Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Una nuova versione è quasi pronta, mi mancano pochissime cose. Riguardo alla partizione metterò INT2EXT (l'ultima cosa che avrei pensato all'inizio XD)
Ciao Alberto vorrei chiederti due cose,la prima è capire se stai valutando la possibilità di utilizzare il kernel della rom del 2 Aprile, e secondo chiederti se hai riscontrato problemi di compatibilità di INT2EXT con Activo ?
E Terzo :cool: si può aggiornare direttamenta con OTA ?
Grazie
-
Quote:
belloppari
Ciao Alberto vorrei chiederti due cose,la prima è capire se stai valutando la possibilità di utilizzare il kernel della rom del 2 Aprile, e secondo chiederti se hai riscontrato problemi di compatibilità di INT2EXT con Activo ?
E Terzo :cool: si può aggiornare direttamenta con OTA ?
Grazie
1. E' quello che farò
2. Devo ancora provare ma ho preso la versione modificata senza Zipalign
3. Penso proprio di si ;)
-
Quote:
Albertop97
1. E' quello che farò
2. Devo ancora provare ma ho preso la versione modificata senza Zipalign
3. Penso proprio di si ;)
Grazie ;)
Il mio problema riguarda proprio INT2EXT,con la Rom del 10 Marzo anche con la versione senza Zipalign continuavo sempre ad avere problemi al riavvio,vabbè pazienza se non và posso continuare ad utilizzare quello che uso ora.
Però devo dire che la notizie del kernel è molto interessante:p se ne parla molto bene!
Grazie per il lavoro
-
Belloppari hai ragione! Neanche a me funziona bene INT2EXT.. Per il fatto del riavvio in setupwizard.. :O
-
Quote:
SlimShady
Belloppari hai ragione! Neanche a me funziona bene INT2EXT.. Per il fatto del riavvio in setupwizard.. :O
Allora non metterò script per spostare in partizione anche in questa versione. A parte che la guida al primo avvio l'ho tolta ;)
Domani nuova versione. Dovrei riuscire a caricarla per le 17 ma tenete sott'occhio l'OTA updater (per chi ha installato il fix) già dalle 15.30
-
Quote:
Albertop97
Allora non metterò script per spostare in partizione anche in questa versione. A parte che la guida al primo avvio l'ho tolta ;)
Domani nuova versione. Dovrei riuscire a caricarla per le 17 ma tenete sott'occhio l'OTA updater (per chi ha installato il fix) già dalle 15.30
Alberto c'è qualche problema con la nuova versione??
-
ma il bravia engine che hai inserito rende davvero migliori le foto??
-
Quote:
JohnJoker7
ma il bravia engine che hai inserito rende davvero migliori le foto??
Ti assicuro di si ;)
-
Quote:
belloppari
Alberto c'è qualche problema con la nuova versione??
Ho problemi a caricarla, è la 4° volta che ci provo ma fallisce sempre. La prossima versione sarà basata sull'ultima nightly
Inviato dal mio Galaxy Next con NextCyan ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da Albertop97
Ho problemi a caricarla, è la 4° volta che ci provo ma fallisce sempre. La prossima versione sarà basata sull'ultima nightly
Inviato dal mio Galaxy Next con NextCyan ROM
Comunque alberto adesso che ho messo int2ext modificato nello zip prima di flashare va alla perfezione!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
SlimShady
Comunque alberto adesso che ho messo int2ext modificato nello zip prima di flashare va alla perfezione!
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Ok
Aggiornamento tramite OTA disponibile!
Adesso metto il link e il changelog anche qui - fatto
-
Quote:
Albertop97
Ok
Ciao Alberto
Allora installo l update con OTA ma quando va in recovery il risultato è il seguente:
E:signature verification failed
Installation aborted
Succede solo a me ?
-
Quote:
belloppari
Ciao Alberto
Allora installo l update con OTA ma quando va in recovery il risultato è il seguente:
E:signature verification failed
Installation aborted
Succede solo a me ?
Prova ad andare in recovery manualmente, poi vai nella cartella OTA-Updater/download e selezioni da lì il file da flashare.
Adesso provo a vedere anch'io altrimenti rifirmerò tutto
-
Succedeva anche alla ROM di mnemonyc e next galaxy...
problema di firme.
si risolve facilmente in CWM...
Install zip from sdcard...
Toggle signature verification
:)
-
Quote:
millo1978
Succedeva anche alla ROM di mnemonyc e next galaxy...
problema di firme.
si risolve facilmente in CWM...
Install zip from sdcard...
Toggle signature verification
:)
Lo tenevo come seconda chance quel procedimento :) infatti manualmente la rom mi si installa
-
Quote:
Albertop97
Prova ad andare in recovery manualmente, poi vai nella cartella OTA-Updater/download e selezioni da lì il file da flashare.
Adesso provo a vedere anch'io altrimenti rifirmerò tutto
Scusa Alberto
ma non ho capito questo procedimentoo_O dove si trova di preciso questa cartella ??
