Visualizzazione stampabile
-
scusate la domanda.
Sul mio next non ho una sd esterna.
Posso installare la ROM comunque?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
scusate la domanda.
Sul mio next non ho una sd esterna.
Posso installare la ROM comunque?
No
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
No
grazie ;-)
-
Ho installato questa rom sul mio Next dopo aver provato la Balt (bellissima ma ancora con qualche bug da sistemare) e devo dire che è perfetta in ogni suo aspetto. Però non ho capito una cosa: nelle info sul dispositivo mi dice che la versione di Android è 4.0.4, ma comunque non mi fa installare le app che richiedono Android 4.0+. La Balt Rom, ad esempio, che dava nelle info Android 4.2.2 effettivamente ti permetteva di installare quelle app (avevo addirittura provato Nova Launcher e Apex e andavano alla grande). Quindi ora ho effettivamente Android 4.0.4 nel mio Galaxy Next o si tratta solo di fake?
-
Quote:
Drek
Ho installato questa rom sul mio Next dopo aver provato la Balt (bellissima ma ancora con qualche bug da sistemare) e devo dire che è perfetta in ogni suo aspetto. Però non ho capito una cosa: nelle info sul dispositivo mi dice che la versione di Android è 4.0.4, ma comunque non mi fa installare le app che richiedono Android 4.0+. La Balt Rom, ad esempio, che dava nelle info Android 4.2.2 effettivamente ti permetteva di installare quelle app (avevo addirittura provato Nova Launcher e Apex e andavano alla grande). Quindi ora ho effettivamente Android 4.0.4 nel mio Galaxy Next o si tratta solo di fake?
La oxygen è CM7 (Gingerbread, Android 2.3.6) ovviamente è "mascherata" la versione.
Se vuoi android 4.0+ veloce prova la mia AOSP ICS
-
Ti ringrazio per la dritta Jeeko ;)
Dove la trovo la AOSP?
-
Quote:
Drek
Ti ringrazio per la dritta Jeeko ;)
Dove la trovo la AOSP?
https://www.androidiani.com/forum/mo...06-2013-a.html
-
Ciao ragazzi ,
è da un bel po che non scrivo sul forum e soprattutto in questa sezione..inutile dire che mi mancherete un sacco. Io col tempo ho cambiato smartphone , più volte ho ripreso il next che alla fine è morto definitivamente. Voglio ringraziare tutti gli utenti che in questi mesi hanno aiutato chi postava in questo thread , tutti gli utenti e non che che hanno scaricato le varie versioni della mia rom (al tempo la oxigen 5.3 aveva raggiunto una quota straordinaria di ben 1500 che ancora oggi mantiene , ed essendo stata postata solo su questo forum per me è stato fantastico *-*). Le ultime versioni , sono rimaste un pochino invariate rispetto la 5.3 , di questo ne sono consapevole e dispiaciuto per non aver potuto dedicare più tempo alla "mia" Rom personalizzata. Diciamo che la leggerezza nei temi e altro hanno dato alla oxigen una velocità maggiore e la possibilità per voi di poter cambiare tema facilmente :)
L'ultima versione è stata scaricata ben 1308 volte ed è un risultato altrettanto straordinario , anche se ci è voluto molto più tempo rispetto la famosa 5.3.
Grazie di cuore a voi , alla community di XDA , i miei compari di modding B-Rabbit , autoradio78 , millo1978 e tanti altri che non ricordo ! ma soprattutto grazie al primo fan in assoluto RaffBulgaro , che nel tempo ho fatto impazzire :D
:favorite::favorite:
Ciao campioni ! :) chissà magari incontrerò qualcuno di voi in qualche altra sezione a smanettare lo stesso telefono :P
-
Quote:
RaffBulgaro
Aspetto con ansia!
Mitico quel next....... Mitica la Oxigen 2.4.
Quanti ricordi....................
-
Quote:
RaffBulgaro
Mitico quel next....... Mitica la Oxigen 2.4.
Quanti ricordi....................
E già !! :) quanto mi manca...
-
ciao scusami ma rom e relative gapps le trovo in quei due link sotto a nuova versione ?
-
Quote:
gianfrancodiana
ciao scusami ma rom e relative gapps le trovo in quei due link sotto a nuova versione ?
