Non credo riuscirai ad aprirle tutte insieme roftl
Scordati il multitasking estremo con questa rom ics...
Tieni ginger ;)
Inviato da un asteroide
Visualizzazione stampabile
No beh mi basterebbe solo che app come Whatsapp e Fast non si chiudessero perchè non c'è più RAM disponibile rotfl Mah, mi sa che fino ad un nuovo aggiornamento terrò Ginger..
Niente, non ce l'ho fatta ad aspettare e l'ho rimessa rotfl Ho flashato la versione Slim, che ha solo 12 app installate all'inizio (escluse le Gapps), ed è quindi più leggera (altrimenti non si chiamerebbe Slim rotfl). Ho flashato lo script Activo e funziona molto bene, e la batteria sembra duri a lungo. Poi posterò il resoconto (se i moderatori non mi dicono che sono Off-Topic, anche se alla fine la ROM è quella ma un po' più spoglia ;) )
Sto per installare la cm9. Mi dite come funziona questa cosa dello script activo e dove trovarlo?
EDIT: trovato, ora lo installo
ragazzi cosa uso per ampliare la memoria interna? Link2SD? grazie in anticipo
QUI. Scarica la versione 1.5
Uso da alcuni giorni questa rom e sono rimasto senza parole, il mio next è praticamente rinato!
Ma la videocamera non funziona!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Se non ricordo male avevo letto qui su Androidiani o nel thread di XDA che nella prossima release avrebbero inserito le lib per far funzionare la videocamera, così come hanno fatto con la CM10. Dovremo aspettare, ma comunque, a parte questo bug, la ROM è perfetta!
Sono rimasto molto deluso dalla CM10. Ho provato ben 2 release e andavano lentissime, addirittura se rimaneva bloccato per un po andava in deep sleep. Per un po rimango sulla CM9.
Quanto alla videocamera aspetto la prossima release
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
salve vorrei sapere qualcosa sull'ultima realese.. la 10/11 ... sono rimasto a quella del 30/10...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
http://s7.postimage.org/ksuu4u24r/Sc...0_12_55_27.png
La mia cm9.1 però è un po modificata...
* Adrenaline Engine 4.4
* Adrenaline Boost v3
* Tweaks build.prop (versione ics)
* Rimosse tutte le app che non uso (Es. Video editor, Picotts)
* Rimosse tutte le lingue ,tranne italiano, da pico tts
* Google Apps Leggere...
* Installate solo app indispensabili
* Rimosso CMUpdater e altro...
* Uso ram manager pro per gestire meglio la ram
CPU e altro:
729mhz
245/320 mhz
Smartsassv2/interactive
Sio
Uso come launcher quello della aosp ics del gio.
Mi sto trovando davvero bene con questa rom , ho tutte le feature di ics e non mi da problemi :)
Solo qualche volta rallenta...ma è sopportabile
Inviato dal divano :D
Non ho mai capito come funzionano gli adrenaline. Basta flasharli da CWM e basta? O bisogna settarli?
Comunque dove trovo tutte queste robe:
Adrenaline Engine
Adrenaline Boost
GApps leggere
E cosa è il Tweaks build.prop? :D
Come launcher ho Apex Pro, è troppo pesante?
ragazzi ho riscontrato un bug...durante la visione di un film su youtube dopo circa 10 minuti di visione il cell si riavvia...riacceso il dispositivo ricomincio a vedere il film e puntualmente dopo circa 10 min di visione mi si riavvia! capita anche a voi?
adrenaline engine 4.4 ---> [CWM][SCRIPTS][TWEAKS] Adrenaline™ Engine | STOCK/CM 4.4 | 30/10 - xda-developers
adrenaline boost v3 ---> V3 | ➣Adrenaline™ Boost For All Android Devices ! | 5/4/2012 - xda-developers
gapps alleggerite tutto qui , lo dice il nome roftl
tweaks build.prop , nessuno ne ha mai sentito parlare ? o_o , semplici stringe che si aggiungono al build.prop....e che possono aumentare perfomance ,durata batteria e altro in base al loro compito..
Vorrei , ma ci vogliono i permessi di TheWisp ;) ...in alternativa puoi provare la slim cm9 ---> [16/12/2012] SLIM Rom's - xda-developers
Ankio trovo molto performante la rom di TheWisp.. ma sarebbe un regalone poter avere la tua versione astrone!!
io ho i permessi di the whisp per pubblicare una ics o jb...astrone mandamela in pm che la pubblico io per te :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ma quella di The Wisp come si installa? ci sono tantissimi file!
qualcuno ha provato se va ungaze o qualche script simile su questa rom? Grazie! :)
Io ho questo script per la partizione della SD, e lo script Activo 1.5 per aumentare le prestazioni :)
Oh ma manco sapete leggere... Quello script si chiama active android non activo...
Scusa ma continuo a non capire quale si deve installare di questi?
Goo.im Downloads - Browsing tass-cm9
Goo.im Downloads - Browsing update-cm9-20121028-tass-cameraHAL.zip
Devi scaricare solo QUESTO file, che sarebbe il terzo file che trovi nel primo link che hai postato (ti ho già messo il link al download così sono sicuro che scarichi quello giusto ;) ).
La patch per la fotocamera non serve nell'ultima release.
salve ragazzi..qualcuno sa come disattivare la barra in basso? la rom è la cm9 slim Allegato 39440