Grazie
-
Quote:
belloppari
Scusa Alberto
ma non ho capito questo procedimentoo_O dove si trova di preciso questa cartella ??
Grazie
Quando entri in recovery e devi installare il file zip invece di selezionare subito lo zip (che non è nella cartella principale della SD), vai nella cartella OTA-Updater e poi nell'unica, download e lì trovi la rom scaricata dall'app
-
Quote:
Albertop97
Quando entri in recovery e devi installare il file zip invece di selezionare subito lo zip (che non è nella cartella principale della SD), vai nella cartella OTA-Updater e poi nell'unica, download e lì trovi la rom scaricata dall'app
Scusa era più semplice del previsto
;)
Grazie
-
Quote:
Ok
Alberto per favore la partizione D:
Ho provato ad inserire 40int2ext nello zip prima di flahsare ma mi da installation aborted..
-
A me scrive che il system non risponde e resta la schermata tutta nera T_T
-
Quote:
Marko88Next
A me scrive che il system non risponde e resta la schermata tutta nera T_T
Fai un wipe data
Quote:
SlimShady
Alberto per favore la partizione D:
Ho provato ad inserire 40int2ext nello zip prima di flahsare ma mi da installation aborted..
Androidiani App
Hai aggiunto con 7zip?
-
Però facendo uno wipe data perdo tutte le applicazioni già installate... :'( vabè...
-
Quote:
Fai un wipe data
Hai aggiunto con 7zip?
No..sinceramente non so cos'è D:
-
Quote:
SlimShady
No..sinceramente non so cos'è D:
Androidiani App
Come hai aggiunto lo script alla rom?
-
Quote:
Come hai aggiunto lo script alla rom?
L'ho scompattata .. aggiunto 40int2ext modificato in system/etc/init.d e alla fine ho ricompattato tutto.. vado in CWM e mi dice installation aborted..
-
Quote:
SlimShady
L'ho scompattata .. aggiunto 40int2ext modificato in system/etc/init.d e alla fine ho ricompattato tutto.. vado in CWM e mi dice installation aborted..
Androidiani App
Quello l'avevo capito ma che programma hai usato?
-
Probabilemente non si è caricato bene il file sulla SD...
col File Manager riesci a vedere la grandezza del file sulla SD?
Può essere che ti risulti 0
Mi è successo un sacco di volte :D
-
Quote:
Quello l'avevo capito ma che programma hai usato?
L'ho fatto dal telefono.. root browser..
-
Quote:
SlimShady
L'ho fatto dal telefono.. root browser..
Androidiani App
Meglio se lo fai dal computer, puoi usare 7zip che è gratuito, e come livello di compressione metti tra velocissima e normale (ti consiglio veloce)
-
Quote:
Meglio se lo fai dal computer, puoi usare 7zip che è gratuito, e come livello di compressione metti tra velocissima e normale (ti consiglio veloce)
Forse ho capito.. se apro lo zip della rom modificata da me c'è una cartella.. se apro questa cartella c'è boot.img , system , ecc..
-
Quote:
SlimShady
Forse ho capito.. se apro lo zip della rom modificata da me c'è una cartella.. se apro questa cartella c'è boot.img , system , ecc..
Androidiani App
Già, system, boot.img devono essere direttamente dentro lo zip e non sottocartelle!
-
Quote:
Già, system, boot.img devono essere direttamente dentro lo zip e non sottocartelle!
Infatti.. Ho eliminato le sottocartelle e magicamente flashando 0,94 GB di memoria interna! :)
-
ragazzi perche quando tento di aggiornare con ota mi da errore invalid rom ed errore tass?
-
Quote:
iravip
ragazzi perche quando tento di aggiornare con ota mi da errore invalid rom ed errore tass?
Perchè non hai installato la patch, guarda la prima pagina, scaricala e caricala ;)
-
Ciao scusa ma io non trovo la patch nella prima pagina per farsì che dopo mi si aggiorni la rom potresti darmi il link? :)
-
se la patch è il file rar chiamato apps lo scaricato e installato da recovery o selezionato tutto e riavviato ma poi se tento di aggiornare mi da il seguente errore
invalid ROM (NCblue) & device (tss) combo!
cosa devo fare?
-
Quote:
iravip
se la patch è il file rar chiamato apps lo scaricato e installato da recovery o selezionato tutto e riavviato ma poi se tento di aggiornare mi da il seguente errore
invalid ROM (NCblue) & device (tss) combo!
cosa devo fare?
Infatti quello non è il fix! Basatava semplicemente tornare indietro di qualche pagina e si trovava qui!
-
GRAZIE MILLE! ora sto scaricando la version 2.0... questa rom mi ispira moltissimo....
-
buona sera a tutti
non riesco a capire se ci sono bug....potete aiutarmi?
-
Alberto potresti spiegarmi una cosa? Alcune volte capita che il cell si freeza e quindi sono costretto a togliere e rimettere la batteria... quando lo riaccendo le app utente spariscono! Secondo te come mai?