Non posso da pc, perche non mi riconosce ne micro sd ne memoria di massa
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non posso da pc, perche non mi riconosce ne micro sd ne memoria di massa
Vabbe,aspetto il prossimo aggiornamento casomai cambino il link e funzioni..
Infatti ora ho la cyano 7.. e poi che la scarico a fare sul pc se poi non me la posso mandare?
Veramente non saprei dove guardare perche io uso es gestore file e gli ho dato i permessi root e se vado da system e faccio proprietà non mi da la memoria ma mi dice solo che occupa 94 MB ma nient'altro
Edit: usando titanium backup ho scoperto che ho soli 4 KB ma non so come liberare memoria
Edit2: mi sono appena accorto che il link per liberare la memoria system e nel primo post, ho letto la guida e non mi sono chiari dei punti:
1) Non riesco a trovare il file zip da fleshare;
2)vorrei sapere se quest'applicazione adb va bene
https://play.google.com/store/apps/d...roid.adbtoggle
3)quando devo collegare il cellulare al PC devo utilizzare adb oppure l'impostazione del cellulare
Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.1. :)
Devi eliminare cmwallpaper..così non hai problemi e puoi flashare
scusate ma il wipe mi cancella tutta la sd???
Anche le canzoni? Le app mele cancella anche se spostate su sd? Comunque grazie :-)
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
siete in pieno off topic
Wipe Data: Cancellazione delle app e formattazione sd-ext , esce scritto sulla recovery quando fai wipe data.
Wipe cache: Cancella tutte le cache
Wipe Dalvik Cache: Cancella dalvik cache
Ieri sera ho istallato la nightly di ieri (4/10) e oltre agli iniziali boot loop dovuti credo ai wipe che ho saltati sperando che vada bene (e non va bene, credo perchè uso anche a2sd) mi pare meno reattivo della versione del 15/9 e pure crasha spontaneamente (ho messo governor smartassv2 e ho lasciato intatto i clock minimo e massimo, credo 246 e 604). A volte crashano apps, a volte si riavvia il cell, non sempre capisce al primo tocco che voglio far scorrere menu o qualcosa...
Consiglierei di aspettare a chi non lo ha ancora flashato. C'è qualcuno che ne ha fatto esperienza migliore? 15/9 mi andava bene, ma ora credo proprio di passare alla CM9 quando avrò tenpo. Non l'ho mai provata, ma a leggere su sto forum sembra che sia più stabile e con meno bug.
Ma l'ultima non era quella del 29/09?Questa va ancora bene e non ho fatto il wipe data.
E' quello che ho detto. Senza i WIPE non partiva proprio (boot loop). Quindi ho fatti tutti i wipe e ho riflasshato. Problemi permangono. Ora ho provato ad alzare la CPU clock minima a 300 qualcosa e vedo se crasha ancora.
I riavvii li ha fatti da solo il cell almeno 3-4 da ieri sera. + Io li ho fatti alcuni per flashare GAPPS, A2SD e poi almeno uno per la incredibile lentezza iniziale.
ecco i changelog - sarebbe da aggiornare il primo post anche in parte superiore :) Sembra che la camera ora funzioni bene anche con video.
> CyanogenMod 10 ( nightly - 29/09/2012 ~ 3pm GMT+3 )
* Updated with CM sources
* Fixed some audio issues
* Fixed video recording
* Other minor changes
> CyanogenMod 10 ( nightly - 04/10/2012 ~ 8pm GMT+3 )
* Updated with CM sources
* Fixed notification glitch
* Using new RIL class (which should fix "unknown call", I can't test since I don't have the problem)
* Re-fixed PIN lock
Scusa con a2sd è normale che rallenta, dipende anche dalla classe della sd ;)
Io tempo fa ho provato con una sd scarsa e in effetti non si poteva usare roftl
SD ho 16gb class 10 della samsung. Non dovrebbe dare problemi. Normalmente dopo un paio di riavvii si sistemava tutto. Unica scocciatura è che bisogna rimetterlo dopo ogni flash di sistema.
Nel primo thread sarebbe da mettere anche il link di download: Mini | Welcome to Jellaxy
Là di solito appaiono gli ultimi release e uno non deve stare a cambiare sempre link diretto dal forum con rischio di rimanere indietro.
Primo post aggiornato.
Scusate ma nei download io trovo la versione del 29/09/2012 ma non trovo quella del 04/10/2012 come mai?
Semplice...sul sito ancora non hanno pubblicato il link a download
eccolo http://androtransfer.com/get.php?p=t...ICIAL-tass.zip
l'ho messo al primo post
Bene speriamo abbiano fixato il blocco pin. Sono stato costretto a torglierlo.
EDIT:confermo, risolto il problema della sim. Una cosa: tutte le volte ke installo le rom con CWM quando faccio reboot system mi compare il logo cyanogenmod in modo perpetuo. devo togliere la batteria e riaccendere. anche a voi succede?
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
Sì l'ho hanno fatto.. C'è scritto anhe sul changelog
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Scusate ma volevo sapere se anche a voi superuser non salva le richieste di root accordate perche a me non le salva.
Stesso problemacon titanium back up. Riavviato e tutto ok
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
A me continua a riavviarsi spontaneamente, anche due volte in un ora, mentre dovrebbe stare in standby. Gli ho alzato la clock minima per scrupolo, ma non ha aiutato. Ora sto scaricando CM9 con le rispettive gapps.
solo per cm10
flashare questa mod per i problemi audio e per avere un music player dotato di equalizzatore:Dev-Host - AC%21D%20AUDIO%20ENGINE%20V1.0%5BJB%5D.zip?dl=1 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
salve a tutti qualcuno può aiutarmi? io sto provando a installare jelly bean sul mio next turbo ma non mi riesce ogni volta mi da E:Error in/tmp/sideload/package.zip (status 7) installation aborted. qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo
pazzo!!! fermati!
il next turbo non c'entra nulla con il next! rischi di buttare via il telefono!!!
tutti quanti avete letto la notifica di un nuovo messaggio sperando in un importante aggiornamento?! xD
ok grazie non ci provo più....è solo che mi muovo male all' interno del forum xk sono un super nabbo e in materia non ne capisco molto XD
piccolo consiglio per la prossima volta...attento in che sezione vai,se quel processo che hai fatto avesse avuto un altro esito potevi dire addio al telefono...questo ovviamente e per te e per il tuo telefono ;)
ps:i mod ti richiamano se vedono la scrittura sms tipo xke,nn ecc..