Ok, forse so la causa. Adesso mi metto e risolvo i problemi.
Se riesco in tempo, stamattina ne arriva un altra
;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok, forse so la causa. Adesso mi metto e risolvo i problemi.
Se riesco in tempo, stamattina ne arriva un altra
;)
Il changelog della 7.1
Download ---> QUI!Quote:
* Fixato Problema Ota Updater
* Fixato Settings.apk
* Aggiunto Supporto Softkeys ed Extended Power Menù
* Alcuni cambiamenti in framework e SystemUI
* Cambiati alcuni parametri nel build.prop (non vi preoccupate se esce v7 e non 7.1 , ho dimenticato io roftl)
* altro..
Screen ---> tra poco al solito post!
Download Link aggiunto
Edit:
Non potete vedere gli screen perchè la 7 ha generato troppo traffico roftl e quindi bisogna aspettare altri due giorni
Ciao astrone,
ho installato tante rom ma questa oxigen sembra fungere bene! unica pecca la batteria che sembra un ghiacciolo :p
In questa nuova versione "Maya"...si puo avere una buona tenuta di batteria? :)
ps..Ho scaricato questa nuova versione ma ha qualche bug? e come si installa perchè il link non funge! :)
pss Grazie Ancora di tutto!
Installa la 7.1 (il link funge) che fixa tutti i problemi della 7.0 (il link di questa non va perchè c'è stato troppo traffico e quindi dropbox limita).
I bug sono al primo post, non ne trovi rilevanti ;)
La batteria ha una durata maggiore ;)
astrone in download la 7.1 comunque io con la 7 ho avuto un ottima durata della batteria
Il link funge... ma NON bisogna flashare prim la 7.0 per flashare la 7.1..vero??
Dalla 5.3 serve un wipe?
Quote:
Originariamente inviato da androidiano72
Cache, data e system giusto?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Rom bellissima, l'unica pecca e che nn riesco a far leggere la partizione a s2e... Ho provato in tutti mo ad attivarla...
Sorry astro..... controllavo se le mie conoscenze miglioravano.... ;)
Grazie per la Rom, la metterò su anche io!
Un log?
Come devo fare???... Nn vorrei rifarla la partizione...apparte che mo nn posso, nn ho un pc a portata di mano per fare un backup della sd....
Edit: link 2sd , invece la vede....
ps: ota da ancora quell'errore
Sono contento che astrone abbia fatto uscire una nuova versione della migliore mod per il SGN....ma una domanda:
se volessi attivare la swap (lasciamo perdere le questioni riguardanti la sua utilità/inutilità), qual'è il modo più pulito per farlo?
(considerate che uso Link2SD per spostare le app su SD, che richiede la partizione ext3/4 in seconda posizione)
Scusate le domande..... Lo swap è compatibile anche col Next?? Se si, può andare questa App?
Link: https://play.google.com/store/apps/d...t.free.swapper
In che senso utilità-inutilità? Grazie :D
Infatti avevo chiesto scusa prima, nel 2 commento c'è un tipo col Next che dice che funge, ha dato 200 mb allo swap e ne ha circa 100 in più di ram. Possibile? :confused: mi avevano detto che non funzionava su Next. Bisogna avere una custom? Scusate, è l'ultimo post. :o:D:o
Astrone puoi ri-uppare?
Ma l'ho detto stamattina :(
Dropbox mi ha limitato tutto perchè si è generato troppo traffico sul mio account, quindi per altri due giorni nulla!!!
Il link della 7.1 invece funziona, ci sto scaricando (ovviamente senza essere loggato),potrebbero essere problemi di dev host.
Boh, edit
Ho controllato e dev host è bloccato. Aspettate un po
Inviato dalla Luna
Per dropbox scusa allora è che avendo il pc rotto ci sono entrato solo ora con quello di mio fratello, quindi essendo stato tutto il giorno col telefono non ho letto tutti i messaggi, per il download adesso riprovo
Edit: ah ecco, allora riprovo più tardi quando rincaso. Grazie
wei astrone sono felice per l'uscita di questa oxigen 7! xDD a leggere il changelog mi pare una cannonata solo una cosa mi ha frenato...davvero il tethering USB non va?? :( :(
....maaaaa io in questo memento sono connesso via tethering USB col mio next che monta le tuo oxigen 5.3....O_O rotfl
siiii ma io credo che abbia installato i driver samsung per next dal pc quando ho scaricato l'app tether della clockworkmod dal market e mi ha chiesto quali driver scaricare se di windows mac o linux io ho scaricato quelli win e.... li ho installati credo sia questo..