Le gapps sono incluse... L'ultima versione è la king
-
ciao astrone avrei un piccolo problema, semplice semplice credo, ho installato la versione 8 final king e mi manca la sveglia e il promemoria, posso installarli da qualche parte? oppure sono nascosti da qualche parte e posso recuperarli? grazie e spero che non sia il posto sbagliato per scrivere
-
Quote:
carbonio91
ciao astrone avrei un piccolo problema, semplice semplice credo, ho installato la versione 8 final king e mi manca la sveglia e il promemoria, posso installarli da qualche parte? oppure sono nascosti da qualche parte e posso recuperarli? grazie e spero che non sia il posto sbagliato per scrivere
La sveglia c'è , nell'app orologio ;) per i promemoria non ricordo purtroppo se avevo inserito un app. Sul play store ne trovi molte ;)
-
CIao, ho installato s2e ma non mi rileva la partizione EXT4, c'è qualche modifica o procedura da fare prima?
-
Quote:
salvop93
CIao, ho installato s2e ma non mi rileva la partizione EXT4, c'è qualche modifica o procedura da fare prima?
Prova a spuntare la voce ext4 senza journaling nelle impostazioni.. A me a suo tempo funzionò.. Ma comunque tieni presente che la ROM almeno a me ha dato sempre problemi rispetto alla partizione, cosa che mi è dispiaciuta molto!
-
Ragazzi , la rom è vecchia ed ha alcuni problemi non risolti , inutile dire che non ve la consiglio ;) puntate su rom sempre aggiornate che per il next ci sono ancora :)
-
Io avevo messo questa su u n Next. Tu quale consiglieresti?
-
Quote:
geneo85
Io avevo messo questa su u n Next. Tu quale consiglieresti?
Future next
-
ho un problema nelle impostazioni, ogni volta che apro impostazioni---> audio, il telefono mi da un errore:"interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni (processo com.android.settings). Riprova" ho provato a riinstallare il .apk delle impostazioni ma non va.....
-
Prova a riflashare la rom a me non ha mai dato questo problema
-
ragazzi perfavore aiutatemi... ho installato la rom due o tre volte e mi da sempre lo stesso problema... ovvero quando apro il play stor e scarico qualcosa mi da errore durante il recupero del server [rsc:s-5 aec:0]
-
Quote:
iravip
ragazzi perfavore aiutatemi... ho installato la rom due o tre volte e mi da sempre lo stesso problema... ovvero quando apro il play stor e scarico qualcosa mi da errore durante il recupero del server [rsc:s-5 aec:0]
Fix errore RPC:S-5:AEC-0 del Play Store:
1. Impostazioni>Account>Google>Cliccare sul proprio account Google e selezionare "Rimuovi account" dal tasto opzioni.
2. Impostazioni>App>Tutte>Google Play Store e poi premere su "Cancella dati" e "Rimuovi aggiornamenti". Ripetere la cancellazione dei dati anche per le app di sistema Google Service Framework e Download Manager.
3. Ora ricollegare il dispositivo al vostro account Google da Impostazioni>Account>Google
4. Riavviate il dispositivo e lanciate Google Play, il problema sarà risolto.
-
Quote:
Gege98
Fix errore RPC:S-5:AEC-0 del Play Store:
1. Impostazioni>Account>Google>Cliccare sul proprio account Google e selezionare "Rimuovi account" dal tasto opzioni.
2. Impostazioni>App>Tutte>Google Play Store e poi premere su "Cancella dati" e "Rimuovi aggiornamenti". Ripetere la cancellazione dei dati anche per le app di sistema Google Service Framework e Download Manager.
3. Ora ricollegare il dispositivo al vostro account Google da Impostazioni>Account>Google
4. Riavviate il dispositivo e lanciate Google Play, il problema sarà risolto.
non mi fa eliminare l'account.... mi dice che delle applicazioni lo richiedono ma io ho cancellato i dati a tutto... a e non trovo download manager...
-
Ragazzi scusate ho bisogno di aiuto: ho dovuto riflashare questa rom ed ogni volta che chiamo il telefono vibra appena si apre una chiamata. Ma prima di flashare invece non lo faceva... c'è per caso un opzione apposita per disattivare questa cosa e se si me la potete dire?
-
Quote:
Nico1Esse
Ragazzi scusate ho bisogno di aiuto: ho dovuto riflashare questa rom ed ogni volta che chiamo il telefono vibra appena si apre una chiamata. Ma prima di flashare invece non lo faceva... c'è per caso un opzione apposita per disattivare questa cosa e se si me la potete dire?
