R: [ROM][CM7] ◆♚Oxigen V7.1 Maya♚◆ [25-12-2012]
Astrone che stai combinando con sto ota updater roftl http://img.tapatalk.com/d/12/12/26/u2u2e8ab.jpg
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Scusate l'Ot ma Perché? So che ha "proprietà" di riconoscimento del device :confused::eek::sly::confused: ma non le conosco, mi spieghi? Grazie :D
Edit: ho tolto lo screen. :sly::rolleyes:
perche, che io sappia ma non sono sicuro qualche malintenzionato che vede lo screen da qualche parte su internet ti puo bloccare il telefono ma ripeto non sono sicuro chiudo l OT
Quote:
MrFrancesco961
perche, che io sappia ma non sono sicuro qualche malintenzionato che vede lo screen da qualche parte su internet ti puo bloccare il telefono ma ripeto non sono sicuro chiudo l OT
Ok, grazie. Chiudo qui anche io. Mi Informerò.
Come risolvo???
http://img.tapatalk.com/d/12/12/26/6eje2azu.jpg
Quote:
vZeeKHD
Astone per il download diretto forse posso darti una mano io
Via pm ;)
Inviato dalla Luna
Quote:
Valeri0
salve :) avrei qualche domanda...
la 7.1 è stabile ?
la durata batteria è come quella della 5.3?
per una rom d'uso giornaliero è meglio aspettare qualche aggiornamento (sempre se verrà effettuato rotfl )
Stabile.
Durata migliore
Verranno effettuati aggiornamenti piu avanti
A me invece s2e non riconosce la partizione, mentre link2sd si..come posso risolvere? Invece quando scarico l aggiornamento via ota mi dice errore nell md5
Ota mi da errore... [ errore md5... Nel download].... E s2e non funge....
Astrone credo di aver capito il problema dell'ota...succedeva anche ad hypnos17....registrati su xdafileserver.nl e usa questo e calcola l'md5 bene con md5 checker...
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
anto999
Astrone credo di aver capito il problema dell'ota...succedeva anche ad hypnos17....registrati su xdafileserver.nl e usa questo e calcola l'md5 bene con md5 checker...
L'md5 è corretto al 100%. Anche un programma che ho scaricato ieri me lo dava giusto...
Xdafileserver non è solo per chi mette la rom su xda?
Ps: Ho capito che non va s2e! !! Non c'è bisogno di scriverlo 100 volte...
astrone hai commesso un piccolissimo errore...al secondo post dici "siate rispettosi dei niubbi" ma quest ultimo complimento roftl non e un po segno di mancanza di rispetto?potresti scrivere i meno esperti ;)
Quote:
androidiano72
astrone hai commesso un piccolissimo errore...al secondo post dici "siate rispettosi dei niubbi" ma quest ultimo complimento roftl non e un po segno di mancanza di rispetto?potresti scrivere i meno esperti ;)
No, segno di non rispetto è chiamarli nabbi ;) niubbi (novizi) è il termine più adatto in questi casi
Inviato da un asteroide
Ok, il problema di s2e dovrebbe essere risolto. Quindi nuova versione in questi giorni, changelog :
* Xperia Launcher Modded
* Wallpaper app (?)
* Aroma (?)
* Frequenza di default modificata
* Nuove icone per delle App
* Nuova BootAnimation (?)
* forse altro...
Inviato da un asteroide
Quote:
astrone
L'md5 è corretto al 100%. Anche un programma che ho scaricato ieri me lo dava giusto...
Xdafileserver non è solo per chi mette la rom su xda?
Ps: Ho capito che non va s2e! !! Non c'è bisogno di scriverlo 100 volte...
È l'unico che permette l'ota,prova a registrarti e se ti danno l'account prova...
Oppure getta sto otaupdater e usa updateme che supporta tutti gli host..
Quote:
anto999
È l'unico che permette l'ota,prova a registrarti e se ti danno l'account prova...
Oppure getta sto otaupdater e usa updateme che supporta tutti gli host..
Si, avevo pensato proprio questo. Passo ad update me ;)
Che delusione sta app roftl
Inviato da un asteroide
Mi vedo costretto ad intervenire: che senso ha mettere il mio framework e systemui con le mie mod su un'altra rom?
Andresti a creare un ibrido che probabilmente ti farebbe perdere (o guadagnare come nel caso della mia statusbar) features presenti o assenti nella New Experience oppure nella Oxigen;)
Quote:
MarcoNext
Astrone voglio farti i complimenti per la nuova Rom, questa volta VERAMENTE performante! Ho visto che hai messo l'aggiornamento OTA che è una figata assurda però ho letto che hai intenzione di sostituire l'app perchè non aggiorna, quindi noi che dobbiamo fare per avere questo aggiornamento (updatefonte ecc...)? (spero che non si rovini nulla perchè a volte si sa, è meglio lasciare il mondo come sta)
ps: unica cosa della rom che non mi convince è il menù delle impostazioni non fluidissimo e un po troppo piccolo, gestore file invece di archivi e il bluetooth ancora non so se funziona! per il resto promossa a pienissimi voti. (hai fatto benissimo a renderla slim, tutto ciò che è superfluo crea solo confusione, è utile solo ciò che è strettamente necessario e tutto lavora in modo più armonioso)
Semplicemente il prossimo aggiornamento sarà ancora scaricabile da pc...e da li in poi solo via OTA ;)
Sto rifacendo un po la "zona suoni" ;)
Il menù impostazioni sarà un po diverso nella prox release ;)
L'updatefont non è chissà cosa, neanche obbligatorio. È stata una mia prova ;) e purtroppo non ha funzionato bene...
Con questo, chiedo solo di aspettare un pochino. Modificherò anche la barra di stato ;)
Inviato da un asteroide
Quote:
Valeri0
Ma non c'è proprio...anche nella lista delle app non la trovo...
Hai fatto wipe data dopo il flash?
Se si, l'hai persa. Poichè l'ho messa in data/app per farla funzionare senza crash ;)
Inviato da un asteroide