vado in impostazioni sistema barra di navigazione mi fa solo personalizzare i pulsanti...
Visualizzazione stampabile
Nella CM9 non ci sono quelle impostazioni... o almeno, io non le ho mai trovate o_O
Spesso quelle modifiche sono nel framework e non disattivabili (nel caso di CM9 e CM10)
Non ne ho idea... potrebbe anche andare in bootloop
Io ho risolto flashando un framework diverso (con animazioni JB) ed è sparita. Comunque nella Slim non puoi inserire nè il meteo nè il calendario nel lockscreen, però è risolvibile sempre flashando un framework diverso (in questo caso ce n'è uno, su XDA, che fixa il layout del lockscreen per farsì che quando si visualizza il meteo l'anello non scompaia per metà)
Animazioni Jelly Bean (testato e funzionante) QUI.
Fix Lockscreen (non testato) QUI.
Tutte e due assieme probabilmente non funzionano, quindi scegli quale flashare.
Ti consiglio di fare un backup della ROM prima, per evitare di riflashare tutto nel caso non ti piaccia o ci siano problemi nel flash ;)
Ho installato la cm9 di the wisp (come mi hanno suggerito un po tutti) per il momento non trovo grandi differenze (l ho installata ieri), pero ho un problema: non vuole saperne di installare applicazioni (cioè, un paio le ho gia installate), però ho 20mb libri, perche?
si puo flashare la tastiera samsung stock?? ho letto che c'e' un incompatibilità del framework (ics ce l'ha devirso da GB)...Grazie :D
1. ah le hai alleggerite tu? Pensavo ci fosse un link per le gapps "light"
2. sicuramente molti sapranno cos'è, io però sono assolutamente ignorante sull'argomento. Anche qui pensavo che ci fosse un link da cui prelevare tale build.prop modificato :-[
Allora aspetto la versione della tua cm9 downloadabile hehehe
guarda qui le gapps [Update]Gapps Lite - JellyBean - 23-12-12' | ICS - 24-09-12' | - xda-developers
il buid.prop mi scoccio di farlo roftlroftlroftl
Qualcuno puo risolvere il mio problema?
Io appena installata tempo avevo molto più spazio libero, sei sicuro al 100 per cento che non sia /system?
Ot: astrone trovati una firma di tapatalk originale, quella la usavo tempo fa io roftl
Io ho l'ultima rom di the wisp e ho scoperto che spesso i messaggi che mando non arrivano, oppure se chiamo e trovo irraggiungibile il messaggio della chiamata non arriva...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
ROM pessima, freeze del telefono continui che ti costringono a mettere e togliere la batteria, i messaggi che si ricevono arrivano in ritardo e quelli delle chiamate agli altri a volte non arrivano proprio, indicatore della batteria sballato. Pessima ROM, consigliata a chi non sa come maltrattare il proprio next.
Beh.. Allora perfetta per Astrone!
Perdonatemi per questo OT!
La provai poco tempo fa... Che settaggi usi? OC a 840 MhZ o simili? Hai toccato qualche impostazione strana? Poi è piuttosto vecchia... Ti converrebbe una CM 10 o 10.1, sono un po' più instabili ma più aggiornate...
maledetto roftlroftlroftlroftlroftl
La stai usando così come thewisp l'ha fatta ? Io tempo fa tolsi molte cose inutili dalla rom (vedi app e suonerie) fino ad arrivare a 100 mb di spazio libero in system.....andava una scheggia....altro che lenta D:
Ovviamente non è una rom da carico pesante....considera che ics nativamente non dovrebbe girare su armv6 ;)
Ho flashato il kernel activo subito dopo l'install della rom, nient'altro.
Grazie ma voglio una ROM stabile e che per lo meno mi dia un po' di velocità, a suo tempo la Cm7.2 mi fece quest'effetto
Ragazzi ho installato questa rom e devo dire che mi trovo veramente bene , solo che mi da un problema , io uso molto l altoparlante per parlare con il cellulare e quando vado ad attivare questa funzione in conversazione chi mi ascolta sente dei rumori di riverbero e anche rumori meccanici,fruscio eccetera , avete lo stesso mio problema ??
Sicuramente è troppo tardi , tu avrai già cambiato rom , ma almeno spiego perchè ha questo problema. E' un problema di tutte le cm su next , non ci si può far niente :/
PS: Se dico qualche eresia , correggetemi pure ,è da tanto che non ho next e non seguo android da un bel po. xD
Non c'è modo per far funzionare la registrazione video?
Ho provato anche installando lgCamera, ma si blocca...