Se mi ricordo bene , vai sull'app telefono premi il tasto menú e scegli impostazioni. Dovrebbe stare lí
-
Quote:
astrone
Se mi ricordo bene , vai sull'app telefono premi il tasto menú e scegli impostazioni. Dovrebbe stare lí
Ho guardato tutte le impostazioni possibili ma non trovo nulla a riguardo della vibrazione
-
1 allegato(i)
Quote:
Nico1Esse
Ho guardato tutte le impostazioni possibili ma non trovo nulla a riguardo della vibrazione
Impostazioni chiamate (dalla app impostazioni) Allegato 86825
-
Quote:
Gege98
Grazie mille! Problema risolto finalmente :)
-
Quote:
Nico1Esse
Grazie mille! Problema risolto finalmente :)
Di niente, se vuoi ringraziare c'è l'apposito tasto thanks
-
Scusate il disturbo ma ho installato questa rom (che tra l'altro mi sembra davvero OTTIMA) e non riesco a trovare la radio fm. Esiste una maniera per aggiungerla? O magari c'è qualche app sul play store che io non trovo (non mi servono le radio su internét, cerco la vecchia buona radio)? Ed eventualmente, come faccio ad aggiungerla?
Grazie già da adesso!
Scusate la modifica ma mi è venuta in mente un'altra domanda, è possibile sostituire OI Gestore File con un'altro file manager? Come fare? E poi, potrebbe dare problemi alla rom?
-
Quote:
rubikk
Scusate il disturbo ma ho installato questa rom (che tra l'altro mi sembra davvero OTTIMA) e non riesco a trovare la radio fm. Esiste una maniera per aggiungerla? O magari c'è qualche app sul play store che io non trovo (non mi servono le radio su internét, cerco la vecchia buona radio)? Ed eventualmente, come faccio ad aggiungerla?
Grazie già da adesso!
Scusate la modifica ma mi è venuta in mente un'altra domanda, è possibile sostituire OI Gestore File con un'altro file manager? Come fare? E poi, potrebbe dare problemi alla rom?
la radio è stata posta qualche pagina fa..... fai una ricerca nel thread, per il gestore file puoi disinstallare quello (TB, link2sd) e installare quello che vuoi senza problemi
-
ragazzi tra le due rom v8 e final quale mi consigliate?
-
Quote:
alezzandro86
ragazzi tra le due rom v8 e final quale mi consigliate?
L'ultima disponibile cioè l'ultima uscita
-
Quote:
Gege98
L'ultima disponibile cioè l'ultima uscita
si am quale è delle due, non c'è una data a fianco che indichi quale è uscita dopo
-
Grazie mille per la risposta, le mie capacità di ricerca nei forum sono evidentemente scarse!
Ho un'altra domanda, è possibile abbassare o spegnere il "ticchettio" della tastiera?
-
Quote:
rubikk
Grazie mille per la risposta, le mie capacità di ricerca nei forum sono evidentemente scarse!
Ho un'altra domanda, è possibile abbassare o spegnere il "ticchettio" della tastiera?
Penso tu intenda il pop up dei tasti quando scrivi , se è cosí trovi una voce nelle impostazioni della tastiera http://img.tapatalk.com/d/13/12/07/be7e7uqe.jpg
La voce popup tasti ;)
-
Quote:
alezzandro86
si am quale è delle due, non c'è una data a fianco che indichi quale è uscita dopo
Final
Quote:
rubikk
Dalle impostazione della tastiera
-
1 allegato(i)
Grazie per la risposta, sempre disponibilissimi!
Avevo provato a controllare ma la voce nel menu che ho io non compare, forse esiste una maniera per aggiornare anche la tastiera (anche perché ho notato che non mi permette neppure l'inserimento di testo tramite il microfono, non che mi serva particolarmente ma era per completezza)?
Allegato 93580
-
Quote:
rubikk
Grazie per la risposta, sempre disponibilissimi!
Avevo provato a controllare ma la voce nel menu che ho io non compare, forse esiste una maniera per aggiornare anche la tastiera (anche perché ho notato che non mi permette neppure l'inserimento di testo tramite il microfono, non che mi serva particolarmente ma era per completezza)?
Allegato 93580
Oh , mi ero dimenticato che la mia rom aveva la tastiera samsung. Mi dispiace ma il popup su questa non può essere disattivato..
Però , se vuoi puoi provare tastiere alternative tipo quella jb o ics ;) basta scrivere sul playstore "ics keyboard" o semplicemente "keyboard" , ti usciranno molte alternative