Se vuoi che tutto funzioni bene si, devi farlo ogni volta. Alla fine quando flashi di continuo ci fai l'abitudine! rotfl
Io mi tengo sempre tutto il necessario nella sdcard (gapps, script, etc.).
Visualizzazione stampabile
ma come mai ho poca memoria disponibile nel telefono per installare applicazioni?
Voi quali gapps avete usato ?
Anche io installando la build del 10/10 ho avuto problemi di spazio come succedeva con le prime release. Ho installato le gapps konstakang (quelle da 15 mb) ma non trovavo google talk. Alla fine ho tolto un po di questo e un po di quello, ho ri-flashato le gapps e tutto è andato bene. Provate con la guida di hrk del 3° post nel thread ufficiale di xda.
A me servirebbe anche solo google play...
ragazzi ma posso aggiornare la rom tramite il telefono senza fare sempre la stessa procedurA? grazie
un altra cosa ragazzi non riesco a installare il pacchetto cm 10 del 10/10 di konstakang mi potete dire il perchè e come faccio a installarlo io ho installato prima la rom poi ho mandato di nuovo in recovery ho installato le gapps e que pacchetto non mr lo fa scaricare come posso fare?? grazieee
Dici usare quel tool per il performance package? O semplicemente il flash delle rom?
A questo punto credo proprio che siamo di nuovo al problema che c'era una volta nelle prime release di questa cm10. Si tratta di eliminare cose inutili per fare spazio nella rom. Io ho eliminato LiveWallpaper.apk da system/app e le tutte le suonerie che non mi interessavano da /media (ringtones/alarms/notifications), ho lasciato solo quelle in uso (quindi 3 in tutto). Questa operazione di pulizia si può fare sia prima di flashare (agendo sullo .zip da flashare SENZA decomprimerlo) sia dopo aver flashato e fatto il primo avvio usando un file manager con i permessi di root (io uso root explorer).
È uscita una nuovs nighlty un ora fa....
Se qualcuno posta changelog mi fa un grosso favore :P
Inviato con Tapatalk 2
ecco il changlog:
> CyanogenMod 10 ( nightly - 14/10/2012 ~ 4pm GMT+3 )
* Fixed data graph background (with a little "hack", thanks to ic92 for pointing out where the problem is)
* Fixed network location (no other modifications required)
* Fixed issue that Google location services prevented device from entering deep sleep
* Improved CRT animation performance
* Fixed calendar and weather layouts on lock screen (thanks to mr.faridcom)
link download diretto:http://androtransfer.com/get.php?p=t...ICIAL-tass.zip
@sopra
Velocissimo roftl
Inviato con Tapatalk 2
speriamo non ci siano più dei problemi con le gapps !! ;)
ragazzzi l'unico problema della rom è ke si riavvia sempre ma solo a me succede o a tutti se non capita a tutti mi potete dire come possso fare per non far riavviare sempre grazie
icebreaker mi potresti dire le cose ke hai cancellato ad esempo le suonerie allarmi notifiche ecc.... xkè va a finì ke sbaglio a cancellare e dopo non sento più il suono dei messaggi mi potresti dire quali allarmi notifiche... devo cancellare grazie
@scarpson: puoi provare ma non credo sia la via "pulita" ;) Fai in modo da avere più spazio possibile nella memoria interna e flasha da recovery di nuovo le gapps.
@Armydj: ho eliminato tutte le suonerie lasciandone una per tipo (una per la suoneria del cell, una per le notifiche e una per la sveglia), ho liberato circa 7 mb di spazio che mi hanno permesso di avere google talk installato che al primo flash non avevo.
Per i riavvii non so che dirti, mai capitati. Hai fatto tutti i wipe prima di flashare la rom? Hai riavviato il cell subito dopo aver flashato la rom?
Armydj quando capirai di non scrivere in stile sms (nn,xkè) ?
Non ti avverto piú.
Inviato con Tapatalk 2
@Icebraker adesso funziona tutto grazie mille dell'aiuto :D
Buongiorno a tutti
Con l'ultima release ma anche con quella precedente non riesco a ricevere chiamate. Chiunque mi chiami squilla occupato dall'altra parte e a me non suona
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A me comunque il GPS funziona mi dice che mi trovo a Roma (abito vicino a Modena) con una precisione di 99990 metri...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Anche gli sms non me li notifica. Sono bug già noti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche voi vi ritrovate le gapps già installate dopo aver flashato la rom del 14/10? o_O
Ho scritto su xda per delucidazioni.
Ragazzi dicono che in queste gapps ci dovrebbe essere google Now funzionante....potete provare?io attualmente non ho la possibilità di testare: http://www.modaco.com/topic/355903-d...0-android-412/
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
È giá un miracolo che funzioni normalmente, essendo progettato per telefoni armv7....
Se volete provare, tranquilli non scoppia roftl
Inviato con Tapatalk 2
Ho fatto i 3 wipe e poi ho flashato la rom, al primo avvio mi sono accorto che nel drawer avevo google talk e quindi sono andato a indagare. Su xda mi hanno spiegato cosa può essere successo.
Link
A me non funziona il gps....
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
questa dovrebbe essere la ricerca vocale di google now:https://dl.dropbox.com/u/11388416/Go...oiceSearch.apk
ma non so ne come installarla ne se funziona.....credo si debba integrare in system app in un modo particolare che mi viene difficile spiegarvi......provo e se rieso vi dico come ho fatto ;)
Modo particolare difficile da spiegarvi....daiii roftl
Metti in system/app dai permessi rwrr e via
Se ci sono file lib le metti e bo.
Cosa difficilissima , androidiano, se mandi qualcosa testa però...
Inviato con Tapatalk 2