Ciao a tutti io ho il next della 3 versione 2.3.6 (aggiornato con la vostra guida) cambia qualcosa nella procedura? Seguendo questa guida poi posso utilizzare qualunque tipo di sim?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti io ho il next della 3 versione 2.3.6 (aggiornato con la vostra guida) cambia qualcosa nella procedura? Seguendo questa guida poi posso utilizzare qualunque tipo di sim?
scusatemi, io ho un problema!!! non riesco a trovare le google apps da installare per questa rom.
Ho provato a scaricare quello della cynog. sia versione 7.0 che 7.1 ma niente non compaiono, potete darmi una mano?
in prima pagina non c'è nessun link per le gapps.
grazie
ah ok perfetto non l avevo capito, forse è meglio riportarlo in home.
Grazie mille
Fatto ;)
Che ne dite di cambiare l'app messaggi con questa:
Allegato 45078
Allegato 45079
Allegato 45080
Allegato 45081
Scrivetemi se vi piace quella che c'è già o questa..cosi decido quale mettere nella PreFinal
Inviato da ¢Tapatalk 2¢
astrone...che ne dici di migliorare il tema nella prefinal/final? se vuoi io posso aggiungerti le animazioni jb modificare il nome e alcune icone
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Dico che quella nuova app messaggi è molto bella!
Ciao a tutti!
Partendo dal presupposto che il cellulare sembra rinato a vita nuova (grazie mille),
trovo delle difficoltà e non ho tempo di cercare per le 274 pagine di commenti le informazioni accurate:
- Ho creato con CWM la partizione ext4 sulla SD, ho verificato che ci sia da ubuntu, ma resta come inesistente => stesso problema di prima... ho già finito la memoria :( Come posso fare a risolvere il problema? come faccio a farla riconoscere?
- Sto provando a importare tutti i miei contatti google... ma niente. non si aggiorna la rubrica. Ho verificato che anche gmail non carica le mail dall'account. Non capisco dove sbaglio... eppure ho caricato l'account correttamente... gtalk e il playstore invece funzionano.
- anche io presento il problema del quadratino al posto del simbolo "meno" nella calcolatrice.
Intanto questo... Adesso provo a riavviare e vedere se ci sono news..
Sarebbe bello ottimizzare la guida e aggiornarla con tutte le modifiche da apportare per una installazione completa. magari specificando i passaggi standard, come un link all'installazione di CWM.
[retifica]
dopo più di un'ora si è finalmente aggiornata la lista contatti e le mail!
Almeno da quel punto di vista è apposto!
Quote:
Originariamente inviato da sz2000
Ciao.
1)installato script tipo ungaze? Se fai solo la partizione, il sistema ti legge solo una sd-ext più piccola!
2) anche a me lo faceva. Ma senza importare la rubrica dopo un po' che ho attivato l'accout gmail (es dal market) si è aggiornato tutto da solo. NEl cas tu voglia cmq usare l'importazione,verifica nelle opzioni rubrica che tu stia visualizzando i contatti relativi!
3) alcuni caratteri mancano,fattene una ragione tanto non migliora di molto manco con altri font. Prova x il drawer a diminuire le dimensioni e si riduce il problema,ma non nella calcolatrice.
4)nel primo post di Astrone ci sono tutti gli aggiornamenti che si sono resi necessari durante il corso di queste tante pagine. :-)
Spero di esserti stato utile
Inviato dal mio GT-S5570 _ Mr.Android _ Oxigen 7.3.1 _ usando Androidiani App
Mi servono due aiuti:
1. Ho provato tutte le soluzioni per i quadratini nei caratteri ma ci sono sempre
2. Per mettere lo sfondo me lo fa mettere solo orizzontale e si vede troppo grande. Soluzioni?
Grazie anticipati :)
Vai in Impostazioni desktop
Allegato 45228
Io impostando in mod. Verticale non ho problemi...
Inviato da ¢Tapatalk 2¢
painkiller io il font choco non lo trovo. tu da dove l'hai preso? con quale app?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Io con questa rom ho molti problemi.
Installata correttamente,fatto partizione da 1 gb su sd da 16 gb.
Ho fatto i passaggi iniziali,collegato l'account google.
Sincronizzo la posta,scarico Mounts2SD e trasferisco tutto tranne che la devil kacke.
Spengo il telefono contento di questa rom.Lo riaccendo e subito mi vengono fuori:
Interruzione improvista di:Google play,Archiviazione calendario,Email,Google partner Setup,Service framework.....eccetera.
Sapete Come risolvere?
Grazie
Ah,ora mi compare anche errore 492 quando tento di scaricare qualcosa dal play store.
Flasha di nuovo e usa link2sd, a me così funziona tutto perfettamente..
P.s. Fai tutti i wipe.
Okay,grazie
edit:Problema con link2sd:
Allegato 45443
Ho risolto.L'avevo fatta sd-ext 4 e non 3.
Comunque,ora la rom è stabilissima.
Ho ancora un problema...non mi funziona la ricerca su google......
Allegato 45444
un plauso, fantastica, infinita, meravigliosa la migliore sulla piazza senza dubbio!
Ho un problema nel scaricare app dal play store, mi dice sempre download non riuscito a causa di un errore nonostante io abbia circa 700 mb liberi
Ho usato ungaze per la memoria
Quote:
Originariamente inviato da Kwadwo
Che errore ti da?
Appena inizia a scaricare si blocca e dice download non riuscito a causa di un errore
Fai pulizia di cache e dalvik cache. Se non va, cancella i dati del play store e del Google Service Framework e riavvia.
Inviato da ¢Tapatalk 2¢
Per pulire la cache e la dalvik cache faccio i wipe da recovery?
Si