Visualizzazione stampabile
-
scusate ma a me manca il ricerca google!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreapirlo
scusate ma a me manca il ricerca google!!!
E' presente, nel drawer si chiama ricerca ;)
-
si ma si puo mettere quello normale
-
Quote:
andreapirlo
si ma si puo mettere quello normale
Quale sarebbe quello normale?
-
Quote:
CyanoCID
Quale sarebbe quello normale?
quello presente su google play
-
Quote:
andreapirlo
quello presente su google play
Ma se è su Google Play, che senso ha integrarlo nella ROM? rotfl
-
non lo fa scaricare o_O:O
-
-
Disinstalla quella vecchia e metti quella nuova o almeno provaci!
-
-
Quote:
andreapirlo
di cos????
Della ricerca, cosa sennò!
-
Oggi ho flashato la V2. L'ho usata 6 ore circa ed è crashata (rimanendo freezata) una quindicina di volte. Ho provato a regolare le frequenze di overclock del kernel, ho provato ad alleggerirla e ad aspettare con pazienza che si sbloccasse, ma restava freezata anche durante una chiamata in entrata. Purtroppo l'ho dovuta sostituire con la Oxygen di Astrone (fantastica ROM) perché per ora mi serve per un uso quotidiano e non posso flashare di continuo, ma non mancherò di partecipare al topic e a riflashare appena ho due secondi.
Ho riportato per correttezza verso CyanoCid e verso chi ha avuto problemi simili ai miei.
-
Quote:
Dionysus
Oggi ho flashato la V2. L'ho usata 6 ore circa ed è crashata (rimanendo freezata) una quindicina di volte. Ho provato a regolare le frequenze di overclock del kernel, ho provato ad alleggerirla e ad aspettare con pazienza che si sbloccasse, ma restava freezata anche durante una chiamata in entrata. Purtroppo l'ho dovuta sostituire con la Oxygen di Astrone (fantastica ROM) perché per ora mi serve per un uso quotidiano e non posso flashare di continuo, ma non mancherò di partecipare al topic e a riflashare appena ho due secondi.
Ho riportato per correttezza verso CyanoCid e verso chi ha avuto problemi simili ai miei.
Hai fatto il wipe data? Cosa è crashato?
-
Quote:
Albertop97
Hai fatto il wipe data? Cosa è crashato?
Sì, all'installazione della rom (sia prima che dopo) e anche dopo i primi 4 o 5 crash, ma niente purtroppo. Da quel che ricordo mi è crashato
- durante una chiamata entrante (fortuna che era solo la wind che rompeva con le sue promozioni :D)
- durante lo spegnimento dello schermo tramite il tasto power (stavo solo spegnendo lo schermo, non il dispositivo)
- durante la riaccensione del dispositivo
- nel menu impostazioni mentre stavo tappando sul wifi
- sempre nelle impostazioni mentre tappavo sulla batteria
Però devo dire che avevo installato Candy Jewels (il fratello incompreso di Candy Crush) e mi andava scorrevole da morire e durante l'esecuzione dell'app non è crashato. Paradossalmente le cose andavano male solo quando lo usavo in modalità "quotidiana".
-
Quote:
Dionysus
Sì, all'installazione della rom (sia prima che dopo) e anche dopo i primi 4 o 5 crash, ma niente purtroppo. Da quel che ricordo mi è crashato
- durante una chiamata entrante (fortuna che era solo la wind che rompeva con le sue promozioni :D)
- durante lo spegnimento dello schermo tramite il tasto power (stavo solo spegnendo lo schermo, non il dispositivo)
- durante la riaccensione del dispositivo
- nel menu impostazioni mentre stavo tappando sul wifi
- sempre nelle impostazioni mentre tappavo sulla batteria
Però devo dire che avevo installato Candy Jewels (il fratello incompreso di Candy Crush) e mi andava scorrevole da morire e durante l'esecuzione dell'app non è crashato. Paradossalmente le cose andavano male solo quando lo usavo in modalità "quotidiana".
