ora che ho riaperto sono pure cambiate alcune cose
http://i49.tinypic.com/2e5pime.jpg
Visualizzazione stampabile
ora che ho riaperto sono pure cambiate alcune cose
http://i49.tinypic.com/2e5pime.jpg
Beh la cpu sempre a 600 fa male.....che configurazione usi per la cpu ??
Inviato dal Divano
Bellissima!
Una domanda, come tolgo lo smile key dalla tastiera nei messaggi per mettere enter?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
salve Come mai quando vado in impostazioni seleziono audio mi :(esce interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni (processo com.android.settings).riprova. :(
Grazieeeeee :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
non ce il play storeeee!!!
King, premium, maya!
Astrone non semplificheresti la vita mettendo solamente il nome della versione? Ci sono alcuni utenti ( me compreso ) che potrebbero trovarsi un pò spaesati con tutti questi nome in codice..
:/ ( non è una critica ma un parere che sia chiaro! )
Sai , la notte non dormo e le peggio idee mi vengono in quel momento roftl
Comunque , seri , ho messo al primo post uno spazio dedicato solo a Nuova Versioni...cosí non vi imbrogliate sulle ultime release. E poi sono tutte ordinate dall'ultimo rilascio a quello piú vecchio che ho a disposizione ;)
Mmm...prova a impostare come governor Smartsassv2 e frequenza minima 245
E dimmi poi se la frequenza sta sempre a 600 perchè è anormale...
Inviato dal Divano
ma se rende il cell + veloce va bn ma se consuma così tanto o rischio che il cell si rompa no almeno così le app nn andavano + a scatti ma se nel casso volessi aggiornare il cell mi conviene?mica perdo di nuovo tt i numeri sms ecc?
Beh modificare la cpu non ti fa perdere i dati..............
Quel governor è il migliore....aspetta ma non è che hai messo 600mhz frequenza massima e anche minima ? Perchè sennò è quello il problema...
Inviato dal Divano
ma li chiudo anche in gestione applicazioni a me si scarica anche se il cell nn lo uso cm infatti accade durante la notte che governor mi consigli al posto di onedemand?e se volessi aggiornare alla versione king è come se cambiassi tt la rom perdendo tt i dati oppure non perdo nulla ed è come un aggiornamento?
ho installato la versione king sul samsung della mia raga e mi sta chiedendo come mai quando crea un nuovo contatto lo può salvare solo o sull'account gmail o sul telefono e non più su sim e anche se si poteva cambiare tema e se si poteva togliere quando clicca sul menù le tabelle tutto,preferiti e recenti e infine come si spostano le cartelle dal menù al menù cioè se voglio solo spostarle di posto e non sullo sfondo inziale :)
Edit: Un altra cosa, le foto me le salva su quickpick ma nella versione 7.3 c'era la galleria perchè in questa versione non c'è? e quando imposto come sfondo una foto me la taglia in parti e nn me la metto al centro del display,come faccio?
Astone, dopo qualche giorno di utilizzo ho notato un impressionante resistenza della batteria (Usando internet in 3g) adesso sono a casa con il 29% di batteria e lo sto ancora usando (Ovviamente un uso più leggero), sono davvero soddisfatto, la qualità audio è fantastica (Quasi perfetta, se potresti dare uno step in più all'audio te ne sarei grato :) ) per il resto ottima rom, la uso con smartsassv2 con 480Min e 768Max quindi ottimo :)
Quote:
Originariamente inviato da magixdevil
Qualcos'altro?non so..
Sulla sim no perche no.
Si puoi cambiare tema scaricateli e/o usa app dedicate (cerca su google).
Opzioni launcher-opzioni desktop-togl la spunta a sfondo scorrevole e non scorre piu nella varie pagine ma lo sfondo si fissa centrato.
Opzioni launcher-drawer-togli spunta abilita tab.
Il launcher holo non permette modifiche delle icone nel drawer,che è quello io penso tu chiami menu. O crei tab personalizzati e ci metti quello che vuoi oppure t cerchi e installi il launcher che più ti piace.
Ha messo quickpick perchè gli piace, la rom è sua mette quello che crede migliore.
Poi magari te la faccio io una domanda.. Ma smanettare da solo 5 minuti no?
Prego!
Click "[B]thanks[B]" rende più leggeri...
Su dai ragazzi..fate di più l'amore con le vostre ragazze invece di bisticciare virtualmente..
Ricordate che cortesia fa rima con democrazia e civiltà..
Peace;)
OT/
Ho risposto a tono. Io leggo come tu scrivi, e senza punteggiature e scritto in modo così scombinato, mi ha dato sui nervi, dal momento che basta cercare 30 secondi in impostazioni per trovare metà delle richieste fatte.
Ad ogni modo chiedo scusa per l'acidità,anche se mi pareva evidente l'ironia; Sarà stata l'ora tarda.
FINE OT/
Spero le risposte siano in ogni caso esaustive e comprensibili.
Ho verificato per la gestione della rubrica su sim, e potrei confermare che non vedo tale possibilità; il metodo di salvataggio sull'account google, secondo me, è la migliore perché anche se formatti tutto, appena riaccedi all'account si sincronizza da sola (ovviamente serve sempre uno smartphone android); in alternativa se non vuoi lasciarle sull'account, le salvi sul telefono e puoi fare importa/esporta e salvartela su sd esterna, o pc, e quindi re-importarla quando necessario.
ciao
Appena aggiornato il telefono alla king! :D
A primo impatto è ottima (e non avevo dubbi..!) e la nuova bootanimation mi piace! :)
Ancora complimenti e grazie..!
Ciao astrone io solo oggi sono riuscito a metterla e ora la provo cmq ti voglio fare i complimenti che va velocissima fila una meraviglia
mi da come versione android 4.0, non è che sballa il market?? nel senso che mi scarica le apps 4.0?
Nuovo Update forse oggi. Oppure semplicemente un file zip da flashare
Decidete voi....
Inviato dal Divano
Ho riscontrato un problema: mi crashano molte app (tra cui gmail, dolphin browser, skype, fb, alcuni giochi ..)
Io ho evitato di fare il wipe data per non perdere tutti i dati, ma ho fatto tutti gli altri wipe come viene sempre consigliato, poi qualcuno nei post precedenti aveva anche chiesto se si poteva procedere in questo modo.. Vedendo che non ha riscontrato problemi (o almeno non li ha segnalati) sono andata abbastanza sicura..
Ho provato a riavviare, aggiornare qualche app, ma niente... Poi ho provato a disinstallare e reinstallare gmail e adesso funziona senza problemi... Quindi il problema è dovuto al wipe che non ho fatto? Solo che non mi spiego perché alcune app funzionano normalmente e altre no
Ho notato anche che è stato risolto il problema che riscontravo con i profili audio! :D ho quindi detto addio all'app aggiuntiva (QuickProfile), che era tra quelle che funzionavano normalmente..
PS: mi sono innamorata di QuickPic!! rotfl
E' facile avere problemi di questo genere senza fare una installazione "pulita" (wipe-data, format system). Non sono uno sviluppatore, ma presumo che possano rimanere in memoria dati che vanno in conflitto; difatti disinstallando le app e reinstallandole, funzionano. Credo o_O
Quoto.
Anche perché l'update non comporta perdita di dati, giusto? basta che da cwm si fa update zip . I hope!