per chi ha messo la cm di rohan007 anche a voi alcuni video su youtube o su internet si vedono con colori falsati?
Visualizzazione stampabile
per chi ha messo la cm di rohan007 anche a voi alcuni video su youtube o su internet si vedono con colori falsati?
Per la nuova versione bisognerà attendere...
la ROM non fa il boot!
per fortuna ho l'abitudine di effettuare un backup prima di installare una nuova ROM!
(Cosa che dovreste fare tutti!) ;)
io avevo fatto i wipe e ci son rimasto fregato -.-
EDIT
ecco la patch! :D
* Patch for booting[MUST FLASH]
Mi son fatto un collage per uso personale :D
Ho preso la nuova Nightly (link al secondo post)...
ho preso la patch (vecchio boot.img)...
ho sostituito alcuni APK in /system/app (inserito Chronus, ESGestoreFile al posto del CMFileManager, Google Music al posto di Music e altro)...
ho inserito DSP Manager in /system app...
ho sovrascritto la cartella soundfx in /system/lib (per far funzionare DSP Manager)...
ho sostituito IT a EN nel build.prop (così da farlo partire subito in italiano)...
Vediamo un po' cosa esce :D
Comunque questa ROM non avrà tutto ciò che era stato promesso... avendo ripristinato il vecchio boot.img causa bootloop.
Uscirà a breve una nuova versione col nuovo Boot.img ...
rohan007 ci sta già lavorando! ;)
Volete un consiglio?
Fatevi il vostro collage... perché questa versione merita proprio!!!
E' ancora più fluida della precedente!
Una velocità inimmaginabile (al momento).
Ancora non ho inserito SEEDER... ed è velocissima! :)
Al post n.3 troverete alcuni programmi da inserire.
Qualcuno ha provato se va s2e? Se funziona da dove lo scarico
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Anmax...
Leggi almeno l'ultima frase prima del tuo post...(guarda dove ti porta)
Non mi sembra di chiedere troppo!
A fare sempre le stesse domande vi divertite?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Qualcuno ha provato l'ultima rom di rohan? Una recensione?
Apollo completamente ridimensionato da psyke83:
xda-developers - View Single Post - CM 10.1 working DSP Manager and Apollo
e...
sempre dalla sua ROM ho estrapolato anche il file APK Phone che corregge il problema della mancanza dello 0 e dell'1 nel tastierino numerico durante una chiamata! :)
xda-developers - View Single Post - Discussion Thread For Unofficial CM10.1[JB 4.2.1]
La ROM (21.01.2013) dicono che mangi la batteria ma io non ho riscontrato questo:
attualmente ho il 4% di carica residua, 8 ore 24 minuti di utilizzo, 2 ore 15 minuti di conversazione, schermo attivo per 2 ora 4 minuti, Wifi sempre attivo (whatapp, tapatalk, gmail, ecc.), varie personalizzazioni fatte e vari riavvii e backup (che consumano tanto)...
(ricordo che la mia batteria ha 22 mesi)
non mi sembra affatto male la durata della batteria! :)
Il GPS alla finestra di casa ha preso subito!
Non riscontro problemi gravi...
la ROM è più veloce della precedente!
Con i files che ho messo a disposizione nei posts passati (che si trovano anche al post n.3) la ROM si completa molto bene! :)
Quindi diciamo che è quasi perfetta? :D
Gli mp3 li metti nella partizione FAT32.
gli apk io li installo da qualsiasi file manager con permessi di root.
Allora ragazzi.. RESOCONTO GENERALE.
ROM 21/03/2013 Rohan007 molto fluida e buona. Finora non ho provato la consistenza di quest'ultima perchè c'è l'avevo sotto carica a causa dei troppi flash..Dicevo fluida e veloce.
1) 21.03.2013 Rohan007
2) 06/01/2013 AntibillOS
3) Non ancora definita ahah :D
P.s. Ragazzi aiuto! Ho installato ChainFire 3D e di conseguenza mi chiedeva di installare i driver.. Ho fatto installa e al boot si impallava rimanendo anche per 30 Minuti.
Questi sono stati i miei passaggi.
1) Installo ChainFire3D
2)Vado su Install CF3D Drivers
3) Gli installa e si riavvia
4) Al boot trovo il serpentino che gira attorno alla scritta "CyanoGenmod" bloccata per 10-20 minuti! HEELP :)
Riflasha o se non va, re installa il firmware stock :)
Quote:
Originariamente inviato da 4l3Ghi
4l3Ghi se ti riferivi a me ho flashato più volte.. Era entrato quindi in bootloop e togliendo la batteria ho riflashato tutto cosi x 3 volte.. Leggendo su Google ho capito che non è ancora compatibile con HoneyComb/ICS/JB ahah :D
Raga ho installato la rom con successo, nessun bug apparte uno, il tasto centrale (home) non va, qualche metodo per risolvere il problema, ho anche provato a flashare la rom più volte ma il problema persiste :S
Il tasto home funziona perfettamente...
non va neanche dopo un riavvio?
l'installazione è stata fatta secondo guida?
Ho riavviato e reflashato più volte, ma niente, ho fatto tutto secondo guida anche con i rispettivi Wipe :S tu usi la rom di Rohan007 o di AntibillOS?
L'ho installata oggi.. davvero bella tranne che il browser e il tasto home non vanno :( Domani provo a reinstallarla...
