a me s2e non va proprio ho seguito quello che era scritto nel post 3 forse il problema è la mia sd, ora rifaccio la parizione, come è consigliabile in ext3?
Visualizzazione stampabile
a me s2e non va proprio ho seguito quello che era scritto nel post 3 forse il problema è la mia sd, ora rifaccio la parizione, come è consigliabile in ext3?
Ma se dice 21-01-2013 , come potrà mai essere di antibillos?
È la versione di rohan! Quella di antibillos non è aggiornata da un bel po.
Inoltre https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=316349 leggete le pagine !
AIUTOO..Allora ho partizionato la sd a 2 gb da cwm... Poi con lo script che ho flashato ho rebootato... In pratica la memoria interna non si è mossa di 1 cm! Ha creato la seconda partizione e link2sd me la fa creare solo in ext2! Me l'ha creata,dicevo, in ext3 da 2 gb però l'interna è sempre 186 mb...forse quando finisce la memoria interna le altre app vanno a finire nella 2 partizione? Ho lo script ungaze! HELP :(
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Scusatemi volevo dire in ext2!
si ma attento, o usi ungaze (che da quel che so non funziona su sta rom) o usi link2sd!
non possono convivere le due cose!
Qualcuno sa dirmi perche non riesco piu a scaricare quasi piu niente dal play store che mi da: URL del download non valido?
Quote:
Originariamente inviato da emmep
Ho capito! Il modo migliore per aumentare la memoria interna in modo sicuro senza odin ma dalla recovery? Vorrei sapere anche come fare ad eliminare la 2° partizione e rifare tutto da capo. Volevo sapere l'utima cosa.. Quando installo l'apk di apollo mi dice "App non installata" , ho provato a metterla in system/app ma mi dava lo stesso errore! Grazie in anticipo :)
Ma non va Chainfire 3D su la CM 10.1?
Quote:
Originariamente inviato da gdaquale
No. Va in bootloop.
P.s. qualcuno che risponda alla mia domanda?
per chi non lo sapesse esiste questa patch basta flasharla per avere la status bar con le icone normali e il grafico di utilizzo dati cellulare con sfondo nero
comunque per apollo non saprei che dirti io l ho installato come semplice apk
uscita nuova stable ma io non riesco a scaricare
di rohan! pare sia super stabile
Quote:
New build available
This is the smoothest build ever made for our galaxy mini, it is 99.99% perfect for daily use, it will now only be updated once there are some major changes or kernel 3.x.x boots up for our devices
I might release a nightly sometime soon with some framework fixes!
Happy flashing guys
solo non so perchè l'abbia chiamata "experimental" O_o
Downloads+Changelog
Full changelog: CHANGELOG
STABLE [27-1-13]
Changelog:
* Most stable release
* Everything works now
* 99% layouts fixed( And i dont want to fix more :p )
* Kernel updated; offline charging works; etc.
* WPA2 Encrytion works
* Many more under the hood changes :)
Download:
http://www.mediafire.com/?26lkdpo21ktubvl
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
signore mio roftl miki l hai postata alle 3 di notte O.o comunque la provo e aggiorno il primo post...prima di aggiornare devo assicurarmi che vada
io l'ho scaricata alle 2..appena provato ad installarla e ho avuto installation aborted :/
riscaricata e ora sta installando, a breve vi faccio sapere come si presenta :D
allora:
-schermata iniziale ancora da ridimensionare per il nostro schermo (solito bug del tasto continua nascosco da chiamata di emergenza) e le icone della status bar sono ancora enormi.
-idem il tasto di spunta al momento del ripristino
-solito errore di fine configurazione, schermo rimane nero finchè non si pigia home
per il resto sembra identica alla precedente...è da provare il tethering vario ma ora non posso sganciare il computer dal router di casa -.-
mi dispiace contradirti ma io ho flashato solo con wipe cache dalvik (e boot,sono con la RZ recovery) e va velocissima apparte i problemi grafici da te citati
con l'ultima di rohan mi conviene sostituire il launcher con apex?
beh io mi sono trovato bene con quella linkata di erickas qualche post piu su (che si è capito che è ugualmente di rohan)! quindi un flash devo farlo per forza :P saranno i miei ultimi flash da utilizzatore assiduo :( sto passando ad S3 mini :P
Ragazzi molto veloce l'ultima di Rohan.. Ma mi sorge un problema.. Come faccio ad eliminare la 2° partizione e rifare tutto da capo? p.s. Poi mica perdo i 2 gb della 2° Partizione? HELP :cool:
EDIT : Con la nuova versione del 27/01/2013 il SystemUI va sempre in crash. HELP SONO ENORMI D:Quote:
Originariamente inviato da galagala
per rifare la partizione, anche se non ho capito il motivo) basta che metti la sd nel pc fai formatta ( devi disattivare la modalità veloce, e ti ricordo che perdi tutti i file che sono nella sd) poi da recovery advance/ partition sd scegli per esempio ext 3 (che ti consiglio) poi metti la grandezza della 2 partizione e nello swap metti 0 aspetti che la recovery finisca l'operazione ed ecco fatto, una sd con partizione.
Ho appena flashato l'ultima di erickas.Molto veloce con tutti e 4 i wipe,solo con cache e dalvik non era utilizzabile.Ho sostituito il lettore musicale con apollo,aggiunto DSP manager e uno sfondo,scaricato due app e ora impostato l'overclock come segnalato da b-rabbit!Questa ROM è spettacolare!!!