si...ma ti conviene mettere la partizione se vuoi usare l'ultima con i fix....
Visualizzazione stampabile
Metterlo per avere più memoria interna di default tramite partizione ext...manco io l'ho capita...
So solo che è tutto un pasticcio ultimamente, praticamente non si capisce nulla con le ultime versioni...
Inviato da Marte √
Io invece non capisco l'incompatibilità "random" di alcune app.
Con le due ultime versioni, dopo che le flasho ci sono app come Viber, Foodspotting, Foursquare che a volte le fa installare dal market, a volte dal market no ma ci riesco con Titanium... a volte non ci riesco nemmeno tramite lui. Fino a quella del 31 ricordo che da questo punto di vista non avevo problemi.
A cosa può essere dovuto?
No, sono le app di Kang del 15 agosto, ce le ho sulla SD da allora :p
Però può essere che è un problema correlato? Magari se c'è poco spazio in memoria, le gapps non vengono flashate bene? Perchè ad esempio a volte mi è capitato pure che non apriva il navigator o che aprendo maps non trovassi alcuna mappa. In ogni caso non capisco, lo spazio in memoria non dovrebbe essere uguale per tutti noi?
io mi trovavo benissimo con la CM 7, ma ormai mi sono affezionato a questa :D
Però in effetti ci sono ancora un po' troppi problemi...
PS: scusa il piccolo OT, la CM 9 che dici tu è questa? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1870593
Ragazzi, perchè una volta installata la ROM mi resta ferma al boot? Gira e rigira.. ma resta sempre li
Successo anche a me la prima volta che ho istallato lo script per estendere memoria interna. Avevo EXT3 usato qualche tempo fa usato da un altro script. Wipe e reflash hanno risolto. Poi è apparso ultimo build e ho flashato senza wipe e non da problemi, solo le Gapps le dovevo riflashare - play store si vedeva ma non funzionava. Dopo un paio di reboot il phonino va bene (subito dopo flash senza i wipe era un po lentino).
Con camcorder mi ha aiutato ad alzare clock massimo della cpu e usare smartassv2 governor. Anche i video con la youtube app vanno alla grande. E con 2gb di "memoria interna" c'è un sacco di spazio per provare un po tutto! Comunque con tutte ste possibilità sto cominciando a considerare di prendere un chinafonino con display più grande della next - forse haipai noble oppure iHTC Titan II V12 Plus MTK6577 Dual Core 1.2Ghz, 512MB RAM 4GB ROM 4.3 inch QHD Screen, che sembra ottimo a quei 160 dollari.
Anche se sembra un po morto questo thread volevo segnalare l'uscita di una nuova release.
CyanogenMod 10 *( nightly - 10/09/2012 ~ 8m GMT+3 )
Switched to new RIL class, which should fix "Unknown call"
cambiato con il nuovo RIL,dovrebbe essere fixato il problema delle chiamate sconosciute.
eccolo in italiano
Per essere morto, è morto... ma io non ho che scrivere dato che sono con la versione del 31 agosto XD non ho visto changelog con aggiornamenti che valesse la pena di flashare!
Appena arriva a sistemare gps e deep allora flasho xD
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
L'unico problema che ho con questa rom è che quando vado su internet il telefono lagga a chili D: per il resto è perfetta.. Con juice defender arrivo tranquillamente alle 2 di notte SENZA 3g acceso...
ho installato l ultima versione del 10 ! non funziona piu s2e ! ho installato la nuova versione perche quella del 7 quando mi chiamavano certe volte non mi lasciava rispondere, ed anche perche dopo meno di 10 app il telefono diventa lentissimo, per un po l ho utilizzato con l overclock, ma poi si e reso inutilizzabile ! :bd:
ragazzi aggiornate il post è vecchissimo c'è la nuova versione del 10 settembre!!!!
E' stata già segnalata, leggere i post precendenti aiuta a non postare inutilmente ;)
guardate che ora è aggiornato....
edit: aggiornato una parte del testo che era scritta male...
ragazzi mi potete dire come si flasha il pacchetto aggiunta suonerie?? perchè non ho capito
ragazzi ma con questa rom il cellulare va meglio o peggio ripsetto al ginger stock?
perchè vorrei metterlo sul cel della mia ragazza ma se da problemi o è più lento e la batteria dura di meno è come tirarsi la zappa sui piedi da solo...capite?;)
Non te la consiglio per un ragazza ahaha scherzo
Dipende sempre dall'uso, conta che ci sono bug minori o glitch grafici...che gingerbread non ha.
Ti consiglio meglio una rom ics (e qui parte l'off topic)...
Dai un occhiata nel thread in rilievo con l'elenco delle rom ;)
Inviato da Giove √
È normale che le scritte delle icone del launcher siano tagliate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
grazie ma ho provato ad installargli una delle rom ics, ma non gli piaceva la grafica che per lei era retro hahahha
infatti mi chiedo se ci sono poi dei temi da installare che evitino quello freddissimo che ci si ritrova appena installata una rom ics
consigli su una buona rom ics con temi da installare carini? ;) (poi prometto che chiudo)
scusate , io ho installato con successo il cyan mod 10 , ma ho un problema , ovvero non mi vede la scheda sd, cioè se la tolgo mi dice che l'ho tolta ma quando è inserita è come se non ci fosse, qualcuno può darmi una mano? grazie in anticipo
> CyanogenMod 10 *( nightly - 10/09/2012 ~ 8pm GMT+3 )
* Switched to new RIL class, which should fix "Unknown call"
> CyanogenMod 10 *( nightly - ?/09/2012 ~ ?pm GMT+3 )
* quasi sistemato panorama
* rimossa icona duplice della camera
* Sistemato audio ( ricerca vocale non va )
* CRT animazione ora funziona ( = no flicker when screen is turning off )
* Rimosse cose inutili per liberare spazio ( Video editor, ROM Manager, alcune pico tts lingue = ~175MB system size)
* Aggiunto ad-hoc support
* Sistemato KSM
ma non esiste un tema stile sIII per la rom? o qualsiasi altri temi?