Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexnext
scusami, io ho provato ad installare puffin, ma i video su megavideo non partono comunque...
mi richiede la versione ultima di flash player...
Puffin da come mi hanno detto ha un flash player tutto suo però non é molto performante, ti consiglio di seguire la guida al post n3. Io l'ho fatto e su megavideo ci vado tranquillamente. Come browser ho installato dolphin HD.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Quote:
Cloud
Puffin da come mi hanno detto ha un flash player tutto suo però non é molto performante, ti consiglio di seguire la guida al post n3. Io l'ho fatto e su megavideo ci vado tranquillamente. Come browser ho installato dolphin HD.
piu che altro ciuccia un sacco di ram per questo sul next è poco performante, sia sul mio ipod touch che sull' optimus dual va molto bene, anche se sul dual non ha molto senso averlo dato che ha il flash player integrato, sul touch invece è l'unico modo per vedere i video in flash ed è ottimo.
-
la guida mi chiede come requisiti quella di avere effettuato il root....beh il mio galaxy next è ancora nuovo...non vorrei creare problemi con la garanzia, per questo cercavo una soluzione alternativa...
-
l'unica alternativa è puffin
-
si, ho installato puffin ed anche adobe flash palyer 10.1 (avevo trovato una guida su come fare su youtube), ma quando provo a vedere un filmato in streaming su megavideo mi richiede l'aggiornamento del flash player all'ultima versione....
-
con megavideo che io sappia è tutta un altra storia purtroppo. vedi se esiste una guida per vederlo sul next
-
Alla fine per il root metti che lo devi dare in assistenza lo togli.
-
Ma flash player se lo sposto sulla sd funziona bene lo stesso?
-
io come browser predefinito uso opera mobile, ma per aprire la pagine in flash uso un altro browser,dolphin(scaricabile gratuitamente dal market) che permette senza installare alcun flash player(anche perchè il galaxy next, se non adattato, non viene supportato) di aprire tranquillamente le pagine che usano questo tipo di tecnologia. Non lo uso come browser predefinito perchè non ha un ottimo scroll delle pagine browser e non supporta il pinch to zoom.
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
...ma per aprire la pagine in flash uso un altro browser,dolphin... che permette senza installare alcun flash player...di aprire tranquillamente le pagine che usano questo tipo di tecnologia...
Non è esatto... Dolphin non apre siti in flash senza flash player installato.