Sembra risolta xda-developers - View Single Post - [DEV][ICS/JB] Unofficial CyanogenMod 9/10 [10.11.2012 - ICS | 20.10.2012 - JB]
astrone (11-11-12)
Tu la hai provata? ♚Anonymous♚ I'm Sexy and i Know it ♥
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Originariamente inviato da astrone Tu la hai provata? ♚Anonymous♚ I'm Sexy and i Know it ♥ Yes funziona bene
Originariamente inviato da vZeeKHD Yes funziona bene -Quindi quella del 10/11 funziona? - Bisogna fate qualche passaggio in particolare o si installa normalmente?? Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Device: Samsung Galaxy SIII ROM: skippioROM v11 Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊
Originariamente inviato da Gerozzo -Quindi quella del 10/11 funziona? - Bisogna fate qualche passaggio in particolare o si installa normalmente?? Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Io ho rifatto l'errore Avevo flashato la 09 per sbaglio e avevo anche ripristinato tutto! Dopo non partiva piu , ho rimesso la cwm e flashata la 11-10 senza wipe data Ora la rom va perfettamente e me gusta É velocissimaaa!! ♚Anonymous♚ I'm Sexy and i Know it ♥
Originariamente inviato da astrone Io ho rifatto l'errore Avevo flashato la 09 per sbaglio e avevo anche ripristinato tutto! Dopo non partiva piu , ho rimesso la cwm e flashata la 11-10 senza wipe data Ora la rom va perfettamente e me gusta É velocissimaaa!! ♚Anonymous♚ I'm Sexy and i Know it ♥ Sarò io una testa di ombrello probabilmente, ma non ho capito, adesso è buona l'ultima che ha rilasciato?
Originariamente inviato da TorpedoRex Sarò io una testa di ombrello probabilmente, ma non ho capito, adesso è buona l'ultima che ha rilasciato? Yes ♚Anonymous♚ I'm Sexy and i Know it ♥
Originariamente inviato da astrone Tu la hai provata? ♚Anonymous♚ I'm Sexy and i Know it ♥ No ma ne seguo lo sviluppo. Preferisco la cm10 o la aokp-jb.
Questa versione ha l'hotspot wi-fi funzionante? Inviato dal mio Lanciafiamme usando Androidiani App
Originariamente inviato da TorpedoRex Questa versione ha l'hotspot wi-fi funzionante? Inviato dal mio Lanciafiamme usando Androidiani App Si, dovrebbe. Io non l'ho testato.. ♚Anonymous♚ I'm Sexy and i Know it ♥
Regole del Forum