Visualizzazione stampabile
-
ok, lo lascio con il lucchetto a penzoloni per quel periodo?
-
Si aspetta
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davdd
Si aspetta
Dovresti provare Subway Surfers con la frequenza massima impostata a 658 MHz :)
-
La ho gia a 658 :/ ma cioe funziona solo ke lagga un po
-
Ah, allora bisognerebbe alzarla ancora un po', però non ha senso perché prosciugherebbe la batteria ;)
-
Prefisso del topic cambiato da [W.I.P.] a [OTA] ;)
Grazie ad Eska :D
-
-
Quote:
davdd
quando esce la v3?
Dall'uno al sette vado in montagna, avrò il cellulare ma il computer no ;)
Quindi prima di agosto :)
-
Quote:
Albertop97
Ti faccio un esempio: facendo i wipe e installando la rom, al riavvio è molto probabile che le vecchie app di sistema con un nome diverso da quelle nuove non vengano cancellate, mentre se si fa prima e dopo, queste si cancellano sicuramente.
Il wipe data, cache e dalvik cache non eliminano nessun app di sistema, ma eliminano ogni dato, cache ecc ecc relativo all'app..per eliminare le app di sistema serve necessariamente il format system..fare i wipe dopo il flash della rom è inutile..se fosse come dici tu allora basterebbe farli due volte prima per avere lo stesso risultato..
comunque sia se proprio volete andare sul sicuro fate:
1)wipe data/factory reset
2)wipe cache
3)wipe dalvik cache
4)format system
5)flash rom
una volta sola
-
Cambio di programma: sono via dal 3 al 7 :)
-
l'applicazione s2e è compatibile con questa rom?
-
Quote:
antoniocozzarin
l'applicazione s2e è compatibile con questa rom?
Sì, tutto quello che è scritto al 3° post della CM10.1 bene o male è compatibile ;)
-
se ho capito bene il goldenkernel è già nella V2?
Quale dei due kernel è consigliabile per chi vorrebbe un cell reattivo (senza punti morti) ma battery friendly?
-
Quote:
alezzandro86
se ho capito bene il goldenkernel è già nella V2?
Quale dei due kernel è consigliabile per chi vorrebbe un cell reattivo (senza punti morti) ma battery friendly?
1- Si
2- Il GoldenKernel, ovvio; è basato sul Badass Kernel (quello della v1) ;)
-
è normale che dopo l'installazione io veda la scritta google con un lucchetto che ciondola ma che non mi fa interagire?
-
Quote:
alezzandro86
è normale che dopo l'installazione io veda la scritta google con un lucchetto che ciondola ma che non mi fa interagire?
Sì, è perfettamente normale, è la schermata di boot. Attendi un po' ed arriva la homescreen :)
-
perfetto, la rom gira benissimo ed è molto fluida, nova launcher lo trovo un po pesante ma sono mie pippe mentali, unico problemino non mi funziona l'accelerometro, è impostata la rotazione dello schermo ma non ruota un bel niente ne col programma youtube ne tantomeno se ci vado tramite internet. Potete aiutarmi?
-
Quote:
alezzandro86
perfetto, la rom gira benissimo ed è molto fluida, nova launcher lo trovo un po pesante ma sono mie pippe mentali, unico problemino non mi funziona l'accelerometro, è impostata la rotazione dello schermo ma non ruota un bel niente ne col programma youtube ne tantomeno se ci vado tramite internet. Potete aiutarmi?
Ho visto solo adesso che lo fa anche con me... devo trovare una soluzione. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da CyanoCID
Quote:
Originariamente inviato da alezzandro86
Ho visto solo adesso che lo fa anche con me... devo trovare una soluzione. ;)
Infatti ..l'avevo notato giusto ieri :)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Ma sulla ROM originale di rohan funziona?
-
ragazzi questa è una cosa fondamentale per la mia ragazza (il cell in questione è il suo) poiché lei il cell lo usa solo per vedere i video di youtube, se non si sistema la cosa mi distruggerà le balle dicendomi che le ho messo una rom che funziona male e di conseguenza mi chiederà di fare la recovery anche se io ho notato un bel po di miglioramenti da quella di mebitek a questa, quindi vi prego sistemate in fretta :D :D :D
-
-
5 allegato(i)
-
Quote:
CyanoCID
Hai il changelog CyanoCid?
-
Quote:
Dionysus
Hai il changelog CyanoCid?
E' al primo post ;)
Non è molto sostanzioso, però ho migliorato di molto le prestazioni :)
-
Quote:
CyanoCID
E' al primo post ;)
Non è molto sostanzioso, però ho migliorato di molto le prestazioni :)
Grandioso, grazie :)
-
E uscita la v3? Da dove la scarico?
-
120 MB... dai cyanocid, puoi migliorarti ancora ;) magari la facciamo arrivare a 100/105 che ne dici? :p
Il logo della future Next nelle impostazioni non metterlo a sfondo bianco.... lascialo trasparente, così si adatta all' Holo Background
-
risolta la questione accelerometro? intanto la scarico.
ho notato che nella sezione download risulta ancora la v2 se clicco il link del download dell'ultima release.
-
Quote:
Jeeko
120 MB... dai cyanocid, puoi migliorarti ancora ;) magari la facciamo arrivare a 100/105 che ne dici? :p
Il logo della future Next nelle impostazioni non metterlo a sfondo bianco.... lascialo trasparente, così si adatta all' Holo Background
Ci abbiamo provato! Ma si vedono tutti i pixel!
-
Quote:
Albertop97
Ci abbiamo provato! Ma si vedono tutti i pixel!
In che senso i pixel? Intendi tutto sgranato?
-
Quote:
davdd
E uscita la v3? Da dove la scarico?
No, perché devo ancora risolvere il problema dell'accelerometro ;)
Quote:
Jeeko
Ci proverò con la v4 :)
Il logo che mi hai fatto è a sfondo bianco\azzurrino, non trasparente. ;)
Quote:
alezzandro86
risolta la questione accelerometro? intanto la scarico.
ho notato che nella sezione download risulta ancora la v2 se clicco il link del download dell'ultima release.
Perché devo ancora risolvere il problema dell'accelerometro ;)
-
Quote:
Jeeko
In che senso i pixel? Intendi tutto sgranato?
immagino intenda che si vedano i pixl dell'antialiasing, è una gif o una png24?
-
Quote:
alezzandro86
immagino intenda che si vedano i pixl dell'antialiasing, è una gif o una png24?
L'immagine è jpeg ;)
-
ecco peggio ancora, per un buon trasparente ci vuole una png24 con il trasparente già settato.
-
Quote:
alezzandro86
ecco peggio ancora, per un buon trasparente ci vuole una png24 con il trasparente già settato.
Quindi ci serve Jeeko :D
-
cyanocid ricorda seeder io adesso sto aspettando lv3
-
Quote:
andreapirlo
cyanocid ricorda seeder io adesso sto aspettando lv3
Non serve, la ROM va già bene così ;)
-
ma andrebbe meglio!!!!!ma quando uscirà la 3
-
Quote:
alezzandro86
Infatti, se provo a farci la trasparenza, come dice Jeeko, si vede tutto sgranato