fallo fallo ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
androidiano siccome ora non uso piu la tua rom dalla v2 roftlroftl perche non mi piace cambiare sembre e reinstallare sempre le app e impostazioni,chiedevo ma il file manager e ancora solid explorer??
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
aberto ok grazie mille provvedero
ivan e mr francesco...no adesso c'è oi file manager
Questa rom è una scheggia e la trovo molto pulita! :P complimenti androidiano72
L'ho alleggerita di qualche mega togliendo qualche suoneria, le lingue, applicazioni che non uso ecc.. cosi risparmio qualche mega! :P
Piccolo OT:
mi dai un consiglio per la memoria? quasi su tutte le rom flashando lo script per aumentare la memoria interna ho avuto rallentamenti del sistema..secondo te colpa della classe della sd oppure questione di rom?
amici miei ho scoperto anche io come inserire la modalita aereo attiva di default al primo boot della rom dopo il flash,....quindi ci sarà nella prossima versione
da quando ho risolto con apktool ho decompilato ogni apk presente nella rom e ho capito dov era ;) in piu ho scoperto come fare ad impostare origini sconosciute di default ....roftl sempre li e alla fine e tu puoi capirmi
ma io trollavo :(
http://graphicslovex.files.wordpress...eji1qzkw75.gif
roftlroftlroftlroftl scherzo
Spoiler:
Ottimo.... testerò..... unica cosa: qusti link non fungono:
1. launcher alternativo errore della chiave...
2. Tak Manager Stock errore 404
uscira mai la v12?????
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
nooooo avevo intenzione di montare un bel v12 64 valvole sul mio next roftlroftl :troll:, vabbe basta spam qui dentro roftlroftl, aspetto un versione finale e definitiva e poi potro provare a flashare perche a me non piace sempre ripristinare tutto!!
Lui no :troll:
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.
ho un problema, ho istallato tutto come nella guida, però al accezione rimane la scritta Android e non va avanti..
ho provato a spegnere e riaccendere ma niente si blocca alla scritta Android
L'unico problema che riscontro è una mancanza totale di vibrazione del cellulare alle notifiche quali sms, email e chiamate. Pur avendo impostato in qualsiasi modalità di suoneria e silenzioso la vibrazione sempre attaccata... ... Si può fare qualcosa o è una caratteristica di progettazione della rom che esclude la modalità vibrazione?
Mortà quanto è fluida! :o (piccolo consiglio insignificante: di certe app non si vedono le icone, per es quando apro titanium l'icona in alto a sinistra è quella delle impostazioni, e poi i menu con lo sfondo trasparenza secondo me sono un pelo troppo trasparenti :) ) sia chiaro non è una critica ma solo un opinione personale...la rom per me rimane oltre l'ottimo, penso che sarà quella che lascerò nel mio next per un uso quotidiano :D
È strano che non si vedano le icone delle applicazioni, non ho riscontrato questo piccolo particolare a me le icone delle applicazioni spuntano tutte. Per la trasparenza già era stato detto che la caratteristica di questa rom era appunto la fluidità ottimale quindi very slim e le animazioni trasparenti...
Se ti sono stato d'aiuto un thank è gradito.