CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 170
Discussione:

[MOD][SCRIPT] Ungaze (a2sd), sfrutta la partizione ext come memoria interna!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Ivan98


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ottima idea questo script! Proprio quello che mi serviva dato che voglio aumentare la memoria interna e tenere la ROM stock. Ho root e busybox, ma purtroppo quando vado in CWM mi fa montare sd card e sd ext e per il resto mi da errore. Come faccio a risolvere?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan98 Visualizza il messaggio
    Ottima idea questo script! Proprio quello che mi serviva dato che voglio aumentare la memoria interna e tenere la ROM stock. Ho root e busybox, ma purtroppo quando vado in CWM mi fa montare sd card e sd ext e per il resto mi da errore. Come faccio a risolvere?
    Un utente ha scritto che andava
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2180230

    Se non funziona allora aggiungo stock based.


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Ivan98


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Magari dipende dal fatto che io ho la ROM 2.3.6 mentre serve la 2.3.4. Oppure dipende dalla classe della SD. Se sì, come faccio a sapere di che classe è la mia?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan98 Visualizza il messaggio
    Magari dipende dal fatto che io ho la ROM 2.3.6 mentre serve la 2.3.4. Oppure dipende dalla classe della SD. Se sì, come faccio a sapere di che classe è la mia?
    Non dipende ne dalla rom ne dalla sd magari prova a riflashare lo script

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Ivan98


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non è quello il punto: mi da errore quando provo a montare system, data e cache. Per il flash credo che non ci siano problemi, sono i vari mount che mi impediscono di usare lo script. Comunque grazie per l'interessamento

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan98 Visualizza il messaggio
    Non è quello il punto: mi da errore quando provo a montare system, data e cache. Per il flash credo che non ci siano problemi, sono i vari mount che mi impediscono di usare lo script. Comunque grazie per l'interessamento
    Se non sbaglio sulle stock non monta, quindi l'autore del secondo post ha detto una "cacchiata", però su XDA conferma che con stock rootate e con busybox va, forse intende le stock based!?

    Correggo il primo post per il momento, se qualcuno ha voglia di sperimentare qualcos'altro me lo dica e magari ci facciamo un pensierino al primo post


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Ivan98


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Astrone, vedo che hai modificato il primo post, e hai fatto bene! Sono riuscito a fare i 5 mounts, ma per farlo ho formattato tutte le 5 partizioni di sistema. Ogni partizione, per essere montata, deve essere prima FORMATTATA. È questo il problema: formattando /system si elimina la ROM e il cell rimane bloccato sulla scritta Samsung Galaxy Next (nel mio caso mini perchè ho una stock spagnola) che, correggetemi se sbaglio, indica il kernel. Sulle custom /system si monta automaticamente durante l'installazione della ROM. Testato lo script su chocobread rimuovendo S2E e facendo i wipe, funziona alla grande, ma preferisco S2E perchè è più comodo.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan98 Visualizza il messaggio
    Astrone, vedo che hai modificato il primo post, e hai fatto bene! Sono riuscito a fare i 5 mounts, ma per farlo ho formattato tutte le 5 partizioni di sistema. Ogni partizione, per essere montata, deve essere prima FORMATTATA. È questo il problema: formattando /system si elimina la ROM e il cell rimane bloccato sulla scritta Samsung Galaxy Next (nel mio caso mini perchè ho una stock spagnola) che, correggetemi se sbaglio, indica il kernel. Sulle custom /system si monta automaticamente durante l'installazione della ROM. Testato lo script su chocobread rimuovendo S2E e facendo i wipe, funziona alla grande, ma preferisco S2E perchè è più comodo.
    puoi bemlnissimo installare prima lo script e poi installi link2sd senza fargli trovare la partizione ed infine sposti le app che sono nella memoria "aggiuntiva" del telefono nella restante parte di micro sd

    procedimento che uso io e nessun problema

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho un problema...prima che flashavo l'ultima nightly di jelly bean quella del 2 settembre avevo come rom sempre jelly bean ma la nightly del 31 agosto...su quella del 31 agosto non avevo problemi a maggiorare la memoria interna..dopo che ho installato dinuovo l'ultima nightly rifaccio lo stesso procedimento partiziono la sd ecc..ma stavolta non succede nulla! cosa sbaglio? aspetto una vostra risposta grazie

    ps: ho rifatto il tutto già 3 volte ma niente

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Ivan98


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markoo
    salve ragazzi ho un problema...prima che flashavo l'ultima nightly di jelly bean quella del 2 settembre avevo come rom sempre jelly bean ma la nightly del 31 agosto...su quella del 31 agosto non avevo problemi a maggiorare la memoria interna..dopo che ho installato dinuovo l'ultima nightly rifaccio lo stesso procedimento partiziono la sd ecc..ma stavolta non succede nulla! cosa sbaglio? aspetto una vostra risposta grazie

    ps: ho rifatto il tutto già 3 volte ma niente

    Hai partizionato DI NUOVO la scheda SD? Ma non è necessario! Se lo hai fatto una volta la partizione rimane, a meno che tu non l'abbia rimossa con Minitool Partizion Wizard dal PC. Se hai due partizioni ext (sono ext 3 o 4?) potrebbero entrare in conflitto tra loro e non far funzionare lo script. Oppure è un bug della nightly.

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy