Visualizzazione stampabile
-
Beh... il problema della scarsa qualità dello streaming di megavideo sul nostro dispositivo (per mancanza di potenza e display ridotto) è stata risolta...NIENTE PIU' MEGAVIDEO! :(
Megavideo, Filesonic e Fileserve: novità per lo streaming e lo sharing | Cinema NewsFan
http://www.repubblica.it/tecnologia/...ideo-28445149/
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
in tutta onestà io uso il buon vecchio emule, converto i file e me li guardo quando voglio senza bisogno di connessione! poi col clock a 800mhz a me non scattava comunque.
-
vi posso assicurare che dolphin browser apre le pagine flash senza installare alcun flash player! provare per credere!
-
è probabile che stai entrando nei siti che hanno la versione mobile, e quello non è flash ma magari un altro plugin
-
è flash. questo browser è nato apposta per i telefoni che non lo supportano. adesso non so esattamente il funzionamento, ma ogni pagina in flash me la apre senza nessun problema, e io sono uno "smanettone"(LOL).
-
ma sicuro di non parlar di puffin????????????
-
sicurissimo. provare per credere.
-
provare per credere?
beh... ci abbiamo provato per mesi e mesi...
gli unici browsers che hanno il flash nativo sono PUFFIN e SKYFIRE.
Se dici che a te funzionano i siti in flash su Dolphin senza Flash Player mi sa che sei miracolato! Mostraci i segni e ti faremo santo! :D
-
non sto dicendo questo, eppure "miracolosamente" o no, a me va senza flash player.
-
ma non è che hai comprato il cell usato????