Per essere certi che sia la dimensione della rom basta toglierci quello che nn ti serve prima di flashare arrivando ad una dimensione inferiore ai 120mega, altrimenti è un problema di permessi.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mnemonyc
Ok ci provo..
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gdaquale
Per problemi miei..sto lavorando ora sulla riduzione del peso della ROM.. Scusate :)
Perchè quando faccio "Estrai" sullo zip il peso della rom raddoppia a 207 O.o Non ho fatto niente, aggiunto, eliminato niente. :O:O
EDIT: Sono riuscito a ridurre a 119 MB .. Flahsata..Mi da status 7 di nuovo.. Se faccio toggle signature verification mi dice "E:Failed to verify whole-file signature; E:Signature verification failed Installation aborted" :/
Allora confermo che è un problema di permessi...su xda presumono che sia da fixare il metadata
Quote:
Infatti mi dice pure qualcosa tipo "failure to read meta-data" :O
Infatti con la TWRP anche a me dava un errore relativo al metadata. Credo che stia dando bei problemi altrimenti ne mettevano un'altra o ieri o questa mattina. Speriamo bene
mnemonyc per piacere puoi postare il link della discussione di xda? :)
Parte da quí http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47527472 ma sfuma subito e torna in tema thread la discussione
Raga su jenkins c'e' la 10.2 del 16 novembre e pesa 113 mb qualcuno l'ha provata? Bug sempre gli stessi?
Inviato dal mio Next
raga chi me la testa urgentemente??
http://jenkins.androidarmv6.org/job/...ENTAL-tass.zip
grazie mille!
Quote:
Lo faccio io però alle 13:00!
Ok...ora siamo al problema del ramdisk. Grazie per il test.
Quote:
E quindi? Sarà risolto in breve tempo?
Ahahahah bhoooo
Quote:
Speriamo presto :/
Non si sa ancora nulla? Attendo notizie...
Ragazzi è uscita una nuova Nightly CM11.0 ma non scaricatela..da sempre errore al metadata e se il peso va sotto i 120 MB la ROM andrà in bootloop..
E' uscita una nuova nightly chi la prova? Io non posso non ho l'ADSL :/
La provo io tra 20 minuti devo fare il resize della ROM a 119 mb ;)
EDIT: Ho provato ma mi dice sempre status 7 .. Ho flashato la recovery dell'ultima nightly cm 10.2 http://jenkins.androidarmv6.org/job/android/648/ Ma non va lo stesso D:
Non so se l'abbiate già testata ma ieri è uscita una nuova rom. Come al solito ho il problema di internet a consumo quindi se qualcuno può provarla mi fa un piacere. P.S. Le recovery che escono con le rom sono buone o possono creare qualche problema? :D
La sto testando io ..È agli stessi livelli della CM 10.1.6 :D Comunque non credo diano problemi ;)
Ma io non riesco a farla partire mi dà errore al metadata boh tu hai provato quella del 05/12?
Il 7 è uscita una nuova NIGHTLY della CM 10.2
La sto scaricando e vi farò sapere :3
la avvio senza Gapps, quando le trovo vi do il link :)
ok aspetto :) volevo provarla giusto per vedere i miglioramenti e nel caso tenerla
la mia daily finora è stata la musixnext
è ancora valido quando detto in trucchi e impostazioni per migliorare questa rom? tu la alleggerisci togliendo anche app da system?
poi quali mod per migliorare le performance?
non hai letto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2939048 ?
mi riferivo a questo
Rom installata:
-Mi sembra più fluida e più reattiva;
-Il bug del B/T l'ho risolto io installando la CM 10.2 DOPO aver installato la CM 10.1
-non è presente l'app della fotocamera (xkè? :'( )
per il resto va bene :) cerco le Gapps e vi invio il link :)
prova la future next..... è la migliore jb secondo me.... io tolgo le app inutili inutili da system/app e su jb devi tenerne poche in generale..... basta un po di oc.....
la fotocamera crashava se non sbaglio.... usatene un del play store
Gege non ci sono le Gapps
Gege tu che rom mi consigli per l'ultima settimana del mio Galaxy Next?(Forse, se mi va bene, questo sabato ordino il Nexus 5)