Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Albertop97
Valuterò cosa mettere nella rom. Voi preferite S2E o Link2SD?
Link2SD.. hai la possibilità di spostare app :D A breve la v2 con Link2SD?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SlimShady
Link2SD.. hai la possibilità di spostare app :D A breve la v2 con Link2SD?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Anch'io ero propenso a Link2SD. La v2 non so tra quanto a breve. Hai risolto con il widget della barra di ricerca?
-
A me risultava comunque piena la memoria con link2sd... pur creando i collegamenti :(
Scusa una domanda Albertop97, come mai hai messo ES Gestore FIle e File menager? Non hanno la stessa funzione?
-
Quote:
Marko88Next
A me risultava comunque piena la memoria con link2sd... pur creando i collegamenti :(
Lo sto usando anch'io adesso e mi dice la stessa cosa
Quote:
Marko88Next
Scusa una domanda Albertop97, come mai hai messo ES Gestore FIle e File menager? Non hanno la stessa funzione?
Perchè all'inizio non sapevo che File Manager permettesse di vedere le cartelle di sistema
Consiglio: Usa il tasto modifica messaggio
-
Quote:
Anch'io ero propenso a Link2SD. La v2 non so tra quanto a breve. Hai risolto con il widget della barra di ricerca?
Non ancora Alberto.. :/
Quote:
Originariamente inviato da belloppari
Quote:
Originariamente inviato da SlimShady
Belloppari ci ho provato io personalmente con Link2SD creando lo script per la ext3.. ma niente di niente anche se in /system/etc/init.d non c'erano altri script prima di Link2SD
Androidiani App
Te lo dico perchè io uso link2sd con partizione ext 4 e devo dirti che mi va egregimaente ;)
Belloppari potresti inviarmi per pm lo script dell'ext4 di Link2SD che sta in system/etc/init.d per favore? Se lo faccio io mi dice "Impossibile creare lo script di attivazione : Il tuo telefono non può supportarlo"
-
Quote:
SlimShady
Belloppari potresti inviarmi per pm lo script dell'ext4 di Link2SD che sta in system/etc/init.d per favore? Se lo faccio io mi dice "Impossibile creare lo script di attivazione : Il tuo telefono non può supportarlo"
Androidiani App
Lo script non si trova in system/etc/init.d (almeno non lo ho visto lì) ma non so neanche dove si trovi
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Lo script non si trova in system/etc/init.d (almeno non lo ho visto lì) ma non so neanche dove si trovi
Una volta creai uno ext2 e stava lì.
-
Quote:
SlimShady
Androidiani App
Ho appena riguardato e lì non c'è niente
-
molto bella e performante solo che la chache non si elimina totalmente
-
Quote:
xXlukXx
molto bella e performante solo che la chache non si elimina totalmente
*Cache ;)
E' perchè JellyBean è molto pesante
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
#!/system/bin/sh
#added by link2sd
LOG=/data/link2sd-11link2sd.log
echo "$(date) mounting..." > $LOG
mount -t ext4 -o rw /dev/block/vold/179:2 /data/sdext2 1>>$LOG 2>>$LOG
mount -t ext4 -o rw /dev/block/mmcblk0p2 /data/sdext2 1>>$LOG 2>>$LOG
mount >> $LOG
echo "$(date) mount finished" >> $LOG
-
Quote:
Originariamente inviato da belloppari
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
#!/system/bin/sh
#added by link2sd
LOG=/data/link2sd-11link2sd.log
echo "$(date) mounting..." > $LOG
mount -t ext4 -o rw /dev/block/vold/179:2 /data/sdext2 1>>$LOG 2>>$LOG
mount -t ext4 -o rw /dev/block/mmcblk0p2 /data/sdext2 1>>$LOG 2>>$LOG
mount >> $LOG
echo "$(date) mount finished" >> $LOG
Androidiani App
Grazie ma devo creare un file txt e metterci dentro queste stringhe e metterlo in system/etc/init.d?
-
Ottimo lavoro!!
-
Quote:
SlimShady
Grazie ma devo creare un file txt e metterci dentro queste stringhe e metterlo in system/etc/init.d?
