Riflasha senza escludere di eseguire tutti i wipe e facci sapere...
Il tasto thanks non scotta :D
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.
Visualizzazione stampabile
Riflasha senza escludere di eseguire tutti i wipe e facci sapere...
Il tasto thanks non scotta :D
Ho notato che andando nelle impostazione del Launcher Holo ci sono impostazioni che funzionano avendo Holo Plus.. :o se io volessi comprare il Launcher e istallarlo come posso fare? dico, se lo istallo mi aggiorna Holo Launcher in plus o me imposta come secondo Launcher? o_O
No se il play store ti chiedesse l'aggiornamento di Holo Launcher aggiorna quello non passi a plus. Tu dalle impostazioni di Holo non devi fare aggiornamenti... Mio consiglio solo personalizzarti a piacere l'applicazione.
Se ti ho aiutato usa il tasto thanks ;)
piccola "lamentela" la tastiera non permette di andare al rigo di sotto nei messaggi,è davvero fastidioso se devo fare liste o cose simili
Strano... io non ho avuto questo problema rotfl , l' unico problema mio è che non posso impostare uno sfondo dinamico e il Locker non funziona, mi da quello predefinito di android.
Comunque se aggiorno la rom non si resetta tutto, sempre se faccio Wipe Cache e in Advanced Dalvik Cache, vero? perchè se si resetta tutto lascio quello quello che ho.
il problema c'è solo in alcuni casi...il locker se intendi holo locker mi sembra di non averlo inserito nella v6 per l aggiornamento a v7...puoi provare dolo cache e dalvik ma credo di cambiare base quindi forse sarà d'obbligo il wipe data
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
appena messa, a me piace molto :D
grazie ^_^
Ciao. Vorrei provare la tua rom, provengo dalla oxigen di astrone.
MA
Il link al download funziona, ma non me lo fa scaricare.. È sfiga o qualcosa non va?
Inviato dal mio GT-S5570 _ Mr.Android _ Oxigen 7.3.1 _ usando Androidiani App
[QUOTE=B-Rabbit;3293753]credo sia sfiga xD a me il download va ;)
ok, ora funge,,forse il prob era il browser che andava in conflitto con mediafire eccecc...
PS: con la Oxigen con ungaze e la ext3 a 512 ho risolto il fatto della poca memoria, MA da che ho capito, ( e vi chiedo conferma ) per questa non serve che installo nessun script, bensì basta che faccio una partizione ext4 ( 4 vero? ) sempre da 512, e si autoamplia, veeeero?
odio quelle app tipo link2sd e simili..mi piace di più l'idea che il sistema veda direttamente sd-ext e mem.int. come fossero la stessa cosa..boh, mi da l'idea di maggiore ordine :D:D:D
Rom carina. Sono riuscito ad aumentare la memoria con amarillo ecc,,Ora la testo per quando riguarda prestazioni e durata batteria.
Unica domanda: è molto simile alla oxigen,o mi è rimasto qualcosa della rom precedente? Grazie e bel lavoro,bravo davvero.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ciao!
sto usando la tua rom da 2/3 giorni e mi sto trovando veramente bene, complimenti! :):)
Gli unici problemi che ho trovato sono solo dovuti alla grafica
come ade esempio se si imposta nella galleria lo sfondo bianco (QuickPic/impostazioni/ impostazioni generali /usa sfondo bianco) non sarà più possibile vedere le scritte nelle impostazioni della galleria.
Poi a me non pice molto la visualizzazione dei messaggi, si potrebbe tornare in qualche modo alla visualizzazione dei messaggi come nella rom stock?
Grazie :)
Ti rispondo io sperando di non dire cavolate... poi ti spigherà Androidiano;
Per l'app messaggi non credo si possa fare molto perchè è fatta così, se non ti piace proprio ne esistono molte altre, non so se ha intenzione di cambiarla o inserire altri temi..
Per la galleria suppongo sia dovuto al colore del font (non modificabile mi pare) fai uno screeshot tanto per capire...
ciao allora per la galleria spiacente la tematizzazione di sistema prevista nella mia rom purtroppo ha questi piccolu difetti grafici irreparabili...spiacente
l app dei messaggi...nella prossima inserirò un app completamente in stile jb nel frattempo se proprio non ti piace e la vuoi in stile stock scarica la rom oj_mod (la trovi si xda) prendi il file Mms.apk. dal percorso System/app e tramite roor explorer sostituiscilo in System/app della mia rom setta i permessi rw-r-r riavvia ed è fatta ;) piu difficile a dirsi che farsi
Ah okk
Io avevo anche provato a rimettere la rom stock, copiare l'applicazione messaggi stock in sd , spostarla sul pc e andare dal pc in CyberMOD_V6.zip/system/app/Mms.apk per sostituire l'apk messaggi della stock con la cybermod ma una volta rifleshata la cybermod non non mi funzionano i messaggi rotfl
Si il problema della galleria è dovuto al colore della scrittura (bianco) che se si imposta anche lo sfondo bianco della galleria non si riescono a leggere i caratteri
Ah okk grazie! :)
si comunque puoi farlo anche da pc prendendo il file Mms.apk da una rom in cui ti piace e sostituirlo al mio...ovviamente deve essere una rom su base cm7
Bohh ho provato a sostituire il file Mms apk ma quando rimetto la cybermod la visualizzazione dei messaggi rimane come prima rotfl
poi ho installato root explorer e sono andato in system/app e li ho trovato l'applicazione dei messaggi presa da OJ_Mod_v1 ... installo e mi dice che non la può installare rotfl
per fare i permessi rw-r-r quale file manager dovrei installare ?
Okk mi esce una lista, dove dovrei mettere la spunta?
fatto questo mi basta fare installa per farlo andare? :)
fatto! :) adesso cosa dovrei fare? ho provato a installare ma mi dice applicazione non installata
ho riavviato il trelefono ma non cambia nulla se apro i messaggi :S
Si, ho risostituito i file con root explorer e ho fatto i permessi rv-r-r (mi viene anche scritto sul lato dell'apk) mettendo le spunte su tutta la colonna di "leggere", solo sul primo riquadro di "scrivere" e nessuna spunta su "esegui".
Però appena esco e faccio il riavvio mi scompare l'icona dei messaggi... :cry:
Va bene ragazzi mi sa che aspetterò la nuova versione della rom rotfl
Cmq vi ringrazio per l'aiuto e per avermi seguito :) :)