Ah si...ora si che mi piace!!
Visualizzazione stampabile
Ah si...ora si che mi piace!!
Build #687 in progress su jenkins per fixare il layout del PIN unlock. Testare e mandare screenshot. grazie.
Edit: la build è pronta...
http://jenkins.androidarmv6.org/job/...erimental/687/
Edit2: nuova build #688 con un ulteriore fix del PIN unlock.
Build #700 in avanzamento...pregasi testare i vari layout della lockscreen e del keyguard, e verifcare il cambiamento delle icone color arancione in bianco. Grazie!
Ma hai trasformato anche il colore della sfumatura delle liste durante lo scorrimento? :)
Con l'arancione sembrava di essere tornati al Gingerbread rotfl
Esatto, nelle CM11 di Jenkins la sfumatura è arancione ;)
Build #703 in progress...testare please!
E la #702? A che serve?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
A quando la fotocamera funzionante?comunque con la versione di ieri sera non mi compariva il tasto per andare avanti nella lingua,quindi inutilizzabile :bd:
aggiornamento:appena installata,modificato giusto qualche impostazione e appena riavviata. Fotocamera nera,proverò con qualche altra applicazione. Ma l'impostazione ART è stata inserita nelle impostazioni sviluppatore?sul mio vecchio galaxy s migliorava sia prestazioni che batteria e spero anche su questo piccolo mostro :p
agg 2.0:senza gapps tutto okay diciamo,con le gapps FC continui della tastiera;tasti indietro e menu non funzionanti....
Partendo dal fatto che l'ART per ora è una prerogativa dei device armv7 credo che comunque potrebbe arrivare anche sugli armv6. La fotocamera non è ancora del tutto funzionante sulla cm10.2 e quindi il team ha deciso di fixarla del tutto prima lí e poi iniziare a lavorare per bene sulla funzionalità della camera nella cm11. Se giri sul forum di xda dedicato alla cm11, troverai delle gapps alleggerite e adattate (prese dalla P.A.) che sembrano funzionare bene.
Mnemo ritornando a qualche pagina fa..I commit di yajnab non possono essere uppati su gerrit? Ha sfornato l'Alpha 4 con la fotocamera completamente funzionante..
Ma ART funziona già se lo si abilita dalle impostazioni dello sviluppatore ;)
Oppure fa "solo finta" e funziona comunque con la Dalvik?
Già..che ***** ahhaha xD
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Qualcuno può provare la build #707?
La posso provare io,ma ho paura che mi faccia come prima con la #704 che appena lo accendo la prima volta okay,poi se gli faccio un wipe mi da l'installazione dalla lingua e il tasto per andare avanti è praticamente inselezionabile :/ p.s. le gapps per la cm11 su xda le dovrei prendere nel progetto del mini o anche in una cm11 qualsiasi?perchè se non sbaglio avrei le vecchie gapps della cm11 che avevo sul galaxy
Le gapps devi prenderle dal primo post
-.- Ma dai sollecitatelo è imposibbile che il Fit abbia la fotocamera perfettamente funzionante e tutti gli altri no..È impossibile!
EDIT: Guardate su XDA gli ho fatto il cazziatone! Spero mi risponda..
Mi posti il link del tuo cazziatone??
Me lo hanno eliminato ahahahaha :')
Comunque gli avevo scritto questo.
" Yajnab you're really an egoist! You fixed camera on CM11 for Galaxy Fit and now is fully working! You didn't release any commit on gerrit for help us. Do you want that our developers works a lot every day or help them with your changes? C'mon man USE YOUR BRAIN." ;)
Propongo di fargli eliminare il progetto da XDA. A mali estremi mali rimedi. :O
Le google apps non si possono scaricare comunque , perché è scaduto il link. Non trova i file.
Tra poco sarà pronta la build #714. Testare gentilmente...
Ciao a tutti, ma le Gapps che si trovano normalmente per Cyanogenmod non vanno bene vero? Danno Status 0 :(
P.S.: In download la build #714, la testo. ;)
Ragazzi, a primo impatto la nuova build di oggi sembra molto più fluida... :D
Mi spiace dirtelo però Mnemonyc ha soltanto aggiustato lo sblocco del PIN .. Se non vado errato non è stato cambiato niente oltre al fix del PIN :D
I miei commit per la lockscreen sono stati definitivamente caricati sui sorgenti! Ora la lockscreen proprio come il dialer, i widget degli orologi, diverse icone del framework e della systemui sono resizati correttamente!
Praticamente si...
ragazzi questa rom è fluida? ed altra cosa non riesco a capire come flesharla... perche la recovery mi dice aborted...
E' scritto al primo post... come sempre...
In ogni discussione il primo post deve sempre essere letto, dato che è l'unico che viene aggiornato di continuo ;)
Devi flashare la cwm linkata al primo post. Ti ricordo che però è compatibile solo con rom kitkat e quindi se devi ritornare a cm10.2 o inferiori devi riflashare con odin la recovery precedente.
grazie mille... non avevo capito che andasse fleshata con odin... grazie ancora... e per le gaps dove le prendo?
Vai sul thread dedicato su xda
ho cercato sul thread di xda ma nulla.. le gapps non le trovo...
Io le ho trovate.....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49112971
Discussion Tread for Cyanogenmod 11 (Android 4.4.x KitKat)/ Cyanogenmod 10.2(jb)