Androidiani App
Sì in un file txt (magari con notepad++) scrivi quelle stringhe e lo chiami una cosa del genere 33mount.txt poi rinomini il file chiamandolo (nel mio caso) 33mount (praticamente senza estensione) e lo metti in system/etc/init.d
-
Quote:
Albertop97
Sì in un file txt (magari con notepad++) scrivi quelle stringhe e lo chiami una cosa del genere 33mount.txt poi rinomini il file chiamandolo (nel mio caso) 33mount (praticamente senza estensione) e lo metti in system/etc/init.d
Nel mio caso si chiama " 11link2sd" peso 296 b
-
Quote:
belloppari
Nel mio caso si chiama " 11link2sd" peso 296 b
Ecco, bisogna chiamarlo così, grazie
-
Quote:
Ecco, bisogna chiamarlo così, grazie
Ragazzi ho fatto tutto.. pesava 296b.. NIENTEEEEE D:
Ohi ohi ohi ..Riscontrato un PROBLEMONE.
Quando attacco l'USB al PC e vado sulla tendina delle notifiche e clicco su USB collegata mi esce ,giustamente, un'altra finestra dove dice "Attiva archivio USB". Ci clicco e mi dice "L'applicazione UI Sistema si è chiusa in modo anomalo." e subito va nella homescreen con lo sfondo nero e la barra di stato che scompare, ma che compare dopo 10 secondi.
Anche a voi è così? Se si, risolvetelo.
-
Quote:
SlimShady
Quando attacco l'USB al PC e vado sulla tendina delle notifiche e clicco su USB collegata mi esce ,giustamente, un'altra finestra dove dice "Attiva archivio USB". Ci clicco e mi dice "L'applicazione UI Sistema si è chiusa in modo anomalo." e subito va nella homescreen con lo sfondo nero e la barra di stato che scompare, ma che compare dopo 10 secondi.
Guarda che ho sempre usato quella modalità e mi è sempre funzionata alla prefezione
-
Quote:
Quote:
Guarda che ho sempre usato quella modalità e mi è sempre funzionata alla prefezione
E perchè a me fa? D:
-
Quote:
SlimShady
Ah non lo so davvero. Prova a riflashare ma devi rifare tutto quello che ti ho spiegato per rimettere Trebuchet
-
Una domanda: si possono sincronizzare i contati di facebook con la rubrica?
-
ragazzi ma in questa rom come si uamenta la memoria? io ho cercato in tutti i modi ma nulla... qualcuno mi sa dire come posso fare? grazie mille in anticipo
-
Quote:
iravip
ragazzi ma in questa rom come si uamenta la memoria? io ho cercato in tutti i modi ma nulla... qualcuno mi sa dire come posso fare? grazie mille in anticipo
Risposta presa dalla discussiona sulla rom 10.1 di rohan007 & erika:
1b. con S2E
Originariamente inviato da Miki Laus
Ecco qui come fare funzionare s2e
Prima installate la script facendo mount data e mount system e dopo installate s2e e trovate tutte cose in questo post:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36633853
Edit se si spostano solo le app funziona ma se si spostano anche i dati delle app si impalla tutto provato sulla mia pelle
Edit le dalvik cache le potete spostare anche ma i dati delle app no.
Ovviamente prima devi installare lo script (ricorda di fare /mount system) poi installi l'applicazione ed il gioco è fatto! N.B. ricorda di non aggiornare s2e :)
-
il linck non va... se potessi ripostarmelo te ne sarei molto grato...
-
Quote:
PazzerelloJhonny97
Una domanda: si possono sincronizzare i contati di facebook con la rubrica?
Vedi quello che ha scritto Rohan su XDA u guarda nel quote della discussione della CM10.1
Quote:
iravip
il linck non va... se potessi ripostarmelo te ne sarei molto grato...
I links funzionano tutti comunque rifarò tutto basandomi sulla nuova nightly
-
Quote:
Vedi quello che ha scritto Rohan su XDA u guarda nel quote della discussione della CM10.1
I links funzionano tutti conmunque rifarò tutto basandomi sulla nuova nightly
Se rifai da capo sull'ultima nightly metterai la partizione come data?
