Il file zip si trova in prima pagina ragazzi.
Download Center ovvero...
Visualizzazione stampabile
il mitico dev di Link2sd ha rilasciato una nuova versione che risolve il problema dei permessi su Jelly Bean per cui adesso funziona bene anche su questa ROM. Spero di avervi dato una buona notizia
Per piacere Nic_98 usa google.....
Avevo chiesto di tenere pulito il thread, questo e' l'ennesimo commento che dovrò eliminare...
Ribadisco a tutti: Qui si parla di Jelly Bean! Se non sapete vari termini o app cercate su google , grazie.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Oggi ho avuto la conferma che non mi funziona la connessione dati, ho 3 come operatore e mi vede la rete 3g ma niente dati.
Succede anche a voi?
Sii anke a me
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
Ragazzi 2 domande primo qual e l apk del launcher di questa rom?vorrei sostituirlo momentaneamente con nemus launcger molto comodo
Secondo per caso la rom da bug circa chiamate messaggi e internet tramite wi fi e 3g??
Ma perche s2e non funziona ?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ma sull'app di Androidiani non si vede lo script per liberare la memoria... Qualcuno può postarmelo?
ok vedo che le cose si sono sistemate un pelo, almeno da quel poco che ho letto nelle ultime pagine (cazzo ragazzi quanto scrivete!).
Solo una cosa...il link per il download delle gapps in homepage non funziona più, mediafire dice che i file sono stati rimossi per violazione blabla, qualcuno l'avrebbe da uppare al volo?
grazie, ti ho chiesto l'autorizzazione :)
Quote:
Originariamente inviato da dedeswim
Intendo il link dello script
Buongiorno a tutti.Ho notato che i filmati praticamente non vanno,è forse un bug legato alla galleria/fotocamera?
Mi sapreste indicare per cortesia l'apk del launcher e bloccaschermo (ammesso che si possa disinstallare)?
Grazie
I filmati non vanno a causa dei driver mancanti di open max (nel primo post é scritto) holo locker per il blocca schermo va bene. Il launcher trebuchet ed é esclusivo della cm10 prova a vedere se trovi qualche apk su google
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
scusate ma questa rom è stabile? fotocamera e bluetooth?
Ragazzi non so se lo fate apposta o cosa:
Ho scritto nel primo post di non chiedere della camera o altro.
Ultimo degli ultimi avvisi, non lamentatevi delle infrazioni poi. Questo thread deve rimanere pulito e sono tre volte che lo dico!
Non mi ripeto piu', ultimatum a tutti
allora devo dire che mi pare moooolto moooolto meglio dell'ultima che avevo provato!
adesso devo finire di renderla operativa e vediamo come regge all'uso quotidiano :)
Io ci ho già smanettato un sacco e devo dire che va bene.
Ho tolto un sacco di app che non mi servivano (wallpapers cyano,alcune app di google,email,ecc) per snellire il tutto,ho installato apex launcher al posto di trebuchet.
Provato velocemente il sygic e sembra che vada bene.
Ho messo come governor il powersave e come frequenze cpu 245/604.Può andare bene secondo voi o mi consigliate impostazioni cpu diverse?
Per la fotocamera per ora non mi interessa molto,ma per il player video che mi consigliate?
Altra piccola riduzione sul launcher: http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1346244683
C'e crisi bisogna risparmiare anche sui MB ;)
Inviato da qualcosa di ignoto.....(cit. hypnos17)
Forse è ancora presto per stabilire se è perfetta o altro, intanto posto una piccola recensione.
La rom gira perfettamente anche con la cpu settata in questo modo:
- Massima: 600mhz
- Minima: 245-320mhz
- Governor: Ondemand
- I/O: Noop oppure deadline o ancora meglio bfq
Inoltre settando opzioni di kernel samepage e disabilitando dithering, no notato che si comportava molto meglio. Per la batteria ho degli screen che metterò a fine post.
Tornando sulla CPU , settando a 729mhz il lag non si avverte per nulla, comunque sui 600mhz non lagga moltissimo anzi è migliorata di molto, la batteria ne risente moltissimo rispetto altre custom rom su questa frequenza giustamente...
Ho scaricato le seguenti applicazioni:
- Apex Launcher
- Tema Touchwiz
- Quickpic (disattivando la galleria stock)
- Tapatalk
- Androidiani
- Gmail
- Jetpack Joyride
- Dropbox
Più o meno usando Gmail,Tapatalk, Androidiani, Gtalk intensamente..non ho riscontrato grave battery drain.
Tornando su una mia personalizzazione ho rimosso:
- File inutili tramite zip al primo post
- CMWallpaper
- Launcher Stock
- Live Wallpaper che erano rimasti
- Aggiunte suonerie che mi piacevano
Cosa ho flashato in più:
- SoftKeys universal
Tutto questo con RootExplorer. Ho scaricato anche un file manager, per precisione questo:
OI File Manager
Come vedrete dagli screen sono in modalità offline, non avendo una scheda da mettere...ma diciamo che l'uso intenso è paragonabile a un uso fatto con la rete in 2g...
Ecco gli screen della batteria:
http://dl.dropbox.com/u/80340900/Scr...9-13-06-31.pnghttp://dl.dropbox.com/u/80340900/Scr...9-13-06-42.pnghttp://dl.dropbox.com/u/80340900/Scr...9-13-06-50.png
Dimenticavo:
Google Now funziona solo ricerca con tastiera, confermato:
http://dl.dropbox.com/u/80340900/Scr...9-16-20-36.png
Scusa astrone devo ancora prendere confidenza con tapatalk, non so se mi spiego...
Inviato dal mio galaxy next cyanogenmod 10 Jelly Bean con tapatalk 2
2 domande importanti dove scarico apex che sul market risulta compatibile?? (consiglio molto nemus launcher per chidesidera rimuovere quello di default)
secondo : il launcher di jelly bean se ho ben capito è il file trebuchet. apk ma sul market non me lo da con che voce lo trovo?
io credo di avere un problema con il deep sleep...mi pareva che fosse stato fixato no?
nelle prime versioni mi funzionava bene, ora ho questo:
Allegato 22157Allegato 22158
praticamente il mio telefono vive a 245 e non va praticamente mai in deep sleep...
mi son perso qualche passaggio?
@astrone: le gapps KonstaKANG sono di nuovo online, basta andare al 3° post del thread ufficiale su xda e seguire il link di modaco.
guarda, tutta sta notte, in modalità offline...245 90% del tempo, deep sleep 0%(6 minuti in 11 ore)...boh
A me va deep sleep
Avete flashato come dice al primo post?
si si ho fatto tutto, wipe, flash flash file inutili, reboot, flash gapps reboot....boh..proverò a riflashare
Scusate ma su questa rom nn funziona ne viber ne s2e...e km si fa ad aggiungere suonerie x le notifiche? Se esistono questi 2 programmi perche ne faccio molto l'uso
Comunicazione:
Link gapps di nuovo funzionante!
Altri mirror non credo siano ben accetti da modaco, quindi rimuoveteli da questo thread se ne avete postato.