Sono contento che tu mi abbia dato il primo parere sul funzionamento dei giochi :D
Io stesso mi stupisco del lavoro che ho fatto con questa ROM rotfl
Comunque, quei crash sono sintomo di mancati wipe (di solito), in questo caso potresti provare a flashare di nuovo ;)
-
Quote:
CyanoCID
Sono contento che tu mi abbia dato il primo parere sul funzionamento dei giochi :D
Io stesso mi stupisco del lavoro che ho fatto con questa ROM rotfl
Comunque, quei crash sono sintomo di mancati wipe (di solito), in questo caso potresti provare a flashare di nuovo ;)
Appena ho più tempo per flashare, lo riprovo subito, comunque ti posso assicurare che tutti i wipe sono stati fatti ripetutamente ;)
-
il golden kernel posso metterlo anche nella v2?
-
Quote:
davdd
il golden kernel posso metterlo anche nella v2?
e gia integrato :)
-
scusa dionysus dopo aver fatto 1 volta wipe data/cache/dalvin. installato la ROM hai rifatto i 3 wipe?
Se sono stato utile usa il tasto thanks :p
-
Quote:
xXlukXx
scusa dionysus dopo aver fatto 1 volta wipe data/cache/dalvin. installato la ROM hai rifatto i 3 wipe?
Se sono stato utile usa il tasto thanks :p
Certo che sì, ma nulla purtroppo :( tra qualche giorno riprovo
-
Quote:
Dionysus
Certo che sì, ma nulla purtroppo :( tra qualche giorno riprovo
Qual'è il senso di rifare i 3 wipe dopo aver flashato la rom se si sono fatti prima del flash?
-
Quote:
ALESSIO13
Qual'è il senso di rifare i 3 wipe dopo aver flashato la rom se si sono fatti prima del flash?
Ti faccio un esempio: facendo i wipe e installando la rom, al riavvio è molto probabile che le vecchie app di sistema con un nome diverso da quelle nuove non vengano cancellate, mentre se si fa prima e dopo, queste si cancellano sicuramente.
-
-
Quote:
davdd
bella rom molto fluida!
Grazie :)
Prova qualche gioco e fammi sapere come va ;)
Ah, dovrebbe andare anche Subway Surfers oltre a Temple Run :D
-
Mi dice che non e compatibile' anzi l'ho messo ma appena clicco per aprirlo mi dice 'l'applicazione subway surfers si è bloccata in modo anomalo' tutte le volte
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Allora scarica questo, è fatto per i processori ARMv6 ;)
-
ragazzi ho una domanda...in alcune rom da android 4.0 in poi a volte non funziona qualcosa del telefono, su questa rom invece funziona tutto al 100%?
-
Quote:
Mattx94
ragazzi ho una domanda...in alcune rom da android 4.0 in poi a volte non funziona qualcosa del telefono, su questa rom invece funziona tutto al 100%?
SI, ovviamente :)
-
ottima, ma non mi va la fotocamera... :(
-
Quote:
Mattx94
ottima, ma non mi va la fotocamera... :(
In che senso?
-
niente, riavviato e andato...perdonami...ahahah comunque complimenti, è molto reattiva e gira molto fluida considerando la poca potenza del processore del next... :D
Quote:
CyanoCID
In che senso?
-
Già, è molto fluido anche senza overclock :D
E aggiungerei anche la poca RAM ;)
-
confermo assolutamente.. :) e io ho un galaxy nexus, quindi sono abituato a una reattività molto alta, e con molti telefoni sclero per la loro lentezza, mentre con questa rom, non posso dire che sia uguale al nexus, ma l'utilizzo rimane comunque piacevole, quindi complimenti per l'ottimo lavoro.. ;)
Quote:
CyanoCID
Già, è molto fluido anche senza overclock :D
E aggiungerei anche la poca RAM ;)
-
Ho provato subway surfers ee va un po a scatti..
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
davdd
Ho provato subway surfers ee va un po a scatti..
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Con un processore a 600MHz non è che si può pretendere :-\
-
Quote:
Albertop97
Con un processore a 600MHz non è che si può pretendere :-\
alberto alla fine ho comprato un tel ma non s advance display piccolo per me
-
Ma in fatti nn me aspettavo niente mi aveva detto di provarlo lo provato
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
davdd
Ma in fatti nn me aspettavo niente mi aveva detto di provarlo lo provato
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
si ma il sistema è molto più fluido per whatsapp e tapatalk
-
ciao a tutti. ho flashato questa rom e all'avvio mi appare la scritta google e il lucchetto aperto e non si avvia.
soluzioni?
-
Quote:
spykedave
ciao a tutti. ho flashato questa rom e all'avvio mi appare la scritta google e il lucchetto aperto e non si avvia.
soluzioni?
devi aspettare 5 10 minuti per il primo avvio