Dopo faccio un backup e vedo se va sul mio. Tanto a lavoro oggi non credo che ho molto da fare
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.2-Revolution usando tapatalk
Visualizzazione stampabile
Dopo faccio un backup e vedo se va sul mio. Tanto a lavoro oggi non credo che ho molto da fare
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.2-Revolution usando tapatalk
Adesso Provo a Flasharla io, Vi Farò Sapere.....
Allora astrone non so se e successo ad altri a me e andata ma quando sono andato a vedere la versiane era la 2.2 no la 2.4 ora non so se e successo solo a me o ad altri
Ti dico la verita' l'avevo tolta perche credevo che cera qualcosa che non andava xD allora ora la rimetto e provo ahahahah ci sentiamo tra una mezz'oretta il tempo di rimettere le app lol
secondo me non mi sono reso conto e l'ho cancellata xD questa deve essere l'euforia che in questa settimana arriva il mio nuovo mostro. ora faccio di nuovo restore e la riscarico tra 30 min credo di avere fatto tutto :P
Niente a Me Rimane Ferma sul BootAnimation......
Ma fate i wipe ?
si fatti, ho pure provato a partire proprio da 0 ma niente rimane sempre fermo sul BootAnimation...
Aspetto che dice sniperxx..se davvero era partita vediamo...
Ho Riprovato, è Partita, Ma nemmeno il Tempo di apri l'app Drawen e Mi Dici Interruzione imprevista Di DSP Manager e Si Spegne il terminale...
Mi spiegate come mettere la vibrazione quando ho il cell silenzioso?! Eppure la vibrazione è impostata su sempre...
Per la mail sn riuscito ad impostarla mettendo in.alice.it per l entrata e out.alice.it per l uscita porta 110 e 25....peccato che nonistante cancelli le mail mi riarrivano in continuazione! Help grazie
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
si si Spegne, adesso Rimetto la 2.2 poi aspetto i prossimi aggiornamenti, per il momento tengo questa..
Ok, ora faccio una cosa, anche se il mio next è andato provo a flasharlo... vediamo che fa a me ;)
EDIT: Bootloop, provo con il framework non moddato ( ci sarà stato qualche errore)...
allora astrone prima e stato un errore mio perchè ho tutte le tue versioni nel SD e per sbaglio ho fatto sulla 2.2 questa succede precisamente questo arriva al BootAnimation si blocca e riparte di nuovo il BootAnimation all'infinito
Ora, dopo cambio framework sembra funzionare, dsp non funziona, ma se ho capito bene posso risolverlo subito ora....
Ora O Dopo...??...xD
Scusami che ci ho messo un po' di tempo a scriverlo ma il pc a lavoro va lento e si bloccava sulle pagine su internet
Un attimo sto cercando di fixare... verso le 6 dovrebbe essere pronta
SONO RIUSCITO! :D :D
DSP FUNZIONANTE AL 100%, ROM CHE BOOTA, in fase di upload...
Per il framework, visto il problema, per ora lasciamo com'è, visto che deve essere la versione finale per l'estate non apporto altre modifiche.
Features 2.4
Beats Audio
Dsp funzionante
Bluetooth file transfer di default
e tanto altro...
la posti qui o alla pagina inziale?rotfl
Scusate se Riapro L'argomento....Ma Per IL Bluetooth, Sulla Rom 2.2, Io nn Riesco A Ricevere.....xkè???
arrivaaaaa?sono impaziente di provarla.:protfl;)
Riprovo..mediafire si è bloccato -.-
per il bluetooth usate bluetooth file transfer
si lo so, ma funziona anche per ricevere?
Grz, Risolto, con bluetooth file transfer
sei un grande,ora la provo subito rotfl;):cool:
ti ho appena risposto io e ti ho detto che funziona, il bluetooth sia a inviare, sia a ricevere, bluetooth file transfer ha attivato il server di ricezione per il bluetooth..
pgaf facci sapere se funziona e che differenze trovi oltre a quelle elencate (a tuo parere).....
ciao astrone 21 perche non fai 1 variante del oxigen simile a quella di idroid che mi piace di piu non e 1 richiesta ma 1 cosa che ti volevo chiedere per curiosita
ps non credo che solo a me piace iphone
sto testando,per ora tutto ok ,fluida e veloce,dsp funziona,per il resto tra un pò che provo un pò tutto,ottimo lavoro rotfl
Astrone Vorrei Provare Anche Io la Rom 2.4, Ma ho appeno finito di Installare tutto sulla 2.2, Si Puo Flashare la rom 2.4 senza perdere tutte l'installazione che ho effettuato.....??