-
Quote:
SlimShady
Se rifai da capo sull'ultima nightly metterai la partizione come data?
Androidiani App
Non lo so, poi oggi ho mal di testa e non so quanto riuscirò a fare
-
ragazzi ma è fattibile sfruttare la partizione della sd come nelle altre rom?
-
Quote:
iravip
ragazzi ma è fattibile sfruttare la partizione della sd come nelle altre rom?
Sììììììììììììììììììììììììììììì, vedi la discussione della cm10.1 valgono le stesse cose! E l'ho anche scritto al 3° post!
-
ultima domandina... è fattibile aumentare la durata della batteria? oggi in una mattinata tenendolo solo in tasca con luminosità al minimo e modalità aereo mi a finito la batteria...
-
Quote:
iravip
ultima domandina... è fattibile aumentare la durata della batteria? oggi in una mattinata tenendolo solo in tasca con luminosità al minimo e modalità aereo mi a finito la batteria...
Io uso questo script che ho trovato su xda:
----> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1667472
Mi raccomando, prima di installarlo esegui i rispettivi comandi:
1) Vai in CWM;
2) Wipe Battery Stats (menu advance della cwm);
3) Mount /system;
4) Flash zip file.
Io lo uso e mi trovo bene sinceramente. La batteria mi dura almeno tutta la giornata ;)
Clock: min 245
max 600
Spunta "Trasparenza a 16bit"
Spero di esserti stato utile.
-
Mi sa che non ribaso un bel niente! Non mi piace l'ultima versione creata.
Vedo se riesco a portare qualche fix su quella vecchia
-
Quote:
Mi sa che non ribaso un bel niente! Non mi piace l'ultima versione creata.
Vedo se riesco a portare qualche fix su quella vecchia
Ma perchè? È così veloce!
-
Quote:
SlimShady
Lockscreen impossibile da fixare (per il momento almeno) rom pesantissima ecc... Poi l'ho provata e non mi sembra così veloce
-
Quote:
Lockscreen impossibile da fixare (per il momento almeno) rom pesantissima ecc... Poi l'ho provata e non mi sembra così veloce
Invece a me è veloce :O Aspetta il fix del lockscreen ;)
-
Quote:
SlimShady
Invece a me è veloce :O Aspetta il fix del lockscreen ;)
Androidiani App
Aspetto la prossima nightly perchè ho visto che ci sono troppe cose aggiuntive per niente, troppi live wallpapers (che anche se eliminati la rom pesa troppo), poi la nuova versione di Apollo non mi piace :P. Comunque sto portando i vari fix per le impostazioni, l'orologio temato giustamente ecc
-
Quote:
Aspetto la prossima nightly perchè ho visto che ci sono troppe cose aggiuntive per niente, troppi live wallpapers (che anche se eliminati la rom pesa troppo), poi la nuova versione di Apollo non mi piace :P. Comunque sto portando i vari fix per le impostazioni, l'orologio temato giustamente ecc
Invece a me Apollo piace un sacco nella barra delle notifiche xD
Secondo te uscirà un'altra nightly?
-
Quote:
SlimShady
Invece a me Apollo piace un sacco nella barra delle notifiche xD
Secondo te uscirà un'altra nightly?
Androidiani App
Per la barra delle notifiche piace anche a me, è tutto il resto che non mi piace XD.
Perchè non dovrebbe uscire un'altra nightly?
EDIT: Comunque provo a portare il nuovo kernel, che dovrebbe essere da quello che dipendono velocità e cose varie
-
Quote:
Per la barra delle notifiche piace anche a me, è tutto il resto che non mi piace XD.
Perchè non dovrebbe uscire un'altra nightly?
EDIT: Comunque provo a portare il nuovo kernel, che dovrebbe essere da quello che dipendono velocità e cose varie
Speriamo che tu ci riesca :D
-
Una nuova versione è quasi pronta, mi mancano pochissime cose. Riguardo alla partizione metterò INT2EXT (l'ultima cosa che avrei pensato all'inizio XD)