E' vero non me ne ero accorto, neanche a me il Browser va...
Se avessi letto i posts precedenti non avresti posto la domanda :DQuote:
tu usi la rom di Rohan007 o di AntibillOS?
Ovviamente non ti rispondo per abituarvi a leggere ;)
Buona lettura :D
Home e Browser funzionano perfettamente.
Ragazzi ma la batteria se la mangia un pochettino quella di Rohan :O
dici?
...e allora guarda qui:
xda-developers - View Single Post - Discussion Thread For Unofficial CM10.1[JB 4.2.1]
Ovviamente non concordo affatto con quanto dici ;)
Quote:
Originariamente inviato da millo1978
Ora cambio idea un pochino ma per me diciamo che non va bene.. Dipende dall'uso ;)
P.s. Millo non ti arrabbiare :D
se hai visto le immagini noterai che ho avuto 2 ore 50 minuti di telefonate...
la batteria è durata 14 ore...
Wifi e 3G sempre attivi a seconda dei luoghi dove mi trovavo (Gmail, Tapatalk, Watsapp, ecc.).
con una batteria che ha 22 mesi... non è affatto male.
o forse il mio è un uso troppo tranquillo? :D
Quote:
Originariamente inviato da millo1978
Nah ;) Da quando ce l'avevo al 100% dalle 20 con wifi acceso su facebook adesso sta a 27 :O
premetto che non ho ancora flashato l'ultima versione del 21 ma..
quella di rohan beve molto più di quella di antibillios, almeno per me.
con antibillios arrivavo tranquillamente alle 27/28 ore TUTTO ACCESO, con chiamate, sms, skype, giochi ecc...mentre con la rohan, che ripeto è la penultima versione, ho staccato la batteria 4h8m fa, una chiamata da 10 minuti, e skype acceso per un'oretta e mezza..e sono al 57%...
quella del 21 funziona bene?
farò il collage come suggerito da millo, ma comunque 14 ore di batteria per me è poco (vista la durata dell'altra :D) :P
due domande, che non so se siano già state fatte, nel caso mi scuso.
1.è possibile mettere la fotocamera di rohan in quella di antibillios?
2. vi funziona l'hotspot wifi? a me si accende ma il computer se si aggancia (non sempre), poi non ha comunque accesso alla rete.
emmep...
14 ore di durata con 2 ore 50 minuti di telefonate...
ricordo che Samsung vende la propria batteria nuova con un'autonomia di sole 4 ore di conversazione (e poi si scarica completamente)...non garantisce di più!
Se avessi fatto 10 minuti di conversazione la durata sarebbe sicuramente raddoppiata.
per la fotocamera...
prova ad inserire il file libcamera.so di rohan nella ROM di AntiBillOS... lo trovi in /system/lib
per l'hotspot wifi...
non so che dirti... mai usato.
Salve ragazzi, anche voi avete notato che la rom di rohan rispetto a quella di AntiBillOS in generale si vede tutto un pò sfocato? Le icone, lo scritto nei menù non sono nitide come in AntiBillOS, o forse è un problema che riscontro io, differenza quasi impercettibile, ma c'è.
si si, non è male...ma ti garantisco che con quella di antibillos duravo molto di più, con lo stesso identico utilizzo che ho in questa, ovviamente! sennò non farei paragoni!
stanotte si è completamente prosciugato..dal 57% di ieri a mezzanotte stamattina ho spento la sveglia e mi ha dato "batteria al 6%".
era in modalità aereo.
Ho controllato, il deep sleep ha smesso di funzionare. la cpu si assesta ai 340 e da li non si schioda.
ecco perchè questo eccessivo consumo di batteria.
Tutto è cominciato da quando ho provato il gps e google maps, mi sa che mi hanno bloccato il deep sleep per qualche motivo.
Vi farò sapere!
E' successo anche a me,bisogna ricordarsi di disattivare la localizzazione.
io ho vari problemi... per esempio: il tasto home non funge, il browser non va, le notifiche non mi arrivano, la schermata di blocco non va e nella sd dice che non c'è niente .-.
fuzzion io non ho i tuoi problemi però cmq non mi soddisfa per nnt questa rom è molto lenta si blocca in continuazione ho già riprovato a riflesharla ma nnt passo alla oxygen o autoradio 8.0 sono molto più stabili... da migliorare molto
Devi tenere conto che questa e sempre una cyano 10.1 e che la oxygen o autoradio v8.0 sono delle cyano 7 che anno diciamo già raggiunto la "perfezione" .
E comunque per migliorare la fluidità puoi mettere seeder, cambiare le frequenza della CPU e cambiare sio , puoi anche mettere che mantenga attivi solo 2/3 processi massimo in modo da diminuire l'utilizzo della CPU ( ma questo dipende dall'uso che ne fai.
Inviato dal mio gt-s5570 con Android 4.2.1 :D
Io ho l'ultima di antibillos secondo voi mi conviene mettere l'ultima di rohan?
preferirei trovare un modo per mettere a posto le cosa non funzionenti tipo la tastiere in chiamata
Quei problemi me li dava quella di antibillios, ora ho quella di rohan e di quei problemi non me ne da neanche 1... però si riavvia spesso da solo ed è abbastanza lento :)
quindi mi non mi conviene passare a rohan.