nono come ho detto nel messaggio precedente no....e impossibile integrare le gapps
Visualizzazione stampabile
nono come ho detto nel messaggio precedente no....e impossibile integrare le gapps
abbiamo risposto contemporaneamente...ma tu sei stato più veloce a premere invio :D
prima o poi ci proverò anch'io ad aprirne una... ma soltanto quando la rom sarà perfettamente funzionante in ogni sua parte.
L'utente ha detto che installando la ROM già se l'é trovate installate le gapps, questo può succedere anche se non ha fatto i wipe.. se sbaglio scusatemi :screwy::p
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
intendi dire che prima aveva la rom con le gapps e poi aggiornando la stessa rom senza fare i wipe glii sono rimaste le gapps?se si ti spiego io perche e impossibile
1)non apparirebbero nell app drawer (sinceramente non so perche)
2)anche installandole 1 ad una darebbero errori tipo download che non vanno...talk da chiusura forzata ecc... ;)
Io i wipe li ho fatti tutti e correttamente :-) il perché non lo ho dovute installare a parte non lo so, ma se non avessi fatto il wipe delle app anche le altre sarebbero rimaste e comunque funziona tutto, gtalk non si chiude da solo e play non mi da problemi... Comunque non importa, passando a cose serie: che voi sappiate lo sviluppo andrà avanti oppure no?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Lolz se aggiorni dalla precedente te le ritrovi perché avete fatto solo i wipe, e le gapps stanno in /system !!
Questione chiusa :D
♚Anonymous♚
I'm Sexy and i Know it ♥
quacuno ha provato queste mod?
salve a tutti...
una domanda ai più esperti..
premesso che "ho installato quasi tutte le rom presenti nell'elenco rom no stock", dalla iDroid alla Paranoid e non ho mai avuto questi problemi.
quando ho messo la CM9, dopo aver messo tutte le mie app che generalmente tengo e aver sistemato tutto....appena riavvio il telefono, questo si accende rimanendo in "schermata grigia" senza sloccarsi . provo a riavviare più volte ma niente.
ho provato con tutte, sia con quella del 27/11, del 30/11 che del 10/11, sempre stesso problema.
alla fine sono tornato alla precedente rom.
grazie
Hai installato script o altro per cm9?
♚Anonymous♚
I'm Sexy and i Know it ♥
l'unica modifica che ho fatto è stata quella di eliminare alcune suonerie dalla cartella media e aumentato la frequenza CPU, come ho sempre fatto.
altra cosa....ho notato che quando ricevevo una chiamata mi appariva un rettangolo nero con il tasto della risposta talmente ampio che copriva quasi tutta l'immagine del chiamante....come mai? questa l'ho trovata un pò fastidiosa come cosa.
grazie
forse ho capito cosa vuoi dire...
avrò installato qualcosa della CM7 che va in conflitto con CM9, e forse mi sa che hai ragione.
riprovo appena posso a rimettere CM9, unica cosa, come sistemare la schermata di arrivo chiamata?
se escono altri aggiornamenti, posso fare il flash senza fare i vari wipe evitando così di installare tutto nuovamente?
grazie
la schermata di arrivo chiamata é perfetta...non ho capito dove sta l'errore.....
♚Anonymous♚
I'm Sexy and i Know it ♥
il problema è che se io metto un immagine del contatto questa, quando ricevo la chiamata viene per metà coperta dal rettangola nero.
che senso ha a questo punto mettere la foto se poi quando ricevo la chiamata devo vedere solo dagli occhi in su l'immagine del contatto?
sarebbe bello ridurre il rettangolo nero oppure crearlo quasi trasparente...
ovviamente questo è solo un consiglio..
boh non mi sono mai accorto....
se vuoi segnalarlo a thewisp, fallo qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1771229
♚Anonymous♚
I'm Sexy and i Know it ♥
astrone, questo è quello che volevo dirti ieri...
capisci sce è abbastanza fastidioso quando si riceve una chiamata?
ho posto il problema a thewisp però chissà, è tutto in inglese..
spero che la cosa con i prossimi aggiornamenti venga risolta.
Ah capito....purtroppo non so aiutarti io, vedi che ti dicono su xda ;)
♚Anonymous♚
I'm Sexy and i Know it ♥
Salve, da quando ho flashato la cm9, mi esce [Processo com.android.phone Interrotto], anche facendo tutti i wipe e riflashandola partendo da 0. Come posso risolverlo??
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ho flashato a CM9 ieri sera prima avevo sul mio next la 2.3.6...
con questa rm non riesco, al momento, a fare 2 semplici cose:
1) mettere la tastiera 3x4 com'era nell'altra versione di android (credo perche la rom non lo consente), come potrei risolvere questa mia necessità
2) unire i contatti rubrica con i contatti facebook, cosa che con l'altra versione potevo fare
Quote:
Originariamente inviato da gerrylando
Impostazioni->account->clicka sull'icona di facebook->sincronizza contatti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
dunque, finalmente ho deciso di provare anche questa rom..
però ho un problema con i widget..quelli che scarico dal market non li trovo nell'elenco widget O_o
mentre quelli che ho ripristinato dal backup si O_o
Non che scarichi millemila widgets diversi..ma siccome non sopporto l'orologio analogico, ho scaricato un paio di orologi dal market..ma poi ne trovo solo l'app nell'elenco e non il widget!
che cazz... è? qualche problema di permessi? capita a nessun altro?
oppure, in alternativa...un orologio digitale carino che sapete per certo che funziona? a me piace da morire quello presente nell'AOKP JB, ma non credo sia compatibile se piglio l'apk da li e lo metto in questa, giusto?
mmmm io uso a2sd, dici che potrebbe esser quello? e se è quello, perchè con i widget che installo tramite titanium invece funzionano?
non ho provato sulla AOKP JB a mettere un orologio widget diverso da quello default, ma non mi pare che desse problemi coi widget in generale..e uso a2sd pure li.
comunque la rom è carina, ma mi da spesso che le applicazioni non rispondono, se attendere o chiudere... finora mi pare che AOKP JB sia più stabile
EDIT: adesso ci sono anche i widget che ho installato stamattina alle 9 O_o senza far nulla O_o mah!
beh meglio cosi ahahaha
Scusate il doppio post, ma io e un mio amico ci stavamo chiedendo se s2e funzioasse con la cyano 9? Voi avete qualche esperienza a riguardo, perchè ho letto in giro che non funziona o che funziona male...
io ho provatu una volta ma non è che dava problemi s2e...non riconosceva a partizione ext
14 giorni e nessun fix? menomale che doveva essere aggiornata spesso :)