CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Problema aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Vai in recovery e fai un wipe, prova cosi, adesso dovrebbe andare in recovery visto che hai flashato bene
    No niente va solo in download mode...oltre a flashare firmware o recovery non c'è modo di fare un'operazione più invasiva? Mi spiego...con l s2 potevo anche andare a fare un full system utilizzando il file .pit...
    C'è un modo per fare un'operazione più invasiva che vada a pulire totalmente il next per poi installare un firmware? Ripeto il telefono può andare solo in download mode...non riesce ad andare in recovery ne ad accendersi in quanto inizia a lampeggiare la schermata

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    No niente va solo in download mode...oltre a flashare firmware o recovery non c'è modo di fare un'operazione più invasiva? Mi spiego...con l s2 potevo anche andare a fare un full system utilizzando il file .pit...
    C'è un modo per fare un'operazione più invasiva che vada a pulire totalmente il next per poi installare un firmware? Ripeto il telefono può andare solo in download mode...non riesce ad andare in recovery ne ad accendersi in quanto inizia a lampeggiare la schermata

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Mmm penso ti abbia fregato quello.....

    Prova su un altra porta, perche' se va in download e flasha correttamente dovrebbe partire...


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Mmm penso ti abbia fregato quello.....

    Prova su un altra porta, perche' se va in download e flasha correttamente dovrebbe partire...
    Non credo mi abbia fregato...il telefono ha ancora pellicole originali applicate...lui lo ha acceso e provato subito ad aggiornare tramite quella m***a di kies. Si è bloccato ed avendo anche un iphone ha preferito metterlo in vendita a 30€.
    Io letto l'annuncio l'ho preso subito pensando che, data l'esperienza su galaxy s2, s3 e y sarei riuscito a farlo ripartire in due secondi ma invece faccio tutto quello che devo fare ma al momento del boot il telefono non si riavvia...è stranissima questa cosa...non vorrei dover ricorrere all'assistenza perchè non avendo la garanzia non so quanto mi potrebbero chiedere...
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Non credo mi abbia fregato...il telefono ha ancora pellicole originali applicate...lui lo ha acceso e provato subito ad aggiornare tramite quella m***a di kies. Si è bloccato ed avendo anche un iphone ha preferito metterlo in vendita a 30€.
    Io letto l'annuncio l'ho preso subito pensando che, data l'esperienza su galaxy s2, s3 e y sarei riuscito a farlo ripartire in due secondi ma invece faccio tutto quello che devo fare ma al momento del boot il telefono non si riavvia...è stranissima questa cosa...non vorrei dover ricorrere all'assistenza perchè non avendo la garanzia non so quanto mi potrebbero chiedere...
    Riprova in recovery:

    Tasto home+Power

    E' impossibile che nom va, prova con kies a farlo riconoscere e se ripristina il firmware di emergenza....di solito quandi va in download riparte sempre


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Riprova in recovery:

    Tasto home+Power

    E' impossibile che nom va, prova con kies a farlo riconoscere e se ripristina il firmware di emergenza....di solito quandi va in download riparte sempre
    Lo so è impossibile...ma quando provo ad andare in recovery esce la scritta samsung ed inizia a lampeggiare...sembrerebbe sia danneggiato il file di avvio del dispositivo ma avendo riflashato il firmaware per intero non capisco veramente dove sia il problema...
    Quando provo a farlo riconoscere da kies invece, mi cerca all'infinito il dispositivo senza riuscirlo a trovare...

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Lo so è impossibile...ma quando provo ad andare in recovery esce la scritta samsung ed inizia a lampeggiare...sembrerebbe sia danneggiato il file di avvio del dispositivo ma avendo riflashato il firmaware per intero non capisco veramente dove sia il problema...
    Quando provo a farlo riconoscere da kies invece, mi cerca all'infinito il dispositivo senza riuscirlo a trovare...

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Prova a tenere i tasti per la recovery a lungo e vedi se esce il menu'......
    Mai vista una cosa del genere, deve aver corrotto qualcosa ma con il flash del firmware deve partire.

    Potresti provare a mettere froyo (nel thread in sez modding in rilievo trovi i firmware originali) e vedere se parte....


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Prova a tenere i tasti per la recovery a lungo e vedi se esce il menu'......
    Mai vista una cosa del genere, deve aver corrotto qualcosa ma con il flash del firmware deve partire.

    Potresti provare a mettere froyo (nel thread in sez modding in rilievo trovi i firmware originali) e vedere se parte....
    Provato anche a mettere Froyo ma nulla...è veramente strana questa situazione...
    Se dovessi portarlo in assistenza quanto si prenderebbero più o meno?
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Provato anche a mettere Froyo ma nulla...è veramente strana questa situazione...
    Se dovessi portarlo in assistenza quanto si prenderebbero più o meno?
    Non so, potrebbe andare dai 50 a 100 credo.....

    In assistenza di solito fanno in preventivo per dirti quanto ti viene a costare


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  10. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    Kheyr (16-07-12)

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Non so, potrebbe andare dai 50 a 100 credo.....

    In assistenza di solito fanno in preventivo per dirti quanto ti viene a costare
    Allora provo a farmi fare un preventivo...Grazie
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy