onestamentte non uso piu i pacchetti gapps ma le preinstallo inserendo gli apk del play store gmail e drive nella cartella system/app prima di flashare la room cosi elimino anche i file che non mi servono e di solito funziona
Visualizzazione stampabile
La nightly del 23 è uguale alla 22! Funziona bene!
Ho trovato solo un problema, già dalla 22: le applicazioni x la musica e la Gallery non scansionano l'sd...dunque mi trovo senza Play list, musica ed immagini (anche se per quello c'è quick pick che va alla grande).
Consigli?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ma il play store in teoria per funzionare ha bisogno di altri apk nel pacchetto delle gapps... Dopo aver flashato le gapps, ho disinstallato alcune app di sistema e riflashato... Ora c'è qualche gapps in più, come il play store, ma questultimo mi da errore del server... Ora disinstallo qualche altra app e riflasho a vedere se vanno e vi farò sapere
Inviato dal mio galaxy next cyanogenmod 10 Jelly Bean con tapatalk 2
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30633477
Su xda ho appena letto questa procedura per le gapps...qualcuno l'ha già provata? :)
xda-developers - View Single Post - CyanogenMod 10 - Jelly Bean - small talk
In realtà ci sarebbe anche questa :) ma non l'ho ancora provata xke ho gia fatto tutto con TB. Al prossimo flash...
Ah... importantissimo :) Sono riuscito ad usare S2E ;)
Quando lo installate mettete advance mode dalle opzioni e mettere anche mount ext4 without journaling... riavviate e vi leggerà la ext e vi farà selezionare tutte cosa *.*
Ma qualche novità per l'sd card e la musica?
-----EDIT-----
Per la musica ho risolto con poweramp.. da la possibilità di selezionare le cartelle!
Astrone nella procedura che hai linkato bisogna flashare il pacchetto performance by michie, disinstallare rom manager, eliminare 3 cartelle in system/media/music ed flashare le gapps... É corretto? Se dici di sì, provo subito!
P.s.: intanto sto usando la tua oxigen 5.3 che è una.meraviglia!
avevi già provato un reboot ? Comunque meglio usare player alternativi ed eliminare apollo, a volte non funziona bene (parlo di una nightly del 18 o un altro giorno, non ricordo bene roftl)....e magari si libera anche un pò di spazio nella memoria interna.....
Ho trovato una soluzione semplice per ottenere più memoria per l'installazione gapps nel navigatore ultima notte e di lavoro.
In primo luogo questa soluzione ha funzionato correttamente nel telefono e ho trovato per la mia auto in modo da non im responsabili se mattoni o fai qualcosa di sbagliato nel telefono.
Dopo aver installato il CM10 è necessario installare il pacchetto di prestazioni da V6 Michie.
Ora si ha accesso al navigatore e si arriva SManager entrare e dare permession per navigare ......, poi vai a system / app e cancella livewallpapers.apk e RomManager.apk dopo che vanno a system / media / audio ed eliminare le 3 cartelle: ringtons allarmi e le notifiche (come quello che ha detto HRK). Quando si eliminano si avrà un messaggio di avviso clicca su "mattoni" e aspettare fino a quando non aver eliminato.
Alla fine riavvio della ripresa e il flash del gapps distacco dalla TheWisp in CM10 filo
Riavviare e si otterrà l'playstore
Ci dispiace per il mio cattivo inglese ^ _ ^
tradotto con google traduttore piu o meno si capisce...quello che hai detto tu va bene pero manca qualcosa:devi eliminare anche livewallpapers.apk,e poi le gapps non si sa quali sono quellle da flashare,o almeno io non le ho viste :)...se trovi i pacchetti con le gapps giuste ed il pacchetto performance potresti linkarle qui perche io non riesco a trovarle...grazie
Io non ho capito molto...puoi linkare il messaggio?
1)mettete i files appena scaricati nella scheda sd;
2)da recovery fate i wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache;
3)flashate da recovery la rom;
4)Avviare il dispositivo e riavviarlo in modalità recovery;
5)Flashare in CWM il file zip chiamato "Cyanogenmod 10 Performance package V6.zip" con la solita procedura di pulizia dati e cache;
6) Avviare il dispositvo e:
- avviare l'app "SManager ads" e selezionare la voce "Avvia come Root" accordando i permessi di root con Superuser;
- andare nella root di sistema ed entrare nella cartella /system/app/ ed eliminare i file "LiveWallpapers.apk" e "RomManager.apk" (ad ogni tentativo di cancellazione apparirà un messaggio di notifica al quale dovete cliccare su "Brick");
- andare nella cartella /system/media/audio/ringtones/ ed eliminare le suonerie che non interessano (lasciarne un paio decenti);(ad ogni tentativo di cancellazione apparirà un messaggio di notifica al quale dovete cliccare su "Brick")
- andare nella cartella /system/media/audio/notifications/ ed eliminare i suoni di notifica che non interessano (lasciarne un paio decenti);(ad ogni tentativo di cancellazione apparirà un messaggio di notifica al quale dovete cliccare su "Brick")
- andare nella cartella /system/media/audio/alarms/ ed eliminare i suoni di allarme che non interessano (lasciarne un paio decenti); (ad ogni tentativo di cancellazione apparirà un messaggio di notifica al quale dovete cliccare su "Brick")
- andare nella cartella /system/media/ e spostare il file "bootanimation.zip" nella cartella /data/local/ (al tentativo di spostameto apparirà un messaggio di notifica al quale dovete cliccare su "Brick");
Cosi facendo avrete recuperato spazio a sufficienza per poter installare le nuove Gapps, ovviamente con il solito metodo di flashare in modalità recovery.
NON ho usato google tr......e, uun mio amico me lo ha tradotto
ragazzi ho brutte notizie...leggete un po qua:xda-developers - View Single Post - [DEV][JB] Unofficial CyanogenMod 10 [23.08.2012 - nightly]
Questa è una buona notizia sì! Uno dei motivi per cui non sono ancora passato a questa rom è proprio l'incompatibilità di s2e!
Però non ho capito, come installi s2e, visto che non me lo fa scaricare dal market quando ho la JB? Lo hai su titanium e lo installi tramite backup?
Grazie :)
purtroppo no se no avrei messo l'ultima versione... però ho un apk che me la tengo stretta ;)
ecco a te :)
https://docs.google.com/open?id=0B0U...FN5dkc0REU3REU
Hanno usato le lib di froyo per la camera... tra 2 giorni release! Pazzesco
Io sono stato in vacanza, quindi non avevo idea di di altri problemi con il GPS XD con fasterfix non partiva?
Librerie di froyo??? Tutto avrei detto tranne che questo!
X la fluidità, non mi sembra che manchi fluidità xd certo aumentarla ancora sarebbe una cosa favolosa... il gps, si...è fixato... ma in maniera relativa! Ci sta minimo 15 minuti ce agganciare il satellite e consuma piu batteria del 3g acceso tutto il giorno! Diciamo che se devi raggiungere un posto con il gps, il telefono ti abbandona dopo 10 minuti di strada xd
:sbav: non vedo l'ora.
Io le ultime nighlty non le ho provate, confermata l'ottima durata della batteria? E altra cosa che non ricordo, il tethering in qualche modo funziona?
Scusate se sono domande ripetute, ho seguito tutto il thread ma mi sono un po' perso :D
Basta leggere il primo post.
Quello e' aggiornato come su xda...poi alla prossima release verra' aggiornato ancora
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
Su xda c'è un file zip con le librerie di froyo! Ma non so se bisogna flasharlo via recovery o devo mettere i file a mano! Voi che pensate? Io le ho flashate e continua a non funzionare la fotocamera! Aspettiamo o voi avete trovato il modo di farle funzionare?
Scusate qualcuno mi potrebbe dire un'app per la radio fm funzionante su questa rom e gratuita? E vorrei anche metterci la tastiera samsung, ne sono un grande fan... grazie a chi mi aiuterà
Per chi non lo sapesse l'HWA completa serve per:
- I giochi in HD, senza di quella non partono o vanno a scatti
- Risolvere i bug della status bar che lagga
- Risolvere il bug delle animazioni di accensione e spegnimento
- 2000 punti benchmark contro i 1400 che si fanno adesso
EDIT: per la fotocamera che voi flashate lo zip o pushate in syestm/lib il file liboemcamera.so è indifferente, l'importante è che dopo usiate l'apk della fotocamera ics per farla funzionare oppure usare quello di stock
Ma sul play store ce ne sono 2 a pagamento che si chiamano così... che nome devo scrivere nella ricerca del play store? E per la tastiera samsung ho provato quella della oxigen, ma non va:(
Ho scaricato gratis dal play store spirit radio, ma quando lo apro mi appare una finestra rossa e delle opzioni per condividerlo... mi direste come devo fare o se ho scaricato l'app sbagliata?
Ragazzi ma quando ai avra la versione con fotocamera funzionante?
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Ragazzi io penso di essere l'unico di androidiani ad essere riuscito a scaricare il pacchetto legacy, xke ho visto che il thread è stato censurato! Tuttavia non riesco a farlo funzionare nonostante abbia letto le istruzioni nei topic successivi (anke se superficialmente)
Ho il permesso di postarlo? :)
Scusate per la mia ignoranza, ma cos'è il pacchetto legacy?
good news:
xda-developers - View Single Post - [DEV][JB] Unofficial CyanogenMod 10 [23.08.2012 - nightly]
Quindi la prossima build potrebbe essere una rc1