R: [ROM][JB] UnOfficial CyanogenMod 10.1 - Galaxy Next
A me con antibillos e durata solo 11 ore
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
Nathan96
A me l ultima versione di Antibbillos usandolo abbastanza (2 ora di musica, mezza con Ruzzle, e con 3g e wi fi attivi), staccandolo dalla carica alle 7 30 del mattino è arrivato alle 6 di sera con ancora il 50% di . ma è capitato solo 1 volta le altre arrivavo a malapena alle 20.00 staccandolo alle 7 30
Quindi hai suggerimenti?? Il mio uso nn e stato intenso anzi.. Cmq il cel l ho riavviato ed e tornato al 18% devo forse calibrare la batteria??
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Io ti consiglio
recovery cwm 5.0.2.8
Ext 4
Fin ora di compatibile solo adrenaline engine e un app di nome seeder che e fenomenale
Inviato dal mio gt-s5570 con Android 4.2.1 :D
Quote:
Miky Laus
Io ti consiglio
recovery cwm 5.0.2.8
Ext 4
Fin ora di compatibile solo adrenaline engine e un app di nome seeder che e fenomenale
OT: lo sai vero che la cwm 5.0.2.8 ha un bug che quando si effettua il wipe data dalla stessa la ext4 viene riformattata in ext3?
Quindi è inutile mettere ext 4 con la cwm 5.0.2.8, se la si vuole bisogna usare la cwm 6.0.2.7
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
next galaxy
OT: lo sai vero che la cwm 5.0.2.8 ha un bug che quando si effettua il wipe data dalla stessa la ext4 viene riformattata in ext3?
Quindi è inutile mettere ext 4 con la cwm 5.0.2.8, se la si vuole bisogna usare la cwm 6.0.2.7
Giusto per chiudere l'ot , la cwm 6 ha lo stesso bug....e come piú volte si è detto , su un next non noterai mai una grossa differenza tra ext3 e 4....
Grazie per avermi corretto, e chiedo scusa per le informazioni sbagliate
Sono due giorni che sto testando la ROM di antibillos, e devo dire che dopo un po di titubanza iniziale la trovo semplicemente fenomenale.. Buona durata della batteria( 10 ore totali con 2 ore e passa di schermo acceso e 3g sempre acceso ) pochi lag e ottime funzionalità di android senza oc..
S2e funziona bene e i giochi che prima laggavano ora con seeder vanno da dio..
Che dire la consiglio, e fra un po la confronto con quella di rohan, spero che sia ancora meglio XD
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Sapete come si fa lo screenshot?
EDIT mi rispondo da solo, basta andare in impostazioni-sistema-menu tasto accezione e spuntare cattura schermata. Poi basta tenere premuto su tasto accensione e selezionare cattura schermata
Quote:
boyago
Sapete come si fa lo screenshot?
EDIT mi rispondo da solo, basta andare in impostazioni-sistema-menu tasto accezione e spuntare cattura schermata. Poi basta tenere premuto su tasto accensione e selezionare cattura schermata
tasto volume - e tasto accensione premuti insieme
La fotocamera non ha lo zoom funzionante senza ;)
3 allegato(i)
Pensate che sia buona la durata della batteria oggi o mi consigliate di provare quella di rohan? Ho anche avuto il thetering attivo per un ora e il 3g sempre attivo
Inviato con tapatalk, mani e galaxy next.
Un thanks è sempre gradito ;)
Quote:
emmep
domanda prima di provare quella di rohan:
posso mettere l'apk di link2sd dentro la rom prima di flashare?
in teoria cosi è già installato no? mi basta fargli creare lo script e via...sennò il google backup comincia a installarmi le app e poi son fregato perchè non ho spazio -.-
si ma ti si installa come app di sistema e poi quando metti in system/app non devono esserci spazi vuoti nel nome dell apk