Ciao, sono riuscito a mettere la radio, ma perchè per funzionare si attiva il bluetooth ?
Visualizzazione stampabile
La radio su next funziona solo con il bluetooth attivo.
È sempre stato cosí
Inviato dal mio fermacarte
Astrone mio che bello ricordare anche se in questi periodo non ho avuro mai tempo per scrivere ti seguivo sempre anche se il mio next mi sta quasi abbandonando. Forse come detto gia' nel pm a te forse la prossima settimana avro un S plus. Mi manca gia' :(
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto,
Siccome ho provato questa rom e sinceramente sono rimasto molto contento e soddisfatto e non vorrei cambiarla per questo problema.
Praticamente non ho il google play e non riesco a trovare le gapps anche se ho letto che sono integrate a me non le rileva.
Qualcuno me le può uploudare o spiegare come risolvere il problema? Grazie in anticipo
c'è scritto tra le pagine prec mi sembra. se non ricordo male da impostazioni account accedi, e te lo dovresti poi trovare nel drawer...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
ogni tanto mi esce l'errore che il processo system non funziona. succede anche ad altri???
Astone e utenti anche voi quando fate chiamate fa un fruscio assurdo? A me da un fastidio enorme, cosa devo fare?
Astrone sono un grande fan della tua oxigen, ma mi sono appena iscritto al forum XD. Volevo farti una domanda: è possibile/consigliabile installare script come adrenaline engine o slaidy Boost sulla oxigen king final? Se si, quale dei due? Vorrei aumentare più possibile la durata della batteria senza tralasciare la performance! Grazie in anticipo! :)
Non installare nulla. .....adrenaline engine è già incluso ;)
Potresti provare questo script --> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1667472
Io lo sto testando sul mio vecchio next fermacarte...con un altra rom.......se vuoi flasharlo fatti un backuo prima comunque....
Inviato da Topatalk
Come governor? Mi consigli di lasciare ondemand oppure di cambiarlo? Sarei tentato dallo smartassV2... Illuminami!
Ciao, sto testando questa ROM sul next di un mio amico e volevo chiedere, dato che nel primo post non c'è scritto, se era possibile fare il port del tema liberamente, od includendoti nei credits. Naturalmente la base sarà un'altra CyanogenMOD 7!
Astrone so che ormai non sviluppi più questa rom ma volevo chiederti alcune cose: nella vers 7.3 c'era la possibilità di settare il tasto back la cui lunga pressione terminava l'applicazione in atto, nella 9 però non la trovo.
Altra piccola domanda come hai risolto il problema dei font che nella 7.3 davano quei noiossimi quadrati?
ti chiedo questo perchè onestamente graficamente, dal punto di vista delle impostazioni preferisco la 7.3 alla 9 e non so se sia possibile unirle.
altra piccola domanda, ricordo che sulle rom stock era possibile accedere alla gestione applicazioni attive premendo lungamento il tasto home, è possibile averlo anche su questa rom?
come non detto riguardo il tasto back, l'ho trovato. Restano comunque le altre due domande
Il playstore non mi parte :( per le gapps?
mi è uscito xD ma nel menù con tutte le app il tasto in alto a destra del playstore non funge :(
PS. Mi hanno consigliato questa rom, al mio amico il cellulare serve solo per il router, oltre a tenere questa rom per la batteria consigli? oltre a tenere tutto spento....
Nei download l ultima versione è Oxigen King Final o Oxigen V8 Premium - devhost???
Ciao Astrone, non ti scrivo per problemi in particolare (visto che non ne ho mai avuti), scrivo solo per dirti grazie per aver fornito questa rom tanto stabile quanto bella che ha reso il mio SG Next un device di fascia alta da quanto è veloce e privo di lag.
Mi è venuto in mente, sfogliandomi le caratteristiche nel menù impostazioni che poteva essere uscita una nuova versione dalla 7.3 che ho montato tempo fa e l'ho trovata! Ho trovato anche l'abbandono del progetto, non ci sono rimasto male perché meglio di così non si può fare.
Davvero bravo e ti rinnovo tutti i miei complimenti, ho appena finito di scaricare la versione King e la sto per testare :D
http://i.imgur.com/UPNEriE.gif
La sto stressando da ieri sera, ho settato un leggero OC a 729mhz con governor SmartassV2, non ho impuntamenti né freeze, visto anche che tengo poche ma essenziali app.
Ho freezato Holo launcher per usare ADW, ma è per una questione di set di icone incompatibili.
Stabile, non avido di risorse, reattivissimo, la rom definitiva, sul serio (lungi da me il lecchinaggio, mi trovavo bene con la 5, con la 7.3 e bene anche questa).
L'unica domanda che voglio farti è come mai nelle informazioni sul dispositivo vien fuori che monta ICS, quando, per dire, l'easter egg è quello di GB?
*____* Finalmente una durata di batteria decente!!!! P.s. Devo ringraziarti anche per avermi fornito lo script ;) Allego un'immagine dello status della batteria ( Uso di internet costante, ovviamente maggior uso di 2G, ma ho pure scaricato e navigato con il 3G) Allegato 52825
dopo un po' di tempo che usavo la Oxigen King ho cominciato ad avere problemi con il tasto power, se lo premo per bloccare lo schermo non sempre funziona e il più delle volte mi si riavvia il cell. pensavo fosse un problema di hardware ma non è così dato che riportandolo a stock 2.3.6 non ha nessun problema.
a qualcun'altro è capitata questa cosa? esiste una scorciatoia per far apparire il menù di arresto?
Nel caso avessi già partizionato la sd e vorrei passare a questa rom come mi comporto? Cioè, se io avvio il telefono senza sd è come se vedo un'altro nex ma vuoto. Se invece inserisco la sd ci sono tutti i miei dati configurazioni ecc.
La domanda è:
Se io installo la rom oxigen con un'altra sd, al termine se inserisco la vecchia sd mi dovrei ritrovare con la rom oxigen ma con tutti i miei dati?
ragazzi quale consigliate ad uno che viene dalla 7? la v8 o la king?grazie
perfetto astrone...grazie mille...questo volevo sapere :-)
Per quanto possa contare il mio giudizio dopo quello dell'autore, dico la mia: la sto usando da ormai un paio di settimane (se non di più) e va alla grande, nessun lag (governor lagfree e scheduler vr, con frequenza di clock a 729mhz), nessun impuntamento, nessun riavvio.