grazie ma è compatibile con questa rom?
Visualizzazione stampabile
grazie ma è compatibile con questa rom?
Ha qualcuno comparato questa rom con AOKP attuale? Quale è meglio e perchè? Grz.
per ora uso questa, mi pare ottima ma vedo che questo thread è quasi morto mentre quello di AOKP si muove - solo che là non capisco niente, non tengono aggiornato il primo post... Su Jellaxy.com sembra che per ora la nightly più recente tra i due è questa.
Quale thread ? qui o lì ?
Qui da noi è tutto aggiornato...
ps un nuovo changelog
> CyanogenMod 10 *( nightly - ?/09/2012 ~ ?pm GMT+3 )
* Almost fixed panorama
* Removed duplicate camera icon
* CRT animation now working ( = no flicker when screen is turning off )
* Removed some things to free some space ( Video editor, ROM Manager, some pico tts languages = ~175MB system size)
* Added ad-hoc support
* Fixed KSM
* Enabled WebGL
* Fixed IO scheduler selection
* Fully enabled triple frame buffer
* And of course a lot of other changes, which I have forgotten..
ma il thread è morto perchè non c'è piu nulla da dire! La ROM al momento è buona, e release importanti non ce ne sono state! I problemi che ci sono gia si sanno e se n'è anche discusso... Sarebbe assurdo rigirare il discorso sempre sulle stesse cose!! O sbaglio?
raga è uscita la nuova versione della rom del 15 09 12 aggiornate il post!!!!
no la versione del 15 c e se clicchi download la trovi
ok ora è spuntata!! Se linkavi però facevi prima xD
Ecco il download http://androtransfer.com/get.php?p=t...ICIAL-tass.zip
In attesa del changelog definitivo da parte di TheWisp ;)
> CyanogenMod 10 *( nightly - ?/09/2012 ~ ?pm GMT+3 )
* Almost fixed panorama
* Removed duplicate camera icon
* CRT animation now working ( = no flicker when screen is turning off )
* Removed some things to free some space ( Video editor, ROM Manager, some pico tts languages = ~175MB system size)
* Added ad-hoc support
* Fixed KSM
* Enabled WebGL
* Fixed IO scheduler selection
* Fully enabled triple frame buffer
* And of course a lot of other changes, which I have forgotten..
il changelog era quello di prima con qualcosina in più...
download androtransfer.com
Qualcuno ha provato la nuova nightly ? come gira ?
Avevo intenzione di provarla ma ho bisogno che funzionino bene le chiamate e altre cose..
gira che è una meraviglia solo un problema ho trovato quando metto un applicazione sulla pagina principale cioè sullo sfondo non si legge tutto il nome della applicazione cioè vè come se fosse tagliato a metà come devo fare?? comunque la rom è fluida e rapida
Rimuovi la barra di ricerca...
Inviato da Urano ¥
La ROM è molto fluida... davvero un bel lavoro! Vi chiedo: qual è la migliore configurazione in termini di clock, ksm, compcache o zram? Che vantaggi da la patch di miche sulle performance? Quando uscirà una nuova versione della ROM devo reinstallare tutto facendo wipe?
Grazie!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
astrone come faccio a rimuovere la barra di ricerca??
grazie mille!!!
Astrone hai suggerimenti per me?
Cosa è adrenaline engine? Come si attiva?
salve ragazzi!
Ho provato ad instrallare swiftkey 3, l'installazione va tutto bene ma al primo avvio quando devo configurarla, dopo aver scaricato la lingua mi chiede di selezionare la tastiera switkey sulle impostazioni e poi premere il tastyo indietro...ma quando lo faccio mi dice : impossibile aprire impostazioni. ....e quindi mi si chiude..come mai?come risolvere?
è un bug che avevo segnalato nella nightly precedente (ed anche per questo ho tolto questa rom per il momento). Puoi uscire dal setting iniziale di swiftkey e andare in impostazioni->Lingue e tastiera ed impostare Swiftkey da lì come predefinito.
Il problema è che dopo qualche riavvio del cell, ritorna predefinita la tastiera di JB e devi rifare di nuovo tutto.
PS: chissà se hanno risolto anche il problema dell'unknown call.
PPS: adesso quanta memoria di sistema rimane libera?
Qualcuno riscontra un problema con la app di facebook? A me è lenta e a volte non si apre...
Facebook occupa tanta ram.
Jelly bean di suo occupa tanta ram
Quindi non puoi fare molto....io ci vado da browser ormai...
Inviato tramite un Cyborg
ragazzi a me non c'è l'applicazione radio come mai ho anche installato le gapps come posso risolvere il problema?
La radio non c'é da molte build...comunque la sto usando e non ho battery drain. Per uso normale é perfetta come rom ;)
Scusate ma a che pag. sta l'ultima versione di questa ROM mi son girato tutte le pag. ma non l'ho trovato il download!!! Grazie perchè mi sembra che abbiano tolto la doppia icona della fotocamera ma io ce l'ho ancora. Grazie ancora
Ho flashata questa ultima, senza wipe, funziona tutto, ma non vedo piu la memoria espansa di ext4 come era con il build di qualche giorno fa, che aveva incluso lo script. Hanno tolto lo script o bisogna fare wipe prima di flashare?
Primo post, primo post, primo post.
Vai su Cyanogenmod 10 e magari ti scarica la 7;), scherzi a parte.
Il primo post dovete guardare. Il Download sta nella cartella tass, la quale ho linkato senza dover vedere gente che scarica per beni.
Thewisp ha fornito questi Mirror quindi...
A voi funziona google play? a me da errore quando clicco su accetta e scarica