Ciao a tutti, come posso procedere con un galaxy giò che ha come pda: s5660vxxkt8? Non c'è in lista :(
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, come posso procedere con un galaxy giò che ha come pda: s5660vxxkt8? Non c'è in lista :(
recati nella sezione del tuo device...
ecco: https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-gio.html
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
scusatemi, è stato rilasciato qualcosa per il galaxy fit con l'ultimo aggiornamento 2.3.6 ??
ho un problema: il pc mi rinocosce questo cell come samsung i9100
credo sia per questo che odin non "vede" il dispositivo
qualche consiglio?
pdas5570xikt1
Buongiorno a tutti,
ho appena "ricevuto in regalo un usato" Galaxy Next...e dato che ho letto dei vari problemi di memoria volevo applicare la procedura sopra indicata.
Purtroppo non riesco a scaricare il file al punto 1
1) Scaricare il file Tass.ops da usare con Odin!
in quanto mi dice che il file non è piu' presente.
Qualcuno può aiutarmi? Io ho scaricato già il software Odin 4.38 dove è presente un file TASS_v1.0.ops, posso usare quello?
Grazie per l'aiuto...
Ho un galaxy fit che ho portato al firmware 2.3.6.Come posso trovare l'immagine di bot con codice S5670XWKT0.
Grazie
Ciao a tutti ragazzi: ho un problema!! Avendo notato che non funziona bene internet (va lentissimo), dopo aver verificato più volte che non si tratta di un problema di rete (wind)il negoziante mi ha fatto vedere che le freccette di internet sono spesso spente e mi ha detto di portare il telefono in assistenza. Siccome è un samsung galaxy next modificato con questa procedura vorrei sapere se portandolo in assistenza potrebberero farmi storie o meno, o peggio ancora farmi pagare la riparazione. Se potete rispondete al più presto visto che la garanzia scade tra 10 giorni. grazie
nessun problema vai tranquillo visto che comunque la procedura agisce sulla sd. poi se vuoi essere più sicuro formatta la sd e poi gliela metti nel telefono o se non vuoi formattare lo porti in assistenza senza sd.
spero di esserti stato d'aiuto. auguri ;)
grazie mille!! :D
Ciao jorgigno012, mi trovo nella tua stessa situazione (PDA: S5570MJKT3), per favore mi faresti sapere come avete risolto? (cmq siete in gamba!) grazie
il link a prima pagina delle immagini di boot non funziona, dove posso prelevare il pacchetto?
l'immagine pda s5660aikd2 per galaxy gio non c'è, dove la procuro?
Recati nella sezione del tuo device https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=93639
ho fatto la procedura con il galaxy gio però la memoria interna è sempre di 153 mb, su fat32 ho messo un 1gb e su ext4 7 gb
noobfener... Resta il fatto che qui sei fuori thread. Qui si parla di GALAXY NEXT GT-S5570 non del Gio... Ti ho postato la sezione appartenente è lì che devi postare nel thread appropiato al tuo problema... Spero di esserti stato nuovamente d'aiuto :)
Se ti ho aiutato metti thanks.;)
ma la pagina di google drive dove ci sono le immagini di boot non funziona più???? mi da errore e non posso scaricare l'immagine come faccio?
ma io ho un samsung galaxy next non ace?
scusate ma le cartelle su google drive che contengono i file non funzionano. mi serviva l'immagine di boot per next pda S5570AIKT1 sarebbe la stock 2.3.6 a brand tim.
le cartelle su google drive non funzionano come posso scaricare l'immagine x il next con pda s5570xwkt8? grz
Ragazzi...
è inutile che ognuno di voi scriva che il download non va...
altrimenti a breve questa discussione raggiungerà le 200 pagine :D
Quando aCervellati potrà, provvederà a correggere il problema ;)
io sono già un paio di giorni che ci provo ma mi fa errore
Ho risolto, in Google Drive c'era, grazie.
P.S. Io non ho avuto problemi a scaricarlo ...
problema risolto è partita la pagina è sono riuscito a scaricarlo
scusate ma questa ottima guida è valida anche per il next turbo? Devo cambiare qualche versione di qualche file o altro? grazie
facendo il codice *#1234# mi dice che ci sono problemi di connessione, o il codice nn è corretto.
Sbaglio qualcosa???
Dipende...
Che rom hai?
Indica la sigla completa
Theredstar...
Questa guida è valida solo per i dispositivi indicati.
Leggi il primo post e guarda se il tuo è presente.
ciao a tutti sono nuovo del fotum:
Volevo ampliare la memoria del next turbo di mio figlio ma mi sono subito bloccato.
Ho acquistato la nuova SD da formattare il modello del mio telefonino è:
galaxt next turbo:
PDA S5570IXILG1
Phone S5570IXXLF3
CSC: S5570IITVLG2
ho scaricato i file Strumenti_byMirko1998
mi sembra di aver capito che per flashare il telefono (spero di non fare caos) devo scaricare un file ad hoc per il mio modello è corretto? dove lo posso trovare?
grazie a tutti per l'eventuale mano
ciao
giangi
salve a tutti
ho un problema con il next 5570.
Ho seguito la guida per passare da 2.3.4 brand wind a 2.3.6 no brand (quello che all'avvio parte in spagnolo) e fin li tutto ok.
Quando faccio la procedura per la memoria e si riavvia il telefono, sia in modalita sd che modalità flash la parte wifi non va piu dice errore.
Sono sicuro di aver preso il file da 5mega per il mio pda.
soluzioni?
eventualmente prima di fare delle prove non c'è un modo per fare un backup completo del telefono in modo che se il wifi si inchioda ripristino tutto senza dover poi riconfigurare il telefono?
grazie a tutti
Ciao, io ho un Galaxy Next Turbo, la procedura è abbastanza semplice, ma non capisco dove poter scaricare il file che sarà da inserire nel PDA. E poi.. qualcuno potrebbe linkarmi anche il download di Odin per Next turbo?? Grazie Mille
Dopo essermi disperato per l'immediata saturazione della memoria, ho visto la luce !
Anzi ho visto questa guida.
Credo il migliore upgrade di android altro che le segatine in 3d.
Entusismato mi appresto a liberare il mio Fit ma ovviamente mi sono complicato le cose perché giusto ieri ho fatto l'update del firmware con FOTA (quindi temo di non avere più l'immagine del firmware nuovo nel telefono o no ?)
verificando sul Drive messo a disposizione mi pare che ho un firmware non ancora disponibile fra i tanti nel disk drive, ma temo che le sigle mi possano ingannare.
Quale si può usare ?
I dati attuali del mio Fit (provenienza Esselunga, eh si preso coi punti !!)
Android 2.3.6
PDA S5670XWKTO (oppure 0)
Phone S5670XWKT8
CSC S5670ITVKT2
p.s.. ho verificato anche nel thread dedicato, ma a differenza di altri non sono resi disponibili firmware, anzi mi sembra un po' perso
Un grazie in anticipo
Salve ragazzi, io ho installato nel mio device galaxy next la rom futurexext che è un 4.2.2 Jelly Bean, questa procedura la posso attuare anche con questa rom installata? se no come posso procedere per avere più spazio nel mio device? grazie mille in anticipo
Ma a me ODIN dice "please connect phones" e io il telefono l'ho collegato in modalità download!!! Cosa devo fare? :(