille ora e tutto perfettamente funzionante.
-
Quote:
ilmacellaro
Grazie mille ora e tutto perfettamente funzionante.
Direi che astrone si meriti un bel grazie :D
-
Ottimo lavoro astrone21... :)
finalmente ho caricato la tua ROM...
che dire... al momento eccezionale!
tranne qualche piccolo problema di gioventù (tastiera troppo grande in portrait, pulsanti del Notification Power Widget secondo me troppo piccoli) la ROM si sta comportando molto bene!
Attendo con ansia la V2 :D
intanto terrò questa e la proverò in lungo e in largo! :)
P.S.: prima di questa ho tenuto per qualche ora la versione di autoradio78... ma mi ha dato non pochi problemi! La tua sembra invece al momento priva di problemi importanti! :)
-
Quote:
millo1978
tranne qualche piccolo problema di gioventù (tastiera troppo grande in portrait, pulsanti del Notification Power Widget secondo me troppo piccoli) la ROM si sta comportando molto bene!
P.S.: prima di questa ho tenuto per qualche ora la versione di autoradio78... ma mi ha dato non pochi problemi! La tua sembra invece al momento priva di problemi importanti! :)
Che problemi ti dava?
Se ti va per non andare ot scrivimi nel topic della mia rom;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
millo1978
Grazie Millo :) per la tastiera come ho detto nei post precedenti tolgo quella (gia non mi piace molto visto che ce ne sono migliori, poi e' gigante rotfl) metto quella originale Samsung ;)
Per i pulsanti dipende dal tema, vedo se con uot si possono ingrandire senza perdere quello stile ics...
Grazie ancora ;)
-
Ma quando esce la v2 ? sono impaziente di provarla, anche se l'unico vero problema che ho riscontrato nella v1 e che la tastiera nei messaggi copre tutto cio che scriviamo e non si riesce a leggere il messaggio..
-
Quote:
ilmacellaro
Ma quando esce la v2 ? sono impaziente di provarla, anche se l'unico vero problema che ho riscontrato nella v1 e che la tastiera nei messaggi copre tutto cio che scriviamo e non si riesce a leggere il messaggio..
Flasha la tastiera Samsung Qui
-
a me piace tutto e appena sono passato all V1 già avevo messo anche la tastiera samsung :)
-
preso da smania smanettona dopo aver cambiato ROM sul GS 9003 spinto dalla curiosità ho flashato sul Next questa ROM! che bella!! mi piace un sacco e finalmente il mio Next ha perso quel fastidioso problema di quando scrivero SMS e la vibrazione impazziva! LOL
Ho letto della tastiera...io ho scaricato GO keyboard senza flashare niente! ;)
Visto che io ho la V1 prima serie mi consigliate di passare alla V1 mix o aspetto la V2?
Il wi-fi funziona? perchè prima a casa ho provato ma non mi risultava nessuna rete anche facendo scansione manuale!
-
Quote:
Gardy
preso da smania smanettona dopo aver cambiato ROM sul GS 9003 spinto dalla curiosità ho flashato sul Next questa ROM! che bella!! mi piace un sacco e finalmente il mio Next ha perso quel fastidioso problema di quando scrivero SMS e la vibrazione impazziva! LOL
Ho letto della tastiera...io ho scaricato GO keyboard senza flashare niente! ;)
Visto che io ho la V1 prima serie mi consigliate di passare alla V1 mix o aspetto la V2?
Il wi-fi funziona? perchè prima a casa ho provato ma non mi risultava nessuna rete anche facendo scansione manuale!
v1 mix non ha niente di diverso, sarebbe la prima versione era un abbreviativo.
Il wifi funziona, riavvia router/modem e telefono e riprova ;)
-
ok Astrone! dopo quando sono a casa riproverò! intanto complimenti per la ROM! :)
-
prima rom in cui funziona alla grande s2e...ho sempre avuto il problema con le rom basate sulle ciano che molte app le vedeva incompatibili quando con la vecchia rom andavano bene(tipo sport tracker) seguendo un consiglio alcuni post dietro di flashare le gapp vecchie tutto è andato alla grande...davvero ottima.l'unica cosa è che ho provato a fare un benchmark della mia classe 10 con antutu e la velocità di scrittura non è andata sopra i 6 MB\s...ho settato il buffer a 2 MB come consogliato da s2e...c'è qualche altra cosa che posso fare o è antutu che non è alquanto affidabile sul test?perchè dal pc la memory è una scheggia
-
Quote:
lostinyou85
prima rom in cui funziona alla grande s2e...ho sempre avuto il problema con le rom basate sulle ciano che molte app le vedeva incompatibili quando con la vecchia rom andavano bene(tipo sport tracker) seguendo un consiglio alcuni post dietro di flashare le gapp vecchie tutto è andato alla grande...davvero ottima.l'unica cosa è che ho provato a fare un benchmark della mia classe 10 con antutu e la velocità di scrittura non è andata sopra i 6 MB\s...ho settato il buffer a 2 MB come consogliato da s2e...c'è qualche altra cosa che posso fare o è antutu che non è alquanto affidabile sul test?perchè dal pc la memory è una scheggia
Sinceramente non so dirti, non puo' essere un problema di rom sicuramente, io ho una classe 6 e con il test di antutu non sbaglia...