Visualizzazione stampabile
-
-
CyberMOD_V5 aggiorno domani il thred oggi non ne ho voglia roftl
-
R: [ROM][CM7] CyberMOD V4 By androidiano72
Cambio titolo.
Metti almeno un piccolo changelog...
Inviato dal mio asdlalla
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Cambio titolo.
Metti almeno un piccolo changelog...
Inviato dal mio asdlalla
vabenissimo changelog in seconda pagiana thanks <3<3 roftl
astrone potresti aggiungere la data di oggi al titolo e mettere anche final perche credo sia la versione finale...a breve dovrei cambiare dispositivo
changelog e priimo post rifatti https://www.androidiani.com/forum/im...s/laughing.gif non faccio un edit perche se metto modifica messaggio non so perche mi crasha google chrome
-
R: [ROM][CM7][FINAL][15-12-2012] CyberMOD V5 By androidiano72
Fatto
Inviato dal mio asdlalla
-
Quote:
androidiano72
sorry for the double post
astrone potresti aggiungere la data di oggi al titolo e mettere anche final perche credo sia la versione finale...a breve dovrei cambiare dispositivo
changelog e priimo post rifatti :D non faccio un edit perche se metto modifica messaggio non so perche mi crasha google chrome
Addio next ... :(
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.
-
Quote:
androcosmico
Addio next ... :(
non prorpio...seguiro e sosterro sempre questa sezione...il next lo passero a mia sorella che pero gia so non usera molto ed io mi ritrovero quasi sempre con 2 telefoni :D
non abbandonero mai la mia sezione nativa....W next!!!
-
Quote:
androidiano72
non prorpio...seguiro e sosterro sempre questa sezione...il next lo passero a mia sorella che pero gia so non usera molto ed io mi ritrovero quasi sempre con 2 telefoni :D
Meno male :D w il next ;)
-
Quote:
androidiano72
E non potresti continuare lo sviluppo della rom? anche se è già fantastica non si arriva mai alla perfezione:D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ivan98
E non potresti continuare lo sviluppo della rom? anche se è già fantastica non si arriva mai alla perfezione:D
si magari faccio qualche accorgimento...ho intenzione di lavorare (piu in la) ad una rom per il mio (speriamo) futuro nexus :)
-
Raga mi consigliate questa rom? quali sono i bug? (ora sto usando la rom new experience 6 la tengo da 1 mese ma da stamattina il telefono si blocca al caricamento e non si accende più, ho fatto tutti i wipe ma niente )
-
Quote:
galax6
Raga mi consigliate questa rom? quali sono i bug? (ora sto usando la rom new experience 6 la tengo da 1 mese ma da stamattina il telefono si blocca al caricamento e non si accende più, ho fatto tutti i wipe ma niente )
bhe i bug non esistono piu poi il consiglio...secondo me e una cosa personale...puo piacere ad alcuni come puo non piacere ad altri :) ti dico solo che e molto veloce fluida e con buona durata di batteria
-
Quote:
androidiano72
bhe i bug non esistono piu poi il consiglio...secondo me e una cosa personale...puo piacere ad alcuni come puo non piacere ad altri :) ti dico solo che e molto veloce fluida e con buona durata di batteria
Ok ho deciso la proverò sto rimettendo il firmware ufficiale ma avendo una new experience potevo fare direttamente il flash ??? oppure istallarla tramite la micro sd?
-
Quote:
galax6
Ok ho deciso la proverò sto rimettendo il firmware ufficiale ma avendo una new experience potevo fare direttamente il flash ??? oppure istallarla tramite la micro sd?
la metti nella sd fai i wipe e flashi
-
androdidiano 72 come mai non hai usato holo? consuma poco ed fluido come launcher. una domanda anche se non centra con la tua rom, ho provato la cyanogen ufficiale rilasciata, ma ho notato che non è per niente fluida, se scorro fra le pagine va a scatti, non è vero?
-
Quote:
MarcoNext
androdidiano 72 come mai non hai usato holo? consuma poco ed fluido come launcher. una domanda anche se non centra con la tua rom, ho provato la cyanogen ufficiale rilasciata, ma ho notato che non è per niente fluida, se scorro fra le pagine va a scatti, non è vero?
ma...c'è holo launcher roftl comunque oggi volevo rilasciare un ultimissima versione solo che ho alcuni problemini grafici da sistemare....la cm7 official...strano che vada lenta...boh roftl
-
Ecco qui la prima rom del 2013
CyberMOD V6 New Year
Changelog:
holo launcher aggiornato
varie app inutili rimosse
nuovo look trasparente
mr android kernel
nuove lib video
prestazioni migliori nei giochi
slim
niente temi
mooolto aptro che non ricordo
link: http://www.mediafire.com/?5hld63mvt2ey59a k
-
-
Quote:
Albertop.1997
Cos'è slim?
leggerissima
-
Quote:
androidiano72
leggerissima
Ok buon anno!
-
Quote:
Albertop.1997
Ok buon anno!
grazie anche a te se la provi manda feedback
-
Scarico e aggiorno in questi giorni :D
-
Flash eseguito. Ottima rom, very very slim fluidissima velocissima al boot e su internet. Complimenti androidiano72 con la v6 ti sei veramente superato. Sarebbe bello che tu continuassi così senza abbandonarci. Ai lettori e/o visitatori consiglio vivamente di provare questa rom eccezionale a mio parere ... Uso questa perché per me (pensiero estremamente personale e che nessuno si offenda cortesemente) è ottima. Provare non costa nulla ognuno è libero di scegliere e seguire una linea a gusto e piacere ovviamente personale. Ma ne vale veramente la pena questa rom. Complimenti ancora ;) :D
-
Quote:
androcosmico
Flash eseguito. Ottima rom, very very slim fluidissima velocissima al boot e su internet. Complimenti androidiano72 con la v6 ti sei veramente superato. Sarebbe bello che tu continuassi così senza abbandonarci. Ai lettori e/o visitatori consiglio vivamente di provare questa rom eccezionale a mio parere ... Uso questa perché per me (pensiero estremamente personale e che nessuno si offenda cortesemente) è ottima. Provare non costa nulla ognuno è libero di scegliere e seguire una linea a gusto e piacere ovviamente personale. Ma ne vale veramente la pena questa rom. Complimenti ancora ;) :D
grazie mille...si continuero lo sviluppo
astrone se leggi il nuovo titolo cortesemente cambialo così
[ROM][CM7]CyberMOD® V6 by androidiano72 [01/01/2013]
-
Il link del task manager in stile ICS non va! Per chiudere le applicazioni bisogna fare lo swipe? Funziona anche su altre Cyano 7.2?
Grazie mille ottima ROM!
-
Quote:
trintrintrin
Il link del task manager in stile ICS non va! Per chiudere le applicazioni bisogna fare lo swipe? Funziona anche su altre Cyano 7.2?
Grazie mille ottima ROM!
funziona su tutte le cyano guardate qui che ho fatto roftl CyberMOD_app.apk
ecco il task manager
-
R: [ROM][CM7] CyberMOD® V6 by androidiano72 [01/01/2013]
Quote:
trintrintrin
Grazie mille ottima ROM!
Per chiudere le apllicazioni basta che ti rechi in gestioni attività e scegli quale apllicazione chiudere se hai flashato la v6 caso contrario fa tutto in automatico... Per il link verrà sistemato se non dovesse funzionare.
-
Quote:
androidiano72
Veramente complimenti..mi è piaciuta molto l'idea di un apk "a changelog"..stai giochicchiando con eclipse o altro?
Bravo;)
-
Quote:
autoradio78
Veramente complimenti..mi è piaciuta molto l'idea di un apk "a changelog"..stai giochicchiando con eclipse o altro?
Bravo;)
È un grande :D
-
Quote:
autoradio78
Bravo;)
grazie autoradio...no sto giocherellando con app inventor davvero semplice garantisco ;)
-
ahaha..ripeto mi è piaciuta l'idea..che penso ti fregherò..rotfl..anche io so giocherellando con app inventor..vediamo che salta fuori;)
Buona serata e scusate per l'OT:)
-
Quote:
autoradio78
ahaha..ripeto mi è piaciuta l'idea..che penso ti fregherò..rotfl..anche io so giocherellando con app inventor..vediamo che salta fuori;)
Buona serata e scusate per l'OT:)
nessun problema anzi mi fa piacere ;) se magari non riesci o hai problemi puoi chiedere :)
buona serata anche a te :)
-
Quote:
androidiano72
Complimenti. La presentazione è un' ottima idea ora manca il video dimostrativo ;)
-
Quote:
androcosmico
Complimenti. La presentazione è un' ottima idea ora manca il video dimostrativo ;)
si...perfezionerò un po e anche questo "optional" sarà integrato.....grazie ancora per il video :D
-
Quote:
androidiano72
si...perfezionerò un po e anche questo "optional" sarà integrato.....grazie ancora per il video :D
Di nulla ;)
-
Ok ho provato la rom (v5 la v6 per il momento non posso scaricarla): è molto fluida e veloce, mi piace però ho notato qualche bug grafico (quando si trascina la barra delle notifiche la riga azzurra diventa enorme e nelle impostazioni, nella voce telefono, l'icona è di uno stile e dimensioni diverse dalle altre) poi non so se nella sesta versione quello che ho citato sia stato fixato ma come rom è buonissima, non me l'aspettavo :) .
Un consiglio: non mettere come app utente holo launcher perchè se si fa un wipe data questa app scompaia e il telefono resterebbe praticamente inutilizzabile
-
Quote:
Albertop.1997
Ok ho provato la rom (v5 la v6 per il momento non posso scaricarla): è molto fluida e veloce, mi piace però ho notato qualche bug grafico (quando si trascina la barra delle notifiche la riga azzurra diventa enorme e nelle impostazioni, nella voce telefono, l'icona è di uno stile e dimensioni diverse dalle altre) poi non so se nella sesta versione quello che ho citato sia stato fixato ma come rom è buonissima, non me l'aspettavo :) .
Un consiglio: non mettere come app utente holo launcher perchè se si fa un wipe data questa app scompaia e il telefono resterebbe praticamente inutilizzabile
ho risolto entrambi i bug nella v6 roftl poi.....giusto per holo launcher provvedero
-
Quote:
androidiano72
ho risolto entrambi i bug nella v6 roftl poi.....giusto per holo launcher provvedero
Sarà ma io non ho nessun problema con la v6 ma un ritocchino non si rifiuta :D
-
Quote:
androcosmico
Sarà ma io non ho nessun problema con la v6 ma un ritocchino non si rifiuta :D
si alberto diceva...se si fa un wipe data ad esempio dopo il flash si elimina holo launcher e rende inutilizzabile la rom tuttavia non so se impostando holo launcher come app di sistema arrivano aggiornamenti
-
Quote:
androidiano72
si alberto diceva...se si fa un wipe data ad esempio dopo il flash si elimina holo launcher e rende inutilizzabile la rom tuttavia non so se impostando holo launcher come app di sistema arrivano aggiornamenti
A proposito a me holo da l'aggiornamento ma non vorrei farlo se mi da problemi dopo...