Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ja963
Ciao a tutti volevo chiedere; col 2.3.6 gingerbread funzionava la radio?, vale la pena fare l'upgrade da 2.3.4 gingerbread a 2.3.6 gingerbread?
se metto il 2.3.6 gingerbread si resetta tutto il cell perdendo quindi applicazioni e rubrica?? grazie
Ragazzi qualcuno sa se c è una modifica per evitare che i messaggi lunghi diventino mms?..e anche per eliminare la cronologia dei mess inviati nella parte telefonica?..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Usare un app tipo handcents o go sms...
-
Ottima, ritorna la possibilità molto comoda di attivare o disattivare la connessione dati direttamento dal tasto laterale.
-
non vedo le immagini della guida come mai scusate Ot
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hnera
non vedo le immagini della guida come mai scusate Ot
io visualizzo tranquillamente :/
-
ora le vedo anchio chissa che gli e pigglato
-
non preoccupatevi l'unica cosa che va persa sono le apps il resto rimane
-
Ciao UomoMacchina,
grazie innanzitutto della guida che hai postato.
Volevo sapere però come faccio ora a collegare il mio android in modalità memoria di massa, perchè il menu impostazioni USB è sparito, e quando collego il mio smartphone al pc riesco solo ad effettuare la ricarica della batteria. Mi accontento anche di un tool per poter gestire a mio piacimento la connettività usb.
Grazie in anticipo.
-
Ciao ragazzi!! Una mini domanda!! Ho galaxy next brandizzato TIM. Se sbrandizzo e metto il 2.3.6 kies mi riceverà i futuri aggiornamenti no-brand? se no, riceverà quelli brand tim?
Oppure dovrò aggiornare sempre con odin??
-
Quote:
4l3Ghi
Ciao ragazzi!! Una mini domanda!! Ho galaxy next brandizzato TIM. Se sbrandizzo e metto il 2.3.6 kies mi riceverà i futuri aggiornamenti no-brand? se no, riceverà quelli brand tim?
Oppure dovrò aggiornare sempre con odin??
se usi odin per sbrandizzare,non puoi usare kies per avere aggiornamenti no brand
-
Quote:
Originariamente inviato da glandissimo
Ciao UomoMacchina,
Volevo sapere però come faccio ora a collegare il mio android in modalità memoria di massa, perchè il menu impostazioni USB è sparito, e quando collego il mio smartphone al pc riesco solo ad effettuare la ricarica della batteria. Mi accontento anche di un tool per poter gestire a mio piacimento la connettività usb.
Grazie in anticipo.
Perdonami, ma non seguo molto questa discussione e non utilizzo questa funzione.
Io trasferisco i files con MyPhoneExplorer.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
vanessa
se usi odin per sbrandizzare,non puoi usare kies per avere aggiornamenti no brand
Vorrà dire che d'ora in poi utilizzerò Odin xD il mio primo aggiornamento è stato un trauma! non vedevo l'ora che finisse xD ma la guida era perfetta ed è andato tutto liscio :D Grazie mille per la risposta e la guida :)
-
Scusate ma con l'update che bisognerebbe fare?
Non lo vedo utilizzato nella guida in ODIN
-
Quote:
Forla95
Scusate ma con l'update che bisognerebbe fare?
Non lo vedo utilizzato nella guida in ODIN
quale update?
-
Quote:
glandissimo
Ciao UomoMacchina,
Grazie in anticipo.
è una cosa che è succede anche a me, la risolvo mettendo e togliendo il segno di spunta su debug usb in applicazioni-sviluppo. togli e metti finche rimane fissa l'icona usb. è un po come staccare e riattaccare la spina ma purtroppo è l'unico modo che ho trovato. ;)
-
strano questo bug...che firmware hai?
-
ciao a tuttiii!!! ancora nessuna news sull'aggiornamento al 2.3.6 tramite Kies?!?!?aspetto con ansia!!!!
-
Ciao a tutti ho una domanda da porvi, Io ho il firmwere 2.3.4 gingerbread, posso aggiornare il firmwere con kiess adesso??
-
Quote:
ja963
Ciao a tutti ho una domanda da porvi, Io ho il firmwere 2.3.4 gingerbread, posso aggiornare il firmwere con kiess adesso??
no, non ancora! non è stato ancora rilasciato l'aggiornamento da samsung! Dovresti aggiornare con odin!
-
io quì la vers 2.3.6 non la trovo
-
Quote:
babbins
io quì la vers 2.3.6 non la trovo
ci sono i link nella prima pagina....
-
quali sono i bug che ha questa rom?..ho provato a mettere la 2.3.6 non ufficiale ma ho riscontrato che i messaggi troppo lunghi li converte in mms e per me è una cosa fastidiosa..
-
Quote:
acul90ml
quali sono i bug che ha questa rom?..ho provato a mettere la 2.3.6 non ufficiale ma ho riscontrato che i messaggi troppo lunghi li converte in mms e per me è una cosa fastidiosa..
basta utilizzare handcents sms o go sms...
-
Quote:
vanessa
basta utilizzare handcents sms o go sms...
Si ma mi pare non siano ben integrati con i social network x le foto..x impostare handcent come predefinito devo fare il procedimento come x il launcher?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
basta scaricarlo... ed impostarlo come di default :)
p.s. stiamo andando OT
-
penso che una guida più semplice non era possibile scriverla!
una domanda..in pratica a cosa serve rootare il telefono?
-
Quote:
nico.0
penso che una guida più semplice non era possibile scriverla!
una domanda..in pratica a cosa serve rootare il telefono?
ad avere il completo controllo del telefono...quindi per gestire il clock, permettere una gestione maggiore della batteria,personalizzarlo secondo le proprie esigenze...
-
funziona perfettamente nn ci sn problemi
-
scusate ma il firmware 2.3.6 postato in prima pagina è una beta release??? grazie mille
-
beta che?
è un firmware ufficiale.
rilasciato in Turchia.
-
informazione...
Salve a tutti, sono nuovo nel campo degli smartphone e avrei un paio di domande da porvi.
1 : Una volta installato l'aggiornamento pubblicato su questo forum, la garanzia decade??
2 : A me interesserebbe trasferire tutte le app, tranne quelle di sistema, su scheda sd, ma ho letto che bisogna rootare il cell, ed usare un'app particolare per lo spostamento. Quindi mi domandavo se con questo aggiornamento e l'utilizzo dell'app fosse possibile ottenere lo spostamento totale delle altre applicazioni.
Grazie in anticipo
-
Quote:
ichnos2
Salve a tutti, sono nuovo nel campo degli smartphone e avrei un paio di domande da porvi.
1 : Una volta installato l'aggiornamento pubblicato su questo forum, la garanzia decade??
2 : A me interesserebbe trasferire tutte le app, tranne quelle di sistema, su scheda sd, ma ho letto che bisogna rootare il cell, ed usare un'app particolare per lo spostamento. Quindi mi domandavo se con questo aggiornamento e l'utilizzo dell'app fosse possibile ottenere lo spostamento totale delle altre applicazioni.
Grazie in anticipo
1)yes
2)Lo sostamento non è totale ma parziale..non tutte le app possono essere spostate sulla sd
-
ma rimettendo il firmware 2.3.4 nel mio caso TIM....torna tutto com era e la garanzia è valida?????
-
Io ho Gingerbread 2.3.4 e adesso vorrei flashare la cyano 7.2. Devo prima seguire questa guida oppure posso flashare subito la cyano?
-
Quote:
Albertop.1997
Io ho Gingerbread 2.3.4 e adesso vorrei flashare la cyano 7.2. Devo prima seguire questa guida oppure posso flashare subito la cyano?
Se hai la CWM non serve installare questa ROM.
-
Sicuro? Perchè su XDA c' è scritto che la cyano 7.2 va bene su: S5570XXKPI o XXKPL o XXKPK (la versione che hai postato tu) ed io ho S5570XWKQ5
-
Quote:
Albertop.1997
Sicuro? Perchè su XDA c' è scritto che la cyano 7.2 va bene su: S5570XXKPI o XXKPL o XXKPK (la versione che hai postato tu) ed io ho S5570XWKQ5
yes. 2.3.4 è il requisito di partenza per il flash della cwm e della prima rom non stock...
se hai già cwm puoi flashare da qualsiasi rom stock..
-
ragazzi scusate nessuno ha avuto problemi con la Radio FM con questo firmware? a me la radio non va più, l'app c'è e parte ma la radio non trova le stazioni e non si sente nulla :(
-
strano...l'ho tenuta per poco tempo ..ma la mia funzionava..
prova a scaricare spirit dal market...
-
Grazie sempre gentilissima ti farò sapere ;)