scusate ma in quella guida c'e scritto :2.estrarre i file in esso contenuti...dove li devo estrarre sul pc o sul cell???? se la risposta e' sul cell come lo si installa??? e sopratutto in che punto del cell?? grazie
scusate ma in quella guida c'e scritto :2.estrarre i file in esso contenuti...dove li devo estrarre sul pc o sul cell???? se la risposta e' sul cell come lo si installa??? e sopratutto in che punto del cell?? grazie
Ultima modifica di dedons; 20-03-12 alle 21:02
Estraili dove vuoi... l'importante è che siano fuori dall'archivio ZIP!
Hai mai usato un programma ESPLORA FILE sul telefono?
dai su che è tutto scritto...
c'è scritto che programma usare, come e quando...
devi soltanto seguire la guida attentamente senza inventare nulla.
Il file zip lo estrai sul pc, uscirà la cartella lib, quella la metti sul cell e continui la procedura.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
il fatto e'che ho la sd partizionata e nn so dove vadano a finire i file
di sicuro nella partizione FAT.
segui passo-passo la guida,
usa i programmi indicati,
e tutto filerà liscio!
Stare qui a ripetere i vari passi da eseguire non serve a nessuno...sono già scritti!
Rileggiti anche le passate 6 pagine (soprattutto la pagina n.2) di questo topic... troverai dei suggerimenti utili.
ok ho creato una cartella lib nella sd ed ho estratto i 4 file. poi ho lanciato il file di installazione ed e' andato tutto bene solo che ora con es gestore file nn trovo la cartella /data/data/com.adobe.flashplayer. ho i permessi di root ma nulla.
Questo perché stai continuando a guardare il contenuto della SD e non quello del FileSystem.
Apri ES Gestore File...
Premi SEGNALIBRI...
Premi TELEFONO...
P.S.: sicuro di aver abilitato il ROOT dalle Impostazioni di ES Gestore File?
Copia-Incolla
così come fai sul PC puoi fare sul telefono.
quando faccio incolla nella cartella mi da ...copia non